venerdì 27 marzo 2015

PINK BARI: Dell’Ernia: «Fino alla fine del campionato non dobbiamo mollare»



È un pullman carico di speranza e consapevolezza quello che, in queste ore, sta raggiungendo Bergamo.
A bordo la Pink riaccoglie Giulia Olivieri, 69 giorni dopo l’ultima apparizione (in panchina) a Como; l’infortunio alla caviglia è acqua passata, ci sarà anche l’esterno stabiese per il rush finale.
Cardone però rinuncia a Doriana De Palo, bloccata da un pestone e rimasta a Bari.
Nelle 19 convocate figura quindi Gaia Dell’Ernia, che dopo l’impegno con il club raggiungerà il ritiro dell’Italia Under 17.

TARANTO C5 - AL TURSPORT ARRIVA LA CAPOLISTA LOCOROTONDO



Serve la partita perfetta al Taranto calcio a 5 per vincere contro la capolista Locorotondo vicinissima al traguardo della C1. Per i rossoblù di Fabio Buonafede,invece, l’occasione per  rilanciarsi al secondo posto. Questi i temi che andranno in scena al Tursport di San Vito sabato alle 16 (ingresso libero) tra il Taranto calcio a 5 e la capofila del girone C del campionato di serie C2 di futsal maschile. “La partita è davvero decisiva per noi più che per loro – spiega il tecnico ionico – e vede affrontarsi due squadre che hanno fatto bene in questa stagione,

2° CAT. - NEL RECUPERO ATLETICO MARTINA FERMATO SULL'1-1 DAL CAPURSO

Reduce dalla sconfitta rimediata domenica scorsa tra le mura della capolista Terlizzi, l'Atletico Martina affronta il Capurso con l'obiettivo di rimanere agganciato alla zona playoff, a sole 5 giornate dalla fine del campionato.
Mister Claveri stravolge non poco la formazione schierando in difesa, accanto ai soliti Pajaj, Foro e Semeraro il giovane Fuocolare; Sforza fa coppia con Pasculli a centrocampo; le fasce sono affidate a Brunetti e Caroli; in attacco a fare da spalla a Palmisano c'è il confermato Orozco. Il Capurso schiera i suoi elementi più pericolosi: Vernice, Mariani e Amoretto e punta a fare il pieno dei tre punti.

PROMOZIONE: REAL: CONTRO L’ALBEROBELLO PER CONFERMARSI



Domenica, alle 16.00, il sintetico Azzurri d’Italia di Castellana Grotte sarà testimone dell’incontro tra il Real Alberobello e il Real San Giorgio, scontro diretto tra due squadre che lottano per la permanenza in Promozione. I due Real del girone, nobili in fase discendente vista la classifica, si contenderanno i tre punti in palio per potersi allontanare il più possibile e nel modo più rapido dalle sabbie mobili dei Play-Out.

KICK.BOXING: I COMPLIMENTI A MASSIMILIANO CONSENTI



Il Real San Giorgio gioisce insieme a Massimiliano Consenti per i consistenti risultati che il giovane atleta sta collezionando nell’ambito delle maratone di kick-boxing, specialità Low-Kick, a livello nazionale. Massimiliano è uno dei tanti atleti che la cittadina sangiorgese ha messo in mostra negli anni in diverse discipline, particolarmente il calcio, e di conseguenza merita la giusta rilevanza e il giusto palcoscenico perchè tutti sappiano che la terra sotto il Montedoro non è arida. Massimiliano, sangiorgese classe 1988,