sabato 11 aprile 2015

Casa Euro Taranto a Pescara per l’ultima trasferta



Ultimo “viaggio” stagionale per il già salvo #CusJonico sul parquet dell’Amatori in cerca di un ultimo squillo lontano da casa. Voltasio: “Squadra sta bene ed è concentrata”

Il Campionato di Serie B, girone D, riparte dopo la sosta pasquale con la 25° e penultima giornata di regular season che mette Casa Euro Basket Taranto di fronte all’ultima trasferta della stagione, sul parquet dell’Amatori Pescara.
Oramai senza nessun obiettivo raggiungibile dopo la salvezza, la seconda di fila nel torneo cadetto, messa da tempo in cassaforte, i rossoblu vogliono ritornare a vincere fuori casa, cosa che non succede da tempo, e al tempo stesso migliorare la propria classifica in vista dell’ultimo vernissage casalingo, la domenica successiva al PalaMazzola contro Vasto per cui la società sta pensando di favorire l’ingresso gratuito.

PARMA CLUB: E' L'ORA DI UN SUCCESSO ESTERNO. A MARUGGIO PER I 3 PUNTI


Dopo la sosta pasquale, gli uomini di Iacovino sono impegnati sul campo dell'ultima in classifica, l'A.S.D. Virtus Maruggio, nel dodicesimo turno di ritorno del campionato di seconda categoria pugliese.

ITALCAVE - ULTIMA GIORNATA DI REGULAR SEASON



SI DECIDE IL TABELLONE VERSO LO #SCUDETTO
L’#ITALCAVE A #BISCEGLIE PER CONSERVARE IL PRIMATO NEI 3 GIRONI

Dopo la sosta per le festività pasquali ricomincia, o meglio termina, la regular season della serie A di futsal femminile. L’Italcave Real Statte gioca la sua gara contro l’Arcadia Bisceglie già sicura del primo posto nel girone ma con la possibilità di chiudere davanti a tutte anche nei tre gironi che permetterebbe di avere la gara di ritorno sempre in casa. Una domenica, quindi, da seguire anche perché verrà definita l’intera griglia che porta allo scudetto 2015.

VBC: A FOGGIA PER IL PRIMO MATCH POINT SALVEZZA



#VBC a caccia dell’impresa in quel di #Foggia. Dopo la pausa pasquale, infatti i biancorossi faranno visita all’attuale capolista, la #DiamondFoggia. Gli orange di coach Bryan, sono reduci da un periodo a dir poco straordinario, fatto di nove vittorie consecutive, che difatti ha permesso loro di conquistare la vetta della classifica.
Il top scorer dei foggiani, manco a dirlo, è Tayloe Taylor, vero e proprio trascinatore dell’andata per i suoi (Foggia è stata l’unica ad espugnare il Palatifo) che viaggia con una media 21.1 punti a partita. Il Palarusso si dimostra poi un fortino quasi inespugnabile, con Ruvo che è stata l’unica squadra capace di tornare a casa con i due punti.

Le Ferelle volano a Torino per l’ultima di campionato, poi gli ottavi dei play off scudetto



La #Ternana #Femminile domenica volerà a #Torino per l’ultimo impegno del campionato regolare, unica assente la squalificata Corin Pascual. La gara servirà a Mister #Shindler per rodare ancora di più gli schemi in vista dei playoff scudetto. Al termine della giornata si conoscerà proprio l’avversario che si andrà ad affrontare agli ottavi: una tra Salandra, Locri e Salinis.