lunedì 13 giugno 2016

CALCIO FEMMINILE La Coppa va a Brescia, ma grande Verona

Il Brescia si impone 2 a 1 in rimonta sull'Agsm Verona e conquista la Coppa Italia, ma grande prestazione delle gialloblù che nel finale sfiorano l'impresa con 3 primavera in campo.

BRESCIA 2
AGSM VERONA 1
Reti: Pt. 5' Bonetti, 27' Bonansea, 40' Mele
Brescia: Marchitelli; Gama, D’Adda, Linari; Bonansea, Cernoia, Mele (6' st. Tarenzi), Rosucci, Williams; Girelli (40' st. Boattin), Sabatino.
A disposizione: Ceasar, Boattin, Alborghetti, Eusebio, Serturini, Lenzini, Tarenzi.

VIRTUS FRANCAVILLA Confermato lo staff del Settore Giovanile



La Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver conferito gli incarichi del settore giovanile per la prossima stagione sportiva. La valorizzazione dei giovani del territorio e il successo nei campionati di pertinenza, ha portato la società a puntare nuovamente su tutto il gruppo di lavoro della stagione appena conclusa. Alla guida del settore giovanile è stato riconfermato Mimmo Ligorio, in qualità di Dirigente Responsabile.

SCUOLA CALCIO ITALCAVE REAL STATTE: RENDIMENTO ANCHE DAI PIU' PICCOLI



CHUSURA DELLA STAGIONE IN CALABRIA

Non solo prima squadra e formazione giovanile. Infatti l'Italcave Real Statte ha lavorato per tutta la stagione anche con i più piccoli della Scuola Calcio a 5 con Mauro Gadaleta, allenatore dei portieri della prima squadra e preparatore dei giovanissimi e giovanissime rossoblù. "Un'annata assolutamente positiva visto l'ambiente creato e la grande voglia di far bene da parte dei piccoli - spiega Gadaleta -.