martedì 16 febbraio 2016

Asd Matera Capitale - Real Pomarico 11-0


Inizio gara deciso della squadra di casa che mette subito alle corde le avversarie. Pochi minuti ed è gia gol. Azione manovrata sul lato destro assist di deluca per giungato che sulla linea di porta non può sbagliare. 1-0. Le azioni per le materane si susseguono a ripetizione. Una manciata di minuti e capitan paiano insacca sempre dal lato destro con preciso tiro a mezza altezza. A seguire deluca insacca con un diagonale. Il matera capitale ha fame di gol e lo si vede da come aggrediscono le avversarie. Ancora deluca recupera una palla, s'invola sul lato destro ed insacca per il 4-0. Capitan paiano a questo punto decide di griffare il gol impossibile della giornata. Ricevuta palla dalla linea di fondo, un passo e tiro di punta forte e preciso. Palla in rete. A nulla serve il tentativo delle avversarie di contrastare la traiettoria della palla. 5-0. Prima della chiusura del primo tempo, ancora deluca porta il risultato sul 6-0. Sempre dal lato destro con un preciso diagonale. Ripresa delle ostilità e canovaccio della gara che non cambia. Anzi... le materane grazie anche al largo vantaggio, realizzano gol a ripetizione di ottima fattura e spettacolari. Percussione di castellano che dopo aver saltato due avversarie con finte e controfinte, insacca di giustezza sul primo palo anticipando il portiere in uscita. Ancora castellano trova il gol dell'8-0 con tiro deviato da una avversaria che spiazza il portiere. Gli ultimi 3 gol sono di categoria superiore. Vannella, scambia con sorrenti e da centro campo fa partire un missile che brucia i guanti del pur bravo portiere avversario. Ancora vannella a realizzare il gol del 10-0. Vannella fa partire l'azione, palla a sorrenti, che passa in parallela per paiano. Vannella senza palla si inserisce nel cuore della difesa avversaria, Paiano prontamente passa per vannella che sotto porta insacca. L'11-0 è un capolavoro di balistica! Punizione da centro campo leggermente spostato sul lato destro. Deluca al tiro! Una punta di precisione millimetrica che fa finire la corsa della palla sotto l'incrocio dei pali. Da applausi.... il finale è 11-0. Ma poteva essere molto di più se non fosse per il bravo portiere avversario. Una nota di merito va fatta a sorrenti. Una atleta che ha disputato l'ultima partita in coppa proprio contro il pomarico realizzando il suo primo gol ufficiale. Poi una serie di problemi fisici. Il suo rientro è stato davvero accolto con gioia e soddisfazione da tutto il gruppo a partire dal presidente, il mister e le compagne tutte! Tanta quantità, impegno e voglia di crescere. Una bella storia che avrà sicuramente un seguito felice! 

Reti: 2 Paiano, 4 De Luca, 1 Giungato, 2 Castellano, 2 Vannella

Direttore di gara: Giulio Cappella sez. di Matera 

Taranto FC - Borsino allenamento

 
Ripresa degli allenamenti per la formazione rossoblù dopo la vittoria interna contro il Torrecuso. La squadra rossoblù allenata da Michele Cazzarò, alla presenza del presidente Elisabetta Zelatore e dell'avvocato Antonio Bongiovanni, ha iniziato la settimana di preparazione al match esterno di San Severo previsto domenica 21 febbraio 2016. 
Un pomeriggio contraddistinto da lavoro aerobico alternato a possesso palla con partita finale a campo ridotto. Differenziato per il centrocampista Pietro Voltasio e l'attaccante David Yeboah. 
Prossimo ed unico allenamento previsto nella mattinata di domani. 

Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 - Ufficio Stampa

UPC Tavagnacco - Alessia Tuttino premiata dall'Uefa

La centrocampista dell'Upc Tavagnacco protagonista della cerimonia di Reggio Emilia per la presentazione della Finale di Women’s Champions League
 
Alessia Tuttino è stata premiata dall’Uefa per le 100 presenze in Nazionale. La friulana, colonna portante del centrocampo gialloblu, ha vestito la maglia azzurra 133 volte, segnando 10 reti.
La cerimonia si è svolta martedì 16 febbraio a Reggio Emilia, nell’ambito della presentazione della finale della Uefa Women’s Champions League, che per la prima volta si disputerà in Italia, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’appuntamento è per il 26 maggio alle 18, con diretta tv su Eurosport. Un evento che si spera possa accendere i riflettori sul calcio femminile anche in Italia.
«Lo sviluppo del calcio femminile - ha dichiarato al presidente della Figc Carlo Tavecchio, presente a Reggio Emilia – è determinante per la crescita del sistema calcistico italiano nel suo complesso. La Figc crede in questo progetto perché, oltre alle grandi potenzialità sportive, ne condivide l’importante messaggio sociale e culturale».

Insieme a Tuttino, sono state premiate Patrizia Panico, scelta come testimonial della Finale (204 presenze in Nazionale, 110 reti) e Melania Gabbiadini (114 presenze, 45 reti), che hanno ricevuto una medaglia celebrativa da parte della Uefa.
«Questo riconoscimento fa sicuramente piacere – ha commentato Tuttino – anche perché è stato consegnato nell’ambito di una cerimonia molto suggestiva. Mi auguro che la Finale in Italia possa aprire una nuova fase per il calcio femminile nel nostro Paese: è l’occasione giusta per promuoverlo. Sarebbe bello – conclude – se a Reggio Emilia ci arrivasse una squadra italiana». Per ora, ancora in corsa, nei quarti di finale Women’s Champions League, c’è il Brescia.
Su un possibile ritorno di Tuttino in Nazionale, dopo 133 presenze, la friulana chiude così: «Non credo ci saranno altre possibilità: ormai si è aperto un nuovo ciclo in vista degli Europei».
Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare
 

COMES TARANTO, LA LINEA DELLA SOCIETA' "IL TEMPO DEGLI ERRORI FINISCE QUI. ORA CONTINUITA' "


Lavorare e dare continuità. La linea della Comes Tempesta Taranto è chiara, senza nessuna possibilità di commettere errori d'ora in avanti. Una idea che la società, attraverso le parole del Dg, Luigi Lucchese, racconta all'inizio di una settimana che vedrà il suo coronamento sabato alle 18 nel match contro il Castellana e, poi, proseguirà con la gara di Castelvetrano. Due match che chiudono un mese di febbraio, già definito decisivo alla chiusura del mercato. "

Contro Planet Pedara abbiamo commesso un passo falso che probabilmente non potevamo permetterci e, per come è stato l'andamento della gara, potevamo evitare. Una sconfitta al tiebreak in casa della seconda in classifica per molti può essere un punto guadagnato. Non per noi: Per le capacità che abbiamo dimostrato nel primo parziale e per come si era messa la gara sono due punti persi. Abbiamo avuto la possibilità di portarci avanti nel terzo set, avanti di 6 punti quando ne mancava solo 1 per chiudere a nostro favore il periodo. Ancor di più al quinto set quando mancava solo un punto per far nostra la gara. Purtroppo non siamo stati in grado di cogliere  tali opportunità".

Analizzata la gara giocata, servirà esser in grado di poter ripartire in maniera ancor più convinta d'ora in avanti. "Credo che questa squadra abbia tutte le carte in regola per raggiungere il massimo obiettivo possibile ma, per farlo, dobbiamo scrollarci di dosso la paura di vincere e credere fortemente nel nostro potenziale e nel nostro obiettivo. Archiviamo subito la trasferta di Pedara, guardiamo dritti al nostro fine senza ulteriori distrazioni ed intoppi. Il tempo degli errori perdonabili si chiude qui".

Francesco Friuli 
Responsabile stampa COMES Taranto TdG

REAL RIETI U21 - CACCIA ALLE FINAL EIGHT, ATTO SECONDO

 
Una partita da non sbagliare. La squadra under 21 del Real Rieti vive la vigilia che porta alla partita più importante della stagione, almeno fino a questo momento. Gli amarantocelesti guidati da mister Festuccia, domani alle ore 19 al PalaMalfatti, si giocano il secondo atto di una sfida che potrebbe portarli alle Final Eight di Coppa Italia per la prima volta nella storia del club. L’avversario sarà il Bisceglie, sconfitto 3-1 nella gara di andata grazie ai gol di Scappa, Martinelli e Stefanoni. I pugliesi hanno dimostrato di essere squadra solida e mai doma, e proveranno a fare il colpaccio in un PalaMalfatti pronto a spingere il Real verso l’impresa. Una gara da non sottovalutare, anche perchè la vittoria ottenuta nella gara di andata, in un certo senso, renderà più facile il compito, anche se il Bisceglie, non avendo niente da perdere, verrà a giocarsi la partita senza particolare pressione addosso. Servirà una prova da squadra matura, soprattutto dal punto di vista psicologico per avere la meglio della formazione pugliese ed accedere tra le magnifiche otto d’Italia, che si daranno battaglia a Pescara e Martinsicuro durante la prima settimana di marzo.
Il Real avrà anche il compito di far dimenticare la delusione dello scorso anno, quando la qualificazione svanì proprio agli ottavi di finale contro la Sangiorgese, che dopo una rimonta incredibile stacco l’ultimo biglietto utile per giocarsi il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana.
La gara tra Real Rieti e Futsal Bisceglie verrà trasmessa in diretta su realrietichannel.tv a partire dalle ore 18.50 con telecronaca di Marco Ferroni.
 
MATTIA ESPOSITO
UFFICIO STAMPA REAL RIETI

U.S.D. Avetrana - Campionato Allievi

 
Vittoria e conquista dal campionato all'ultima giornata per gli Allievi di Mister Galasso. I biancorossi vincono per 7 a 1 contro il Real Virtus Grottaglie e si laureano Campioni. Ora accesso alle finali provinciali contro le vincenti del girone B e C. 

Di seguito riportiamo la rosa che compone la squadra degli Allievi della U.S.D. Avetrana.

PORTIERI: Iazzi Marco.

DIFENSORI: Risi Mattia, Parisi Giampiero, Petarra Raffaele, Colazzo Simone, Martellotti Fabio, Ferrara Antonio, Lamusta Alessio, De Tommaso Simone

CENTROCAMPISTI: Baldari Daniele, Loppo Lorenzo, Voges Giovanni, Giangrande Salvatore, Spedicato Francesco, Massafra Matteo.

ATTACCANTI: Trono Angelo, Carrozzo Lorenzo, Dimitri Angelo, Abdoul Diadji, Iarba Piero.

ALLENATORE: Galasso Giovanni - VICE ALLENATORE: Leo Daniele.

Un anno bellissimo sotto molti aspetti. Un gruppo costruito su basi solide, e fatto da ragazzi davvero fantastici sotto ogni punto di vista.

La squadra ha inoltre preso qualità con il mercato di Dicembre; Sbloccato il tesseramento di DiADJI, insieme a lui arrivano Massafra dal Martina Franca, De Tommaso e Lamusta dal Francavilla.

Il risultato ottenuto è il frutto dell'ottima organizzazione e dell'ottimo lavoro svolto durante la stagione da parte di tutto lo staff del settore giovanile, in particolar modo del responsabile GALASSO GIOVANNI, che al suo primo anno ha ottenuto degli ottimi risultati (con un secondo posto anche nella categoria Giovanissimi).

Capocannoniere CALO SIMONE con 16 reti.

U.S.D. Avetrana

FIDELIS ANDRIA - PIÙ BASSI I PREZZI, PIÙ FORTE LA PASSIONE!

Noi ci siamo...e voi?


La Fidelis Andria rende noto che in occasione della gara casalinga di domenica 21 febbraio contro l’Akragas è stata disposta una riduzione dei prezzi dei biglietti d’ingresso al “Degli Ulivi” per tutti i settori. Tale scelta mira ad accrescere il numero delle presenze allo stadio per questa gara che giunge nel momento cruciale della stagione.
Lecito, dunque, attendersi una risposta massiccia da parte del pubblico andriese al fine di garantire pieno ed incondizionato sostegno ai colori biancazzurri come fatto orgogliosamente sino a questo momento. 

Di seguito i prezzi adottati per l’incontro contro i siciliani:
 
TRIBUNA CENTRALE
Intero 25,00€
Ridotto Donna 15,00€
 
TRIBUNA LATERALE
Intero 16,00€
Ridotto Under 16 – Over 65 13,00€
Ridotto Donna 10,00€
 
CURVA NORD
Intero 9,00€
Ridotto Under 16 – Over 65 6,00€
Ridotto Donna 5,00€
 
CURVA SUD OSPITI
Intero 12,00
 
LA PREVENDITA AL BOTTEGHINO STADIO LATO TRIBUNA NON SARÀ APPLICATA NEANCHE IL GIORNO DELLA GARA.


Casa Euro Taranto di nuovo in campo a Monteroni

Turno infrasettimanale per il Cus Jonico impegnato nel Salento domani sera alle 20. Capitan Potì e il presidente Cosenza: “Sono tutti scontri diretti, siamo fiduciosi”.

 

Nemmeno il tempo di gustarsi il successo di domenica contro Valmontone che il campionato di Serie B, girone D, chiama Casa Euro Basket Taranto agli straordinari domani, mercoledì 17 febbraio, nel turno infrasettimanale valido per la 22° giornata. Il Cus Jonico sarà di scena a Monteroni contro l’MD Quarta Caffè di coach Manfreda.
All’ennesimo appuntamento con la sospirata svolta in trasferta Casa Euro Taranto ci arriva rinfrancata dal successo su Valmontone che ha permesso ai rossoblu di coach Putignano di staccare Martina e Mola nelle ultime due posizioni di classifica, agganciare proprio la formazione romano con uno sguardo alla zona salvezza non poi così distante. “Da qui in poi sono tutti scontri diretti, si vince anche giocando senza concedere troppo all’estetica come abbiamo fatto con Martina e Valmontone” sono le parole di capitan Stefano Potì tornato “grande” domenica scorsa e soprattutto decisivo con i suoi 22 punti nella vittoria sull’Air Fire. “Contro Valmontone siamo stati bravi a gestire il loro ritorno, senza perdere la calma quando siamo andati a -7 – analizza il giocatore cussino - Poi negli ultimi possessi Circosta ha avuto il merito di prendersi lo sfondo e poi segnare la tripla che ci ha fatto vincere. Dobbiamo guardare avanti e continuare su questa strada. Serve un po’ di continuità”.Sulla stessa lunghezza d’onda anche il presidente Sergio Cosenza: “Contro Valmontone la squadra e l’allenatore sono stati bravissimi a gestire gli ultimi possessi che ci hanno fatto vincere la partita. Ora dobbiamo continuare così. Andiamo a Monteroni fiduciosi, speriamo di sfatare questo maledetto tabù delle gare fuori casa”.

Monteroni è reduce dal sonoro ko di Montegranaro, ampiamente preventivato contro la capolista, giunto dopo due vittorie consecutive che hanno messo in “tranquillità” la classifica salentina anzi con ambizioni di playoff. Stagione piena di alti e bassi per Mocavero e compagni partiti alla grande con 5 vittorie nelle prime 7 giornate e poi vittime di qualche infortunio di troppo che ne ha pregiudicato risultati e classifica (7 ko di fila a fine 2015) tanto da richiedere un intervento sul mercato con l’innesto di Simone Serio tra i lunghi. Facile individuare i punti di forza di coach Manfreda: Manuele Mocavero, capace di oltre 20 punti di media a partita, poi Yancarlos Rodriguez, play-guardia completo e Alessandro Potì, ala, sempre in doppia cifra. Un roster reso completo da gente come Federico Ingrosso, Gianmarco Ianuale, Alessandro Paiano ed Angelo Prete e come detto l’ultimo arrivato, Simone Serio.
Palla a due alle ore 20 di domani, mercoledì 17 febbraio, al PalaVelodromo Ulivi strada provinciale 119 Monteroni (Lecce), arbitri del match Pierluigi Marzo di Lecce e Cosimo Schena di Castellana Grotte (BA).

Classifica Serie B girone D: Allianz Pazienza San Severo 36, Dino Bigioni Shoes Montegranaro 36, Sandretto Falconara 34, Globo Infoservice Campli 32, We're Basket Ortona 28, Amatori Pescara 26, Goldengas Pallacanestro Senigallia 20, Quarta Caffè - MD Discount Monteroni 18, Ambrosia Bisceglie 18, Ecoelpidiense Stella Basket P.S.Elpidio 16, Etomilu Giulianova 16, Bcc Generazione Vincente Vasto 14, Casa Euro Bk Taranto 12, Virtus Valmontone 12, Dueesse Basket Martina 10, Geofarma Mola New Basket 2012 8 

Prossimo turno (22^ giornata, settima di ritorno): 
17/02/16 20:00 Quarta Caffè MD Discount Monteroni-Casa Euro Bk Taranto
17/02/16 21:00 Etomilu Globo Giulianova-Amatori Pescara
17/02/16 21:15 Sandretto Falconara-Geofarma Mola New Basket 2012
18/02/16 20:30 Virtus Valmontone-Globo Infoservice
18/02/16 20:30 Dueesse Basket Martina-Allianz Pazienza San Severo
18/02/16 21:00 Goldengas Pallacanestro Senigallia-Ambrosia Bisceglie
18/02/16 21:00 We're Basket Ortona-Bcc Generazione Vincente Vasto
18/02/16 21:15 Ecoelpidiense Stella Basket P.S.Elpidio-Dino Bigioni Shoes Montegranaro

MONTERONI-CASA EURO TARANTO SU STUDIO 100TV - La differita della partita MD Monteroni-Casa Euro Basket Taranto, 22° giornata del campionato di Serie B 2015/2016 di pallacanestro sarà trasmessa da Studio 100 Tv, media partner del Cus Jonico Taranto, venerdì pomeriggio subito dopo la fine del tg sportivo 100 Sport, a partire dalle 15.10 circa.
La storica emittente tarantina, da sempre vicina alle sorti del calcio rossoblu, ed in passato al fianco del Cras Basket Taranto nelle sue storiche imprese tricolori, darà la possibilità a tutti i tifosi, appassionati e non, di seguire la stagione della squadra di coach Putignano con la differita delle partite di campionato affidata alla telecronaca di Umberto Pavone.
Studio 100 Tv è visibile sul canale 15 e 187 del digitale terrestre e in streaming live sul web al sito www.studio100.it, su iPad, iPhone e Android. Non mancate!

Luca Fusco
capo ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto
 

CALCIO ESTERO: BEFFA LEICESTER!

Si riapre la lotta per il primo posto in Premier League, con le vittorie di Arsenal e Tottenham; in Spagna situazione invariata con i successi di Barcellona, Real e Atl. Madrid; il Bayern mantiene la distanza dal Borussia Dortmund, così come il PSG.

Il week-end scorso, la Premier League era protagonista di match di alto livello: quello più atteso era lo scontro al vertice fra Arsenal e Leicester, con gli uomini di Ranieri che si portano in vantaggio con la rete di Vardy, ma ad inizio secondo tempo restano in inferiorità numerica e si vedono i Gunners spingerli con le spalle al muro, ed infatti trovano prima il pareggio con la rete di Walcott e poi trovano la rete del vantaggio con Welbeck al 95° minuto.
Altro match atteso di giornata era quello fra Manchester City e Tottenham, con gli ospiti che vincono per 2-1 (Kane, Ericksen e Iheanacho) e raggiungono l'Arsenal al 2° posto ed ora si trovano a solamente 2p.ti di distanza dal Leicester. 
Perde, a sorpresa, il Manchester Utd per 2-1 (Khazri, aut. De Gea e Martial) sul campo della penultima in classifica, il Sunderland; vince, invece, il Chelsea con un netto 5-1 sul Newcastle (Diego Costa, doppietta Pedro, Willian, Traore e Townsend).

Nella Liga spagnola vincono tutte le prime 5 in classifica: il Barcellona supera agevolmente il Celta Vigo per 6-1 (Messi, tripletta Suarez, Rakitic, Neymar e Guidetti), l'Atletico Madrid batte in trasferta il Getafe per 1-0 (Fernando Torres), il Real Madrid si impone 4-2 sull'Ath. Bilbao (doppietta Cristiano Ronaldo, J. Rodriguez, Kroos, Eraso e Elustondo), vincono anche 1-0 il Villareal sul Malaga (Soldado) ed il Siviglia per 2-0 sul Las Palmas (Banega e Gameiro).

In Germania, il Bayen Monaco con la vittoria per 3-1 sull'Augsburg, grazie alla doppietta di Lewandowski, Muller e Bobadilla, mantiene invariata la distanza dal Borussia Dortmund che a sua volta supera, con il solito Aubameyang, 1-0 l'Hannover; vince anche il Bayer Leverkusen per 2-1 sul Darmstadt (aut. Sulu, Brandt e Wagner) e raggiunge in classifica, al 3° posto, l'Herta Berlino che viene sconfitto dallo Stoccarda per 2-0 (Die e Kostic), perde anche lo Schalke 04 per 2-1 contro il Mainz (Bussmann, Baumgartlinger e Belhanda); vince, invece, il Wolfsburg per 2-0 sul Ingolstadt (Draxler e Knoche), mentre il Borussia Mönchengladbach viene sconfitto dall'Amburgo per 3-2 (aut. Hinteregger, Rudnevs, Ilicevic, Johnson e Raffael).

In Ligue One, il Paris Saint Germain torna a pareggiare una partita e lo fa contro il Lilla per 0-0, ma alle spalle nessuno ne approfitta ed infatti il Monaco pareggia per 1-1 sul campo del Saint Etienne (Sall e Love), così come il Nizza contro il Marsiglia (Germain ed Isla); terza vittoria consecutiva per il Lione, che supera il Caen con un netto 4-1 (Umtiti, Lacazette, Cornet, Tolisso e Delort) ed ora si trova a solamente 1p.to di distanza dalla zona che porta a giocare le Coppe Europee nella prossima stagione.

Nicola Nettis.

S.S. LAZIO CALCIO A 5: Lazio-Corigliano è vicina, Gioia: "Spero che i tifosi vengano in massa"


È finalmente arrivato il momento di tornare in campo. Il momento della verità nella sfida salvezza al Corigliano. La lunga pausa dovuta agli Europei – vinti con merito dalla Spagna e che hanno visto l'Italia uscire anzitempo ai quarti di finale col Kazakistan – si è così esaurita e questo fine settimana la Lazio tornerà a riempire il PalaGems. Riempire è il termine giusto, perché il campo di via del Baiardo si preannuncia pieno di passione laziale per questo sabato pomeriggio. Già, il popolo biancoceleste ha cominciato un tam-tam incessante fra radio e social network: una vera mobilitazione in vista di una gara cruciale per l'esito della stagione. Nel frattempo la squadra continua col suo processo di avvicinamento all'evento clou di questo inizio 2016, anche se qualche giorno fa l'amichevole con l'Olimpus non è andata come sperato.

Gioia. “Siamo coscienti di aver lavorato bene in questo mese lontano dalle gare ufficiali – racconta il capitano Graziano Gioia -. Eppure, l'amichevole non è andata come lui, né noi, avremmo voluto. Il mister si è giustamente  fatto sentire in maniera forte nel post partita: sappiamo che questa è una gara fondamentale e abbiamo solo un risultato in testa, la vittoria. È vero, abbiamo giocato un'amichevole sotto tono, ma abbiamo capito l'errore, fortunatamente commesso nel match con l'Olimpus, ora siamo pronti per affrontare la settimana tipo in vista della gara di sabato”.

Pausa.
Affrontare un periodo di pausa così lungo è tutt'altro che facile, nella testa dei giocatori la gara col Corigliano sarà stata giocata già tante volte, ma le energie mentali vanno tenute intatte. “A titolo personale – prosegue il numero 4 -, l'avvicinamento a gare del genere è tutt'altro che facile. Tante volte è capitato di far fronte a soste così lunghe: l'unica cosa è non pensarci e concentrarsi sul lavoro quotidiano degli allenamenti”.

I tifosi. Come accennato in precedenza, il PalaGems si preannuncia caldo come non mai e non tanto per le temperature eccezionalmente alte per questo periodo della stagione: “Mi è sempre piaciuto giocare davanti a tante persone, è uno stimolo in più per noi giocatori, specialmente quando questo avviene in casa. Sarà fondamentale la loro presenza e la loro spinta: non vedo l'ora di giocare davanti ai tifosi della Lazio, spero vengano in massa”. Per gare del genere, con di fronte il Corigliano, ci sarà bisogno di tutte le componenti, tifosi in primis: “Anche la squadra calabrese, vedendo gli ultimi risultati, è un po' in difficoltà così come noi. Vorranno venire a Roma e fare punti, ma noi vogliamo la vittoria a tutti i costi. Dovremo essere agguerriti e sfruttare il fattore campo, do appuntamento a sabato a tutti i tifosi per andare a prenderci questa vittoria tutti insieme”.

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa