domenica 27 dicembre 2015

A2 - IL CATANZARO C5 SI REGALA IL "CHINO" DONOSO

Il Catanzaro C5 comunica l’arrivo in giallorosso del pivot classe 1991 Aitor Donoso Cabañas. Nato a Getafe, Donoso ha vinto tanto a livello giovanile ed è stato anche nel giro della Nazionale spagnola Under 21. Ha disputato diverse stagioni nella Primiera Division con le maglie di Caja Segovia, Gestesa Guadalajara, Benicarlò, Carnicer Torrejon, mentre nell’ultima annata ha militato nel Silver Novanca in Segunda Division.

ORANGE FUTSAL Carlos Espindola è neroarancio

“L’Orange Futsal comunica di aver deciso di avvalersi della collaborazione sportiva  di Carlos  Espindola. Il giocatore arriverà ad Asti domani, 27 dicembre, per sottoporsi alle visite mediche”. Con queste dichiarazioni il presidente piemontese Claudio Giovannone dà il benvenuto al portiere classe 1993. Espindola è uno dei talenti emergenti del calcio verdeoro. Dotato di passaporto comunitario, ha vestito i colori dell’Intelli nel campionato brasiliano appena concluso.

BASKET - VBC - SFUMA ANCORA IL SUCCESSO

ANGEL MANFREDONIA: Bohanon 14, Miller 20, Aliberti 12, Gramazio 14, 
D’Arrissi 13; Alvisi 7, Ciccone 3, Castigliego. Ne: Vaira, Prencipe. 
All. Ciociola
VALENTINO BASKET: Rotolo, Gaudiano 6, Resta 9, Moliterni 19, Coleman 
21; Salerno 21, Mansueto 2, Marangione. Ne: Carucci, Scarati. All. De 
Pasquale
PARZIALI: 20-27; 32-44; 59-59; 83-79
ARBITRI: Porcelli di Corato (BA) e Balice di Molfetta (BA)
NOTE: circa 200 spettatori presenti
USCITI PER FALLI: Nessuno. Tecnico a Moliterni

UISP - SAN MARZANO - FRANCESCA CONTE SULLA STAGIONE

Umiltà e un gran gruppo: queste le componenti che stanno rendendo bello ed entusiasmante, l'avvio di campionato dell'Atletic San Marzano, come conferma anche la giocatrice tarantina Francesca Conte...: "Quando sono arrivata qui non conoscevo nessuna compagna: mi hanno fatto sentire subito a casa, mettendomi a mio agio. Si sta formando un bel gruppo e stiamo lavorando molto bene. Il mio obiettivo è crescere: dalle piccole cose arrivano grandi traguardi".

S.S. LAZIO CALCIO A 5 Academy Cup 2015: successo straordinario del Christmas Event



Si è concluso nella giornata di ieri, presso il PalaRomboli di Colleferro, il Christmas Event organizzato dalla S.S. Lazio Calcio a 5 in collaborazione con la Polisportiva Forte Colleferro: l'Academy Cup 2015, sviluppata nei giorni del 22 e del 23 dicembre, è stato un successo. Oltre mille persone hanno ruotato all'interno del palazzetto e una miriade di bambini ha partecipato al torneo con grande entusiasmo. L'organizzazione puntuale ed efficiente, la presenza nel giorno delle finali di una delegazione della Serie A composta da Mannino, Juninho, Nardacchione e Cittadini – sommersi di foto dai presenti –, lo spettacolo in campo con una qualità di gioco elevatissima, hanno reso  l'Academy Cup un vero successo. Il riscontro e il feedback dei presenti è stata la dimostrazione di come tutto abbia funzionato a meraviglia, in un torneo per l'attività di base che così non era mai stato realizzato.