venerdì 20 giugno 2014

BASKET - SIENA BATTE MILANO - SERIE SUL 2-1

Montepaschi batte Milano ed allunga la serie
La Montepaschi allunga la serie, superando l’EA7 Emporio Armani Milano con il punteggio di 85-68.

Inizio combattuto con le due squadre che dopo 4’ sono 9-9. La Montepaschi trova un break di 8-0. Langford chiude il parziale con due liberi seguito da Wallace che segna da sotto. Green fa 2/2 e la prima frazione si chiude 19-13.

KAKA VICINO ALL'ADDIO - SAN PAOLO IN POLE

Il futuro del Brasiliano Ricardo Kakà, attaccante del Milan tornato dopo 4 anni dal Real Madrid, ancora non si conosce oppure si. Dal Brasile arriva la svolta che tutto il Milan e Adriano Galiani aspettavano.
Carlos Miguel Aidar, presidente del San Paolo, è intervenuto ai microfoni di Espn.com.br rilasciando una

MVILA AD UN PASSO DALL'INTER - MANCA LA FIRMA

La Gazzetta dello Sport rivela:  ”Sulle prime l’Inter aveva deciso di fare l’operazione col Rubin Kazan svincolata da Taider: l’altro ieri, infatti, l’intenzione più forte era quella del rinnovo della comproprietà del franco-algerino con il Bologna. Poi, la svolta: Taider voleva un passo definitivo, il Bologna ha necessità di cash, il Rubin mirava Saphir e così lo scenario è cambiato: con 2,5 milioni, il d.t. Ausilio (rimandando il

ISLA RICERCATISSIMO - PREMIER IN FERMENTO

Secondo quanto riportato dal “Daily Star”, Maurico Isla sarebbe diventato un obiettivo di due big inglesi quali Arsenal e Liverpool.
La motivazione principale di questo interesse dei due top team per l’esterno della Juventus sta nella duttilità del giocatore. I Gunners devono rimpiazzare la partenza di Sagna, mentre i Reds potrebbero perdere Glen

Il Cesena torna in A,sogno svanito per il Latina



Quinta promozione in serie A nella storia del Cesena,doppietta di Bisoli dopo l’esaltante cavalcata del 2009-2010.
Al “Francioni” di Latina,dopo il 2-1 dell’andata in favore dei romagnoli,l’esito di Latina - Cesena,finale di ritorno dei play off di serie b 2013-2014 non è mutato.

MONDIALI - INGHILTERRA QUASI FUORI. DOPPIO SUAREZ



Nella sfida da 'dentro o fuori' di San Paolo, tra le due nazionali battute all'esordio nel gruppo D, la spunta l'Uruguay di Tabarez per 2-1. Un successo che, dopo l'inaspettato crollo contro la Costa Rica, fa respirare Cavani e compagni riportandoli in corsa per gli ottavi.

La doppietta di Suarez, punta di diamante del Liverpool, condanna la squadra di Hodgson alla seconda battuta d'arresto dopo quella subita contro l'Italia: non basta un ritrovato Rooney, che finalmente spezza il tabù Mondiale, dove non aveva mai segnato, con una grande prestazione. Servirà un autentico miracolo, e forse di più, per non salutare in anticipo il Brasile.