mercoledì 14 ottobre 2015

Vito Albano illustra il programma del settore giovanile



Tutto pronto per l'inizio dei campionati giovanili in casa Real San Giorgio. Una stagione che proseguirà nel segno della continuità, proseguendo il lavoro iniziato lo scorso anno.
Vito Albano, responsabile del settore giovanile del Real San Giorgio, illustra le ambizioni societarie alla vigilia dello start dei campionati: "Quest'anno saremo impegnati nei campionati Juniores Regionali, Allievi Provinciali e Giovanissimi Provinciali. Saranno tre campionati difficili ma a noi interessa far crescere tecnicamenti i nostri giovani, preparandoli ad indossare la casacca della prima squadra".
La formazione della Juniores Regionale sarà allenata da mister Vito Leone e conserverà alcuni elementi della scorsa stagione: "Abbiamo deciso di ripartire confermando lo zoccolo duro dello scorso campionato, inserendo altri ragazzi nati nel 1998 in cui crediamo molto.

L’ENERGIA DI 2.000 LITRI DI GATORADE ALL’AIDS RUNNING IN MUSIC 2015

Gatorade, lo sport drink più conosciuto d’Italia, è il fornitore ufficiale della 4° edizione dell’Aids Running in Music, evento sportivo e solidale in programma a Monza domenica 18 ottobre 2015.

La corsa non competitiva, organizzata dalla Sezione lombarda di ANLAIDS, avrà come slogan “Quando la città si muove” e animerà la città nell’intento di coinvolgere i partecipanti e non solo per sostenere la prevenzione e la ricerca per la cura di HIV e AIDS. Lo sport sarà dunque un elemento fondamentale di AIDS Running in Music per raggiungere tutti insieme il traguardo ideale delle “zero infezioni” e della vittoria nella lotta contro la malattia.

TARANTO FC - Ringraziamenti della Presidenza al Torrecuso

Il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore e tutto il ‪‎Taranto FC‬ 1927 ringraziano la Presidenza, i dirigenti e lo staff del ‪‎Torrecuso Calcio‬ per la garbata ospitalità e l’apprezzata accoglienza riservata a questa Società. Il Club rossoblù, inoltre, ribadisce i più sinceri ringraziamenti al Prefetto di Benevento Dott.ssa Paola Galeone sempre sensibile e vicina alla squadra della propria città.