lunedì 19 maggio 2014

VOLLEY CASTELLANETA AD UN PASSO DALLA SERIE C

Il Volley Castellaneta e la serie C femminile adesso sono distanti soltanto un set. Nella gara d'andata della sfida playoff contro l'Alessano, infatti, le
ragazze di Perrone sono riuscite ad imporsi a domicilio con il sonoro
punteggio di 3 set a 0 al termine di una gara equilibrata e tiratissima.

FINALE PLAYOFF - REAL SAN GIORGIO STRATOSFERICO. SOTTO 2-0 VINCE 3-2 COL POLIMNIA.



Il Real San Giorgio chiude sul neutro “Giovanni Paolo II” di Francavilla l’anno calcistico 2013/14 con il botto, nella finale Play–Off del Campionato di prima Categoria girone, “B” batte 3 a 2 il Polimnia e aspetta il ripescaggio nel campionato di Promozione per l’anno prossimo. Real San Giorgio e Polimnia in questa stagione è stata una sfida ridondante, ben cinque gare: due in Campionato, due in Coppa Puglia e oggi nella finale. 

REMUNTADA TERNANA. ISOLOTTO FIRENZE BATTUTA 4-2



Tripletta di Patri Jornet (poi espulsa) e Amparo, le gigliate si arrendono nonostante i gol di Maione e Gasparini. Finisce 4-2 per le ferelle, sotto per 1-2 all’inizio del secondo tempo. Arbitraggio nel pallone.

La Ternana parte con Cedrino, Amparo, Neka, Patri Jornet e Jessiquinha. L’Isolotto risponde con Piras, Di Flumeri, Gasparini, Cortes e Duco. Dopo un’iniziale fase di studio, al quinto il primo vero tiro in porta è di Duco che gira di prima intenzione verso Cedrino, palla di poco a lato.