lunedì 25 aprile 2016

La Lazio si tiene stretto il bomber: Alessia Catrmbone rinnova




Dopo quella di Roberta Maione, la S.S. Lazio Calcio a 5 scopre un'altra carta, annunciando il rinnovo in biancoceleste di Alessia Catrambone. La calciatrice calabrese sarà una pedina di spicco anche per la stagione 2016/2017.


Arrivata a metà stagione dall'Olimpus, annunciata il due dicembre 2015, Alessia Catrambone ha convinto tutti sin dai primi giorni, non solo per quanto espresso in campo, ma anche per la grande abnegazione e l'impegno mostrati durante l'arco dei cinque mesi biancocelesti. Tutto questo è valsa la conferma da parte della società e l'automatico rinnovo con stretta di mano.

“La mia stagione non era cominciata benissimo – racconta l'ex Virtus Roma e Montesilvano fra le altre – e la proposta della Lazio l'ho colta come un segno per provare a cambiare qualcosa. Ho avuto l'opportunità di rimettermi in gioco sia come giocatrice che come persona, all'interno di un gruppo con il quale c'era sempre stata grande rivalità. Tirando le somme è stata davvero la scelta giusta: non ho avuto nessun tipo di problema ad inserirmi in un gruppo nel quale è importante essere e non apparire”.

Col passare delle giornate Catrambone si è ritrovata: “Sono arrivata e mi è stata data subito grande fiducia: alla Lazio è come se avessi cominciato una nuova vita sportiva e sono felice di poter continuare in questo percorso di crescita. Adesso avrò la possibilità di cominciare a lavorare sin dall'estate con la squadra, sarà tutto diverso: mi è stato prospettato un anno ancora più impegnativo, vogliamo migliorare i risultati di questa stagione nella quale avremmo potuto fare qualcosa in più”.


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento