venerdì 18 aprile 2014

La Mizuno Beach Volley Marathon unisce sullo stesso campo grandi atleti e semplici amateur del volley estivo

Sole, mare, sport e grandi feste serali on the beach nella stessa meravigliosa cornice

Bibione – Venezia: 15.000 partecipanti, 2.500 squadre, 250 campi da gioco, 30.000 mq di arenile a completa disposizione. Salti, tuffi, schiacciate e tanto, tanto divertimento.
Ogni partecipante vivrà la sua personale Beach Volley Marathon consapevole che, oltre il traguardo sportivo, sarà ancora una volta un’esperienza indimenticabile.

FED CUP: OGGI I SORTEGGI PER ITALIA-REP.CECA

OSTRAVA – Proseguono a Ostrava gli allenamenti delle azzurre convocate dal capitano Corrado Barazzutti in vista della semifinale di Fed Cup contro la Repubblica Ceca in programma sabato e domenica alla Cez Arena di Ostrava sul veloce indoor. Il quartetto è composto da Sara Errani, Roberta Vinci, Karin Knapp e Camila Giorgi, reduce quest’ultima dalla finale a Katowice, in Polonia.

SERIE B - Palermo,manca solo la matematica,Empoli ma che succede?



Trentacinquesima giornata cadetta all’insegna delle emozioni e dei colpi di scena:Il Palermo si sbarazza della Raggina e mantiene saldo il comando della classifica aspettando solo l’aritmetica che consegnerebbe le chiavi della serie A agli uomini di Iachini,l’Empoli cade,a sorpresa ma non troppo,sul difficile campo del Lanciano che veniva da una serie di batoste e di risultati negativi. Gli uomini di Sarri vedono ora usurpato il secondo

PICCI GOL E IL MATERA BALZA IN VETTA CON IL TARANTO

MATERA ― Dopo la pioggia esce sempre il sole. L’incornata di Picci regala il primato ai biancoazzurri. Decisiva, ancora una volta, la rete del bomber barese. Finisce uno a zero contro l’ostico Real Metapontino. Sono tre punti pesanti. Matera e Taranto prime a pari punti, a due giornate dalla fine del campionato. Comincia un altro mini torneo. Tutto si deciderà negli ultimi minuti. Si vince soffrendo, ancora una volta. Forse è più bello così. Forse è il destino di questo campionato.

Cus Jonico: a Venafro un ko “pesante”



La prima partita della fase a orologio per Taranto è come una sentenza. I 25 punti di Giuffrè non bastano a riaprire il discorso salvezza sempre più complesso, almeno sul campo

DYNAMIC VENAFRO - CUS JONICO TARANTO 73-62
Farmacia Sardella Dynamic Venafro: Carrichiello 24, Marinello 5, Minchella 2, Ferraro 8, Tamburrini 1, Vergara 17, Petrazzuoli 14, Serravalli 2, Cardarelli, Cotugno. All: Mascio
Cus Jonico Basket Taranto: Bisanti 2, Leoncavallo 6, Moliterni 7, Giuffrè 25, Valentini 4, Salerno, Sarli 8, Pannella ne, Marzulli ne. All: Leale.
Parziali: 17-12, 39-28, 56-47
Arbitri: Simone Somensini di Manerba Del Garda (Bs) e Mattia Eugenio Martellosio di Buccinasco (Mi).
Usciti per falli: -