lunedì 30 maggio 2016

Stagione regolare e play off sono ormai terminati nel torneo UISP. Grandissima protagonista di quest'edizione è stata la sorpresa Atletic San Marzano, che dopo aver conquistato un meritato secondo posto in regular season, ha ottenuto, con merito, la finalissima di Statte, con il Real Statte, battendo rispettivamente, in semifinale, per 5-1 la Top Physio Massafra e in finale, per 5-2, il Taranto '83. Poco tempo per preparare questo grande appuntamento, in cui, però, Buonafede e la sua truppa hanno lavorato con grande concentrazione ed attenzione per impensierire le stattesi.

Coppa Italia, Agsm Verona in finale

Un Agsm Verona irriconoscibile soffre per gran parte del match ma porta a casa la finale di Coppa con il rigore della Di Criscio e la doppietta di Pirone.

CASTELFRANCO 1

AGSM VERONA 3

Reti: St. 27′ Di Criscio (Rig.), 32′ Autorete Squizzato, 42′ Pirone, 46′ Pirone
Castelfranco: Baldi, Di Guglielmo, Maltomini, Varriale, Caucci, Ferrara, Prugna, Di Lupo, Acuti, Parrini, Cinotti.
A disposizione: Bulleri, Galluzzi, Cirillo, De Rita, Consoloni, Meropini, Morucci.

Fase Nazionale U19: il Tavagnacco sfiderà Pordenone e Verona

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Definiti i gironi e le date per la Primavera: le ragazze di mister Pravisani scenderanno in campo l'11 giugno contro il Pordenone e il 16 giugno andranno a Verona 
Sono stati definiti gironi e date per la Fase Nazionale Primavera. L’Upc Tavagnacco è stato inserito nel girone A3 con Graphistudio Pordenone e Agsm Verona. Si giocherà l’8, l’11 e il 16 giugno. In caso di passaggio del turno, le semifinali sono in programma il 18 e il 21 giugno, la finale sabato 25 giugno al Centro di formazione federale ‘Gino Bozzi’ di Firenze.