giovedì 28 novembre 2013

La Stone Five espugna Fasano e vola alla Final Four



Le biancazzurre impongono alle brindisine lo stesso risultato dell’andata, finisce 2-6. Doppia Caramia, Franco, Stante, Pontrelli e Di Meo. Il 16 dicembre semifinali di Coppa Puglia a Turi.
Prestazione caparbia per la Stone Five che vince e convince a Fasano, nella gara valevole per il ritorno del secondo turno della prima fase di coppa Puglia. Dopo il 6-2 dell’andata in quel di Montemesola, le martinesi espugnano Fasano con lo stesso risultato. Primo tempo ai limiti della perfezione, seppur contro un Fasano assolutamente positivo e propositivo che ha iniziato la gara all’insegna del gran ritmo e del pressing alto. Ma la Stone non ha sbagliato un colpo e ha blindato il passaggio alla Final Four andando al riposo con un significativo 1-5, frutto della doppietta di Caramia e dei gol di Franco, Stante e Pontrelli. Momentaneo 2-1 fasanese firmato da Carrieri. Ripresa più attendista per una Stone che, in virtù del vantaggio accumulato all’andata, non ha nessun interesse a spingere il piede sull’acceleratore. Un gol per tempo, prima di Pagliara per il 2-5 e poi il definitivo 2-6 firmato da Di Meo. Si va a Turi per la Final Four.

CHAMPIONS LEAGUE: VIDAL RE DELLO JUVENTUS STADIUM


Risultati 5^ giornata:

Gruppo A: Bayer Leverkusen - Manchester Utd 0-5  (22' Valencia, 30' aut. Spahic, 66' Evans, 77' Smalling, 88' Nani)
Shakhtar - Real Sociedad 4-0  (37' L. Adriano, 48' A. Teixeira, 68' e 87' Douglas)

Gruppo B: Juventus - Copenhagen 3-1  (29' (R), 61' (R) e 63' Vidal, 56' Mellberg)
Real Madrid - Galatasaray 4-1  (37' Bale, 38' U. Bulut, 51' Arbeloa, 63' Di Maria, 81' Isco)

Gruppo C: Anderlecht - Benfica 2-3  (18' Mbemba, 34' Matić, 52' aut. Mbemba, 77' Bruno, 90' Rodrigo)
Psg - Olympiakos 2-1  (7' Ibrahimović, 80' Manolas, 90' Cavani)

Gruppo D: CSKA Mosca - Bayern Monaco 1-3  (17' Robben, 56' Götze, 62' Honda (R), 65' Müller (R))
Manchester City - Victoria Plzen 4-2  (33' Agüero, 43' Horava, 65' Nasri, 69' Tecl, 78' Negredo, 89' Dzeko)

LC Solito: contro il Rieti nella mente solo la vittoria

Final Eight da centrare a tutti i costi. L'obiettivo della LC Solito Martina è chiaro: sabato 30 novembre (inizio ore 17) i ragazzi di coach Basile scenderanno sul parquet del PalaWojtyla per battere il Real Rieti e conquistare il primo importante traguardo stagionale. Per la verità ai martinesi basterebbe un punto per avere la certezza matematica di disputare la manifestazione in programma in Abruzzo dal 13 al 16 marzo e paradossalmente le porte della qualificazione si spalancherebbero anche in caso di sconfitta combinata con una non vittoria interna della Lazio contro la Luparense. In casa biancazzurra, però, non si fanno calcoli:

Conte:" dovevamo vincere e ci siamo riusciti"

Antonio Conte vince ancora. Il tecnico ha commentato il successo casalingo ai microfoni di Premium Calcio: “Dovevamo vincere e quando devi farlo per forza non è mai semplice. Ci siamo un po’ complicati la vita sui loro falli laterali che sono una delle loro armi principali e così è stato anche oggi. Noi siamo stati bravi a riprenderci e vincere questa gara, ora tutto è in mano nostra e a Istanbul ci giocheremo la qualificazione agli ottavi sapendo che sarà una gara calda, ma consapevoli della nostra forza.

Cus Jonico: firmato accordo sponsorizzazione con PU.MA. Trading



L’azienda leader nel settore delle soluzioni industriali e della sicurezza sui luoghi di lavoro entra a far parte della famiglia Cus Jonico. Il presidente Cosenza: “Fatto un passo in avanti”

La società Cus Jonico Basket Taranto è lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2013/2014 con la PU.MA. Trading che entra quindi a far parte della famiglia del sodalizio del presidente Sergio Cosenza impegnato per la prima volta nella sua storia nel difficile campionato di DNB.