lunedì 29 febbraio 2016

C2 - Futsal Francavilla: trasferta amara. Sconfitta per 4-2 con il Futsal Lecce



Nella quinta giornata di ritorno del campionato di serie C2 girone C, al palazzetto “S. Giuseppe da   Copertino” contro il Futsal Lecce, c'è la prima sconfitta dal ritorno di mister Cinieri in panchina.
Partita che è risultata subito difficile, con la squadra leccese che ha interpretato la partita al meglio delle proprie capacita ed un Francavilla molto rimaneggiato per assenze importanti come Lupoli che è il caposaldo della squadra e con capitan De Giorgio in campo con infiltrazioni per l'incidente occorsogli la scorsa partita, fino a che un arbitro alquanto fiscale non gli ha sventolato in faccia un cartellino rosso per un battibecco avuto con il terzo portiere leccese, anch'egli espulso, a fine primo tempo. Balestra, che nelle partite precedenti era stato il protagonista in positivo, in questa lo è stato in negativo, anche per problemi muscolari, perdendo palla per le ripartenze avversarie e sbagliando il rigore del 2-2 che avrebbe cambiato probabilmente la gara. 

L'Olimpus inciampa sul Fasano (1-3) e si complica il Silver

ROMA - L'Olimpus va in vantaggio ma, nonostante molte occasioni, non riesce a chiudere la partita; nella ripresa, viene prima raggiunta poi superata dal Fasano. La partita giocata al Palaolgiata non ha avuto per l'intera durata della gara dei tratti ben delineati. Continui cambi di fronte e disattenzioni dall'una e dall'altra parte hanno distinto la partita. Gara che si era messa subito bene per la formazione di Abati che nei primi minuti, è andata subito vicina al goal con due conclusioni di Villani disinnescate da Antonacci.

LA LAZIO TORNA A SORRIDERE



Finisce 3 – 2 la terza partita del girone Gold tra la S.S. Lazio c5 femminile e la Lazio di Chilelli al termine di una gara a tratti assurda. L’importante era tornare alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e la squadra di Lelli, oggi espulso, ha saputo reagire e ritrovare il sorriso in un momento delicato della stagione con le Final Eight di coppa Italia da disputare il prossimo fine settimana.

SERIE D - Fc Francavilla-Virtus Francavilla Calcio 0-1 | L'ex Picci regala tre punti ai biancazzurri

La Virtus Francavilla Calcio coglie un successo fondamentale contro il Francavilla in Sinni nella ventiseiesima giornata del campionato nazionale di serie D gir. H. I ragazzi di mister Calabro con una prestazione eccellente sotto ogni punto di vista, espugnano il Fittipaldi e si confermano leader del girone a quota 52 punti.
Mister Calabro cambia le carte rispetto alle ultime uscite, schierando le tre punte Picci, Montaldi e Masini, Rotunno e Giura sugli esterni, Galdean e Tundo centrali, De Toma, Riccio e Vetrugno nel pacchetto arretrato.

ECCELLENZA - CASARANO – HELLAS TARANTO 3-0



CASARANO – HELLAS TARANTO 3-0

Reti: pt 17’ Corvino rig,; st 25’ Di Rito, 40’ Tarsilla.

CASARANO (4-2-4): Casalino M. ’97; Luperto ’96, Casalino A., Amato, Tarsilla; Zaminga, Puglia; Corvino, Carminati (31’st Salvestroni), Jeda (1’st Di Rito), Negro (20’st Procida).
N.e.: Foiera, Gigante, Cossu, De Stradis .
All. Antonio Toma.
HELLAS TARANTO (5-3-2): Maraglino; Leggieri ’98, Visconti (8’pt Cellamare), Camassa, Carlucci, Sanarica ’97; Sanna 30’st Colucci), D’Arcante (23’st Gjonaj), Collocola ’96; De Tommaso, Manzella.
All. Gianpaolo Renna.
N.e.. Valentino, Cantoro, Mazza, Zaccaria.

AE: Michele Lopez, Bari.
A1: Marco Colaianni, Bari.
A2: Maurizio Patruno, Bari.

ECCELLENZA - Unione Calcio, ad Otranto arriva il terzo pareggio consecutivo



Al “Nachira” del comune idruntino gli azzurri non vanno oltre lo 0-0, incamerando il terzo pari consecutivo, nonché sesto risultato utile di fila

Terzo pareggio consecutivo per l’Unione Calcio, che al “Nachira” di Otranto impatta per 0-0 al cospetto della compagine idruntina, in uno degli scontri diretti della 27esima giornata.
Tra gli azzurri rientra dal 1’ Ragno, unica modifica adoperata dal tecnico Bitetto rispetto alla precedente sfida contro il Leverano.
Dopo un’iniziale fase di studio, i biscegliesi provano a ravvivare la gara con Ragno, il cui rasoterra dalla distanza non inquadra lo specchio della porta.

ITALCAVE REAL STATTE CUORE E TECNICA NON BASTANO A FERMARE IL MONTESILVANO



LE ROSSOBLU' CADONO 3-2 CON LE ABRUZZESI, NON SFIGURANO E RESTANO SEMPRE IN CORSA PER I PLAYOFF SCUDETTO

Resta l'amaro in bocca all'Italcave Real Statte che gioca una gara di intensità e di grandissima voglia contro il Montesilvano ma è costretta a capitolare per 3-2. Primo tempo molto tattico, ripresa sulle ali della velocità e dell'equilibrio che resta dal primo all'ultimo secondo. Ora c'è la Coppa Italia: si va a Chieti per il quarto di finale contro le Lupe alle ore 16 di venerdì prossimo.

ISOLOTTO FIRENZE BATTE LE LUPE 6-3

Isolotto Calcio A5 - Inebrya Lupe  6-3.
Reti di  Canaglia(1), Gayardo(1), Pinto(1),
Da Rocha(2), Blanco(1), Rebe(1), Martin Cortes(1), Duco(1). Isolotto  alla ricerca di una vittoria per sfruttare al meglio 
il turno casalingo. Lupe alla ricerca di punti, contro la squadra con cui ha perso giá 2 partite in questa stagione. Partono forte le avversarie, pressano e l'Isolotto arranca un po. Fatica a trovare le misure e le sue azioni sono fluide soltanto a tratti. 
Al 5° minuto le Lupe segnano con Canaglia e al 6 ° minuto le gigliate pareggiano con Gayardo.
La partita è  equilibrata ma non decolla.
Anzi al 13 ° minuto le ospiti, ritornano in vantaggio con Pinto. Quest'anno però  l' Isolotto ci ha abituati a recuperi straordinari e così  sarà. In 3 minuti a partire dal 15 °minuto, ribalta il risultato con Da Rocha e Blanco, concludendo il primo tempo sul 3-2.

LA DOMENICA DEL SUPER MARTINA. ALLIEVI VINCENTI E NUOVA CAPOLISTA



GIOVANISSIMI COLPO INTERNO CON LA JUVE STABIA
Due vittorie pesanti per il Martina Franca che batte per 2-1 con gli Allievi Nazionali la Paganese e conquista la vetta della classifica. Pesante anche il successo dei giovanissimi nazionali che superano di misura la Juve Stabia.
La rincorsa iniziata un girone fa permette ai ragazzi di Alfredo Paradisi di conquistare la vetta della classifica. Nonostante il grande vento i biancazzurri si prendono 3 punti pesantissimi che rappresenta il nuovo punto di partenza per il campionato. Un girone fa una sconfitta in casa e tanti punti interrogativi. Ora, invece, tutto viene visto in maniera differente. Primo tempo in cui i martinesi giocano contro vento.

ECCELLENZA - Cuore gialloblu, il Gravina vince il derby davanti ad una folta platea



Ottima prestazione degli altamurani nel primo tempo. Rana e Dibenedetto firmano la rimonta (2-1)


GRAVINA – Per raccontare il match FBC Gravina – Team Altamura, andato in scena al “Vicino” domenica 28 febbraio, bisogna idealmente dimenticare la realtà della categoria di Eccellenza e calarsi nei panni di un palcoscenico ben più prestigioso. Quasi 5.000 spettatori in trepidante attesa da giorni hanno infatti fatto da sfondo ad una giornata di sana rivalità e grande spettacolo sia sugli spalti che in campo. Merito in primis delle due tifoserie, colorate e sempre costanti nell’incitamento ai propri beniamini con tanto di coreografia mozzafiato, quindi degli atleti in campo che, sebbene infastiditi dal vento, hanno dato vita ad una prestazione godibile.

KICK.OFF BATTE TERNANA 4-3. ARBITRAGGIO DA RIVEDERE



A San Donato Milanese una gara condizionata dalla direzione arbitrale termina 4 a 3 per le padroni di casa. Primo tempo spettacolare che si chiude 3 a 3 con doppietta di Neka e gol di Azevedo per la Ternana e reti di Vieira, De Oliveira e Mazzaro per il Kick Off; nella ripresa di Atz il gol del vantaggio delle milanesi. Sul finale assurda espulsione ai danni di Exana che la costringerà a saltare il prossimo turno casalingo contro l’Isolotto Firenze dopo la pausa per la Final Eight

LA SINUS MATERA RISCRIVE LA STORIA DELL'HOCKEY MATERANO, MA CHE DELUSIONE IN SEMIFINALE



Alle final eight di Forte dei Marmi, la finalissima di Coppa Italia sfuggita per due evidenti sviste arbitrali contro Bassano

Grandioso risultato, ed allo stesso tempo tremenda delusione per la Sinus Hockey Matera che dalle final eight di Coppa Italia, disputate nell'ultimo fine settimana a Forte dei Marmi. La squadra di Nuno Resende esce tra gli applausi e i complimenti degli addetti ai lavori in una sfortunata semifinale contro il Bassano. Sfortunata per via di almeno un paio di evidenti sviste arbitrali la seconda gara del mini torneo. Due reti di pattino permettono alla squadra di Marzella di passare in finale (decisivi nel 6-5 finale), dove sono stati superati dall'ottimo Lodi, squadra più in forma della serie A1 in questo momento.

PROMOZIONE - L’AVETRANA FA POKERISSIMO E ABBATTE IL FASANO. 5 RETI E PER VENDICARE L’ELIMINAZIONE DALLA COPPA



Usd Avetrana – Città di Fasano 5-0 (pt 2' Cimino V., 12' pt Gatto, 45'pt Eleni; 10' st Cimino V., 37'st Cimino F.)       

Arbitro: Vittorio Emanuele Daddato di Barletta  Assistenti: Giuseppe Natilla di Molfetta ed Emanuele Fumarulo di Barletta
Avetrana: Scardino (30’st Marullo), Trisciuzzi, Cimino F., Arcadio (30’st Lamarina), Indirli, Amaddio, Gatto, Gioia, Vasco (40’st Saracino), Cimino V., Eleni      
Panchina: Buccolieri, Leo, Iaia, Rito  
Allenatore: Pellegrino 

Us Città di Fasano: A. Lacirignola (7’ST L. Lacirignola), Pugliese (11’stAncona N.), Pistoia, Patronelli, Caveglia, Pace, Laguardia, Quaranta, Zizzi (14’st Mastronardi), Amodio, Cristante                                  A disposizione:Galizia, Venere, Leggiero, Ciatta                                                                         Allenatore: Laterza. 

S.S. LAZIO CALCIO A 5 Femminile, Lazio battuta: 3-2 a Fiano Romano



Le biancocelesti non riescono a raccogliere punti, venendo battute dalla Lazio C5 Femminile al termine di una partita molto intensa.

Primo tempo. Partenza col piede sull'acceleratore per le padrone di casa: dopo pochi attimi pallone imbucato per Lucileia che si inventa un bel tocco volante, ma Vecchione è attenta e allunga la palla sul palo. Ci prova anche l'altra nazionale verdeoro, ovvero Tati, ma il suo destro viene intercettato sul secondo palo da Benvenuto. Il primo gol del match lo trova la S.S. Lazio: battuta da corner di Agnello e tiro volante di Catrambone che vale l'1-0 al 5'. Le ospiti hanno la grande chance del raddoppio, ma Pomposelli tutta sola davanti a Cacciola tira a lato. È così che arriva il pari della Lazio Femminile: altro calcio d'angolo, blocco non fischiato su Pomposelli e Lucileia supera Vecchione per l'1-1. Il pareggio dura solo pochi attimi, perché neanche un minuto più tardi Lisi duetta in banda con Chiesa e fulmina Vecchione con un diagonale che bacia il palo e termina in porta per il 2-1 della Lazio Femminile.

C1 - Atletico Cassano ad un passo dal sogno. Mezzapesa: «puntiamo a vincerle tutte da qui alla fine del campionato»


una foto della partita scattata da alessandro caiati

Si avvicina l’obiettivo finale per l’Atletico Cassano: ancora 3 punti e la promozione in Serie B sarà matematica. Con cinque giornate da giocare i biancoazzurri vedono crescere il divario dalla seconda in classifica: gli uomini di mister Mastrocesare hanno battuto, nella 25ª giornata del campionato di Serie C1, il Futsal Andria per 6-2. Il contemporaneo pareggio delle Aquile Molfetta sul campo del Volare Polignano porta l’Atletico Cassano a +13, ad un passo dal sogno.

MANCA IL GUIZZO ALLA COMES TARANTO NEI MOMENTI TOPICI



Non arriva il colpo in casa della capolista Castelvetrano per una Comes Tempesta Taranto che non è incisiva nei momenti topici della gara. Cade 3-2 e non sfrutta il turno favorevole visti i ko di Planet Pedara e Brindisi che escono sconfitte dai rispettivi match. Ora la corsa ai playoff vede le ioniche a -5, tutto ancora possibile quindi con le giuste motivazioni.

Straordinaria Salinis: battuta la capolista!



Una Salinis strepitosa sovverte i pronostici e batte con un roboante 9-6 la capolista Futsal Isola al termine di una partita bellissima e davvero ricca di emozioni. I rosanero partono subito forte, colpiscono un clamoroso palo con Amilcar e chiamano Basile a due grandi interventi sullo stesso Amilcar e su Marcelinho. Ma alla prima occasione gli ospiti si portano in vantaggio con Zoppo che al 9’ ruba palla alla distratta difesa avversaria e supera Biscaro con uno scavetto.

Casa Euro Taranto: non va! Pescara passa al PalaMazzola 72-56, partita già chiusa all’intervallo


FOTO MAFFUCCI

CASA EURO TARANTO – AMATORI PESCARA 56-72
Casa Euro Taranto: Osmatescu 2, Circosta 15, Malfatti 7, Orlando 4, Potì 11, Conte 5, Tinto 8, Stola 8, Della Torre, Bastoni 2. All: Putignano.
Amatori Pallacanestro Pescara: Pepe 10, Rajola 12, De Vincenzo, Di Fonzo 3, Di Donato 15, Bini 2, Capitanelli 4, Polonara 14, Mar.Timperi 12, Mat.Timperi. All: Salvemini.
Parziali: 14-28, 22-47, 40-70
Arbitri: Lanfranco Rubera e Davide Mauro Barbieri di Roma.
Note, usciti per falli: Orlando (3°q, T), Malfatti (4°q, T); Spettatori: 500

LUPARENSE - Al PalaMalfatti finisce 3-2

San Martino di Lupari (PD), 27 febbraio 2016 - Le emozioni mancate nel primo tempo di Real Rieti-Gruppo Fassina Luparense si sono riversate tutte nella ripresa.
I Lupi da questa trasferta laziale non riescono però a guadagnare punti: al PalaMalfatti il match termina infatti 3-2 a favore dei padroni di casa (per i rossoblù vanno a segno Foglia e Moura).
Il prossimo incontro per il Gruppo Fassina Luparense sarà sabato 12 marzo, a San Martino di Lupari, contro il Kaos Futsal.
(foto  Massimo Rinaldi)

Partita surreale, finisce 5-5 tra Kaos e Pescara



        Prima di fare qualsiasi considerazione è necessario dare alcuni  numeri di questa gara: 24 falli fischiati in due tempi, 5 ammonizioni, 3 espulsioni, 4 tiri liberi e un rigore. Numeri da contesa gladiatoria, da rissa di saloon, da partita improntata a lacci californiani e colpi al basso ventre. Niente di tutto questo, anzi, detto francamente, partita sonnolenta e bruttina, soprattutto  nel primo tempo, e condita da qualche disattenzione di troppo.

LOLLO CAFFE’ NAPOLI, CHE IMPRESA A MONTESILVANO! DA 3-0 A 3-5 IN 20 MINUTI



MISTER CIPOLLA: “PAZIENZA E CORAGGIO, RIPRESA ECCEZIONALE”

Un cuore grande così quello del Lollo Caffè Napoli che nella difficile trasferta di Montesilvano costruisce la più bella impresa della stagione. Sotto di tre reti al termine della prima frazione, i ragazzi di Cipolla ribaltano la partita grazie al portiere di movimento e vincono 3-5, balzando al decimo posto in classifica che vorrebbe dire salvezza diretta. Le doppiette di Milucci e Pedro Toro e il sigillo di Bolo firmano il colpaccio in terra abruzzese. Rotella para un tiro libero sul 3-3.

Kaos, Calzolari su tutte le furie: "Arbitri disastrosi con Pescara"

La ventunesima giornata di campionato è in archivio, con il 5-5 ottenuto al PalaHiltonPharma contro Pescara il Kaos si conferma al sesto posto in graduatoria. Mancano cinque gare effettive alla formazione di Andrejic per chiudere la regular season, ma ora l'attenzione si sposta sulla Final Eight di Coppa Italia. Pedotti e compagni giocheranno giovedì, alle 20,30, nei Quarti di finale contro Montesilvano al Pala Giovanni Paolo II di Pescara. 

CASTELLANETA - SI DIMETTE GUARDASCIONE

A malincuore comunico le mie dimissioni irrevocabili da direttore generale dell’A.C.D. Castellaneta.
Sino ad oggi mi sono sempre speso con il massimo impegno e la più grande professionalità, essendomi comunque assunto in coscienza tutte le responsabilità che mi competevano, già durante la settimana le mie dimissioni sono state rifiutate dal direttivo societario avendo la loro più incondizionata stima e di ciò ne sono lusingato, ringrazio il Presidente e tutto il direttivo per la grande opportunità e fiducia datami, ringrazio gli staff tecnici e dirigenziali di tutte le compagini biancorosse,ma su tutti mi preme ringraziare i ragazzi che hanno deciso di sposare la causa biancorossa quest’anno, a loro auguro un futuro roseo e pieno di soddisfazioni, ricordando a senior e juniores senza distinzione che comunque il calcio è divertimento e non devono mai smettere di credere in se stessi e non permettere a nessuno di ostacolare i propri sogni.
Con affetto Guardascione Daniele

Il Napoli sbanca il PalaRoma



I Partenopei si impongono 5-3. Nel finale espulso Burato.

Montesilvano, 27/02/2016 – Un pesante KO per il Montesilvano, superato in casa dal Caffè Lollo Napoli e dunque ancora a secco di vittorie nel girone di ritorno. Già duramente colpito dalle assenze, con la squalifica di Tosta e gli infortuni di Morgado, Ortega e Rocchigiani, il Montesilvano aveva però approcciato bene il match. Il gol iniziale di Bordignon e la doppietta di Andrè Ferreira sembravano infatti aver incanalato la partita verso il giusto binario, ma a partire dagli ultimi minuti del primo tempo, e poi per quasi tutto il secondo tempo, gli ospiti hanno giocato con continuità la carta del portiere di movimento.

IL REAL TORNA AL SUCCESSO : BATTUTA 3-2 LA LUPARENSE


 Il futsal è uno sport meravigliosamente strano, uno sport in cui, in cinque minuti una partita giocata sotto ritmo può accendersi e regalare un finale incredibile. Il finale dal PalaMalfatti vede trionfare 3-2 un Real Rieti ancora non brillantissimo, ma capace di strappare tre punti pesanti ed interrompere la striscia di cinque vittorie consecutive della Luparense. Il primo tempo è privo di emozione, e a sbloccare il punteggio ci pensa Xuxa Zanchetta, arrivato a quota 22 in campionato, direttamente su tiro libero. Si va al riposo sull’1-0.

Dieci gol tra Kaos e Pescara, finisce 5-5. Calzolari: "Male gli arbitri"

Calcio a cinque, Serie A - Ventunesima giornata
PalaHiltonPharma, Ferrara – Sabato 27 febbraio 2016

KAOS FUTSAL-PESCARA 5-5 (1-2 p.t.)
KAOS FUTSAL: Putano, Vinicius, Pedotti, Tuli, Kakà, Di Guida, Mateus, Titon, Espindola, Halimi, Duio, Timm. All. Andrejic.
PESCARA: Capuozzo, Ercolessi, Caputo, Salas, Canal, Leggiero, Calderolli, Borruto, Cuzzolino, Betao, Lara, Garcia Pereira. All. Colini.
MARCATORI: 7’19’’ p.t. Kakà (K), 17'10’’ aut. Pedotti (K), 18’34’’ Caputo (P), 2’48’’ s.t. Ercolessi (P), 8’20’’ Borruto (P), 9’52’’ t.l. e 10’34’’ t.l. Kakà (K), 15’14’’ Titon (K), 16’53’’ t.l. Cuzzolino (P), 19’35’’ rig. Pedotti (K).

PRIMA CATEGORIA - DON BOSCO MANDURIA - GINOSA 1-0. FISTETTO CASTIGA I GINOSINI SU RIGORE



D.B. MANDURIA: Pastorelli, Nodriano, Distratis, Mero (46' S. Brunetti), A. Brunetti, Daggiano, S. Gallone (52' Perrucci), Di Potenza, Balde, Fistetto, G. Gallone (65' Olivieri). A disp.: Tolardo, Buccolieri, Modeo, Manzo. All. Gioia
GINOSA: Giampetruzzi, L. Ribecco, Maddalena (54' Anzillotta), Donno, Ant. Trigiante, A. Ribecco, Novario (70' Stano), R. Bozza, Orfino (54' Comparato), Lovecchio, Castellano. A disp.: Larocca, Costantino, Maiullari, Pagone. All. Russo
ARBITRO: Acquafredda di Molfetta.
RETE: 64' Fistetto su rigore.
NOTE: Ammoniti Distratis, S. Gallone e Olivieri (M), A. Ribecco, R. Bozza e Comparato (G).

A2 - IL POLICORO BATTE IL MATERA NEL DERBY - 3-1 IL FINALE

Nella foto Andrè Fantecele.



Si aggiudica il derby l'Avis Borussia Policoro contro la Domar Takler Matera. Nella diciottesima giornata del campionato di serie A2 vittoria per 3-1 della squadra allenata da mister Bommino nella tensostruttura materana e quinto posto confermato nel girone B, adesso con quattro punti di vantaggio sulla coppia Matera-Cisternino e ad una lunghezza dall'Augusta quarta.
L'Avis Borussia Policoro deve fare a meno del suo capitano Alfredo Grandinetti, squalificato, ma ritrova Scandolara, fermato sabato scorso dal giudice sportivo.

A2 - APOTESOSI AL PALANITTA. LA CATANIA C5 BATTE BISCEGLIE E SI RILANCIA PER LA CORSA SALVEZZA



Vittoria pazzesca e da orgasmo sportivo per i rossazzurri di Robson che matano per 2-1 il forte Bisceglie
Robson chiama alla grande prestazione: “Possiamo fare risultato e conquistare punti pesanti significherebbe credere fino alla fine alla salvezza”
Pazzesco, ma tutto tremendamente bello. La Catania C5 risorge e stende il fortissimo Bisceglie vincendo per 2-1 al Palanitta dopo una gara certamente non per i deboli di cuore. Una vittoria voluta e conquistata dai ragazzi guidati da Robson che hanno dimostrato con cuore, sacrificio, applicazione e finalmente un pizzico di fortuna di poter dire ancora qualcosa in questo campionato e di essere in corsa per la salvezza. L’ultimo posto rimane ma adesso le distanze da Catanzaro sono ridotte e la pressione anche per gli avversari aumenta.

C1 - SANTOS CLUB KO NEL DERBY: IL NETTUNO PASSA 6-2



Nettuno-Santos Club 6-2
Nettuno Bisceglie: Gangai, Lamanuzzi, Colangelo, Arcieri, Drapni, Ricchitelli, Landriscina, Goffredo, Pasquale, Valente, Di Molfetta. Allenatore: Bartolo Sasso.
Santos Club Bisceglie:
Di Pilato, Fusiello, G.Di Benedetto, D’Elia, Gallo, I.Uva, Pastore, S.Di Benedetto, D’Addato, Leggio, Amato, Spadavecchia. Allenatore: Francesco Tritto.
Arbitri:
Ragone (Bari), Sicolo (Bari)
Reti:
1° e 8° Colangelo, 10° D’Elia, 18° Arcieri, 23° De Cillis, 26° Drapni, 42° I. Uva, 59° De Cillis.
Ammoniti:
Lamanuzzi, Arcieri, G.Di Benedetto.
Note:
al 57° Di Pilato para tiro libero a De Cillis.
Ancora un derby amaro per il Santos Club, sconfitto 6-2 nella stracittadina valevole per il 25° turno di Serie C1 pugliese.

A2 - L'Olimpus "archivia" la pratica Augusta (6-3) e sale al secondo posto. Poker di Borsato

ROMA - L'Olimpus stupisce ancora mettendo a segno una vittoria importantissima per il proseguo della stagione. Il 6-3 con il quale la formazione blues supera l'Augusta consente alla squadra di Ranieri di agganciare il Bisceglie al secondo posto. La formazione di casa parte molto forte e, sostenuta dal suo pubblico all'interno del Palaolgiata, si rende subito pericolosa con Osni Garcia, la cui conclusione a mezza altezza viene respinta di testa da Fortuna.

C1 - Diaz, cinquina rifilata al Thuriae



Per i biancorossi a segno Tortora, autore di una tripletta, Vincenzo Cassanelli e Palermo; le reti di Malena e Cosola non bastano al Thuriae
BISCEGLIE - Occorreva vincere e così è stato. Undicesima vittoria stagionale, la terza consecutiva tra le mura amiche del "PalaDolmen", per la Diaz del presidente Nicola Napoletano che non fallisce questo appuntamento; i biscegliesi superano 5-2 il Thuriae nel match valevole come venticinquesima giornata del campionato di calcio a cinque, serie C1.