sabato 30 agosto 2014

FC Schalke 04 vs Bayern Munchen LIVE STREAMING

GUSTATEVI SCHALKE O4 BAYERN MONACO LIVE 

Wiziwig.tv | German Bundesliga | Watch live and free: FC Schalke 04 vs Bayern Munchen

AC Chievo Verona vs Juventus LIVE

ECCO DOVE GUARDARE CHIEVO JUVENTUS LIVE 

Wiziwig.tv | Italian Serie A | Watch live and free: AC Chievo Verona vs Juventus

CONSIGLI FANTACALCIO PRIMA GIORNATA 2014/15

Si riparte oggi con il campionato di Serie A. Alle 18.00 la Juventus sarà ospite del Chievo, mentre, alle 20:45 è subito grande sfida con Roma-Fiorentina. Domani tutte le gare con Milan-Lazio e Torino-Inter su tutte. Eccovi i consigli per la prima giornata:

CHIEVO-JUVENTUS: per i padroni di casa, andate sul sicuro con Paloschi, e sorprendete tutti con Birsa e Izco.Per la Juventus,Tevez con il +3 facile, buoni voti dal nuovo Coman e Pogba.

SERIE A: PRONTI, PARTENZA,...PRONTI!

Sarà come svegliarsi da un letargo durato circa tre mesi. Ricomincia la cara e vecchia-soprattutto vecchia- Serie A e lo fa con due anticipi che vedranno subito scendere in campo le favorite per lo scudetto: Chievo e Fiorentina. La Juve è pronta per calare il poker, ma c'è l'incognita M di un Max troppo concentrato nel non voler passare una nottata in bianco dopo essere stato fatto nero. Poi sarà il turno della Magggica con tre "g", quelli del "ce avemo er progggetto" (rigorosamente con tre "g"), quelli che se non vincono nemmeno questo anno, beh non vincono nemmeno questo anno (sempre con tre "g"). Domani invece, ci sarà la première del Milan di Pippo Berlusconi, oh pardon, di Pippo Inzaghi, dell'Inter di Alec Baldwin in arte Walter Mazzarri e della Lazio del nuovo presidente FIGC: Lotito. Guai a dimenticarsi del Napoli, fresco vincitore del premio "difesa d'oro" sui cui De Laurentis

TERNANA FEMMINILE: Francesco Gentili è il nuovo match analyst



Nuovo ingresso nello staff di Simone Pierini. Gentili sarà anche collaboratore tecnico. Il tecnico umbro: “Una figura unica nel femminile”

La Ternana Futsal comunica di aver integrato nel proprio staff tecnico Mister Francesco Gentili nella figura di match analyst e collaboratore tecnico. Simone Pierini felice della novità commenta:"Era da tempo che stavo pensando a una figura del genere. Analizzare le avversarie e ogni singola partita tramite un professionista del settore analitico sportivo è un qualcosa di unico nel femminile, nelle massime categorie maschili è una figura ben nota, nella nostra Serie A purtroppo ancora molto poco.

REAL - DELFINI: INIZIO DELL’ATTIVITÀ PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI



Hanno iniziato, giorno 25 agosto, la preparazione atletica i ragazzi della categoria Giovanissimi (per i nati nel 2000/01) e della categoria Allievi (per i nati nel 1998/99). Questa attività rientra nel progetto giovani che il Real San Giorgio ha lanciato, a partire dalla stagione 2014/15, in collaborazione con i Delfini Jonici. L’intento è quello di creare un movimento calcistico giovanile importante. In seno alle due società è stata data un’importanza rilevante al programma perchè si ritiene possa essere d’esempio in un contesto, quello del calcio appunto, dove i settori giovanili a livello dilettantistico soprattutto vanno man mano perdendosi.

BASKET DNB: Cus Jonico: iniziato il nuovo corso



Presentati tre nuovi volti: Potì, De Paoli e Giancarli. Coach Leale: “In campo sempre per vincere”. Il ds Greco: “Sarà un Cus imprevedibile”. Il presidente Cosenza: “Progetto giovane e duraturo con la Virtus”. Conversano: “Taranto candidata per l’All Star Game”

Il Cus Jonico Basket Taranto ha voltato pagina e lo ha fatto ufficialmente con una conferenza stampa che ha presentato i primi tre nuovi volti della squadra completamente rinnovata e che è stata affidata al confermatissimo coach Nicola Leale. Stefano Potì, Marco Giancarli e Ludovico De Paoli hanno potuto così indossare, simbolicamente per la prima volta, la casacca rossoblu con il loro numero e nome sulla schiena.

FRAGAGNANO: EUFORIA DEL PRESIDENTE

Presidente, ieri al suo arrivo è scomparso dopo pochi secondi, sta forse tramando qualcosa, data anche la presenza di altri dirigenti di società militanti in categorie professionistiche?

No, soltanto una telefonata urgente alla quale non potevo dire di no.

Per quanto riguarda i dirigenti amici presenti al Santa Sofia, preferisco far parlare i fatti, i fiumi di parole gli lascio agli altri.