sabato 11 ottobre 2014

ITALCAVE REAL STATTE A REGGIO CALABRIA CONTRO IL MELITO SI GIOCA ALLE 15




Seconda trasferta stagionale per l’Italcave Real Statte che varcherà i confini pugliesi e arriverà sino a Reggio Calabria per il terzo turno di campionato in Serie A. La formazione stattese viaggia a punteggio pieno e proverà a mantenere la testa anche contro la neo promossa formazione calabrese che, però, ha come campo di gioco il PalaBotteghelle di Reggio Calabria, campo conosciuto perché utilizzato sin fino alla passata stagione dalla Pro Reggina, poi rinunciataria all’iscrizione in massima serie.

Real San Giorgio: la Juniores si presenta



Ieri, presso la sala ricevimenti “Paradiso” a Grottaglie, è stata presentata la Juniores del Real San Giorgio. La squadra parteciperà al campionato regionale di categoria 2014/15 ed è stata allestita con l’obiettivo di far crescere i ragazzi in previsione della prima squadra tenendo fede al “Progetto Giovani”, punta di diamante della dirigenza jonica. Il progetto ha come scopo, negli anni che seguiranno, di portare in prima squadra un numero considerevole di ragazzi provenienti dal settore giovanile.

SERIE A FEMMINILE - Niente più distrazioni per la Pink Bari



La formazione di mister Cardone è pronta ad affrontare domani, sabato 11 ottobre, la Firenze.             Dopo i 4 gol subiti nella prima giornata, le rosablu scenderanno in campo “con la consapevolezza  di dover superare i propri limiti e dare il massimo”. In questa settimana di allenamenti,  intensificato il lavoro dell’attacco: “Ora non possiamo più permetterci distrazioni”

Per la prima partita in casa, la Pink Bari è più determinata che mai. Dopo l’esordio amaro nel campionato di Serie A contro la Res Roma, domani, sabato 11 ottobre, le ragazze del mister Isabella Cardone cercheranno il riscatto affrontando la Firenze: “E’ una squadra ambiziosa – analizza l’allenatrice -. Sicuramente il loro obiettivo per questa stagione sono i primi posti in classifica dopo essersi piazzate all’8° posizione l’anno scorso. Già durante la prima giornata le viola hanno dato prova di essere candidate alla vetta tenendo testa al Verona (formazione che nel 2013/2014 è arrivata al 4° posto - ndr) fino agli ultimi minuti”.