lunedì 25 aprile 2016

La Lazio si tiene stretto il bomber: Alessia Catrmbone rinnova




Dopo quella di Roberta Maione, la S.S. Lazio Calcio a 5 scopre un'altra carta, annunciando il rinnovo in biancoceleste di Alessia Catrambone. La calciatrice calabrese sarà una pedina di spicco anche per la stagione 2016/2017.

LOLLO CAFFE’ NAPOLI: TEST MATCH CON LA CARLISPORT COGIANCO IN VISTA DELLA SFIDA PLAYOUT CON LA LAZIO



Si è svolto stamattina al Palazzetto dello Sport di Cercola il test match tra Lollo Caffè Napoli e Carlisport Cogianco, entrambe impegnate nel post season da qui ad una settimana. Prestazione positiva per la squadra di mister Cipolla che, in previsione della doppia sfida playout con la Lazio, ha avuto modo di saggiare lo stato di forma dei suoi, impiegando tutti gli effettivi a disposizione.

IN BOCCA AL LUPO CAPITAN BATTISTOLI



Domenica 17 aprile durante la penultima partita della stagione il capitano della Thienese (neo promossa in serie A Elite) Chiara Battistoli è uscita dolorante dal campo.

Gli esami medici alla quale si è sottoposta Chiara hanno evidenziato la necessità di essere operata al legamento crociato anteriore, operazione che avverrà fra poco meno di un mese.

S.S. LAZIO CALCIO A 5 Fantastici Allievi: 6-1 in finale



Grandissima prestazione da parte dei biancocelesti che, nell'atto conclusivo del campionato regionale, si impongono largamente contro l'altra formazione capitolina, quella dell'History Roma 3Z. Partita in ghiaccio già nel primo tempo, poi una ripresa senza storia. La Lazio Allievi si conferma la squadra più forte per il secondo anno di fila.