mercoledì 23 marzo 2016

#FEMMINILE THIENESE, UNA DOMENICA DI FESTA



Vittoria contro lo Jasnagora e festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia: si può riassumere così il pomeriggio domenicale della Thienese, che condivide la gioia per l’ambito premio con i propri affezionati tifosi.
Due gare al termine del campionato: la rincorsa al Cagliari continua!
Thiene (VI) – Mister Serandrei schiera un quintetto iniziale formato da Battistoli, Begnoni, Pinheiro, Dall’Olmo ed in porta Cogo. La prima occasione da goal arriva con Battistoli e il suo tiro a lato, prima che Pinheiro e Brkan vengano parate. Battistoli e Queiroz ci provano ma la prima tira troppo in alto e la seconda sfiora la porta. Anche Dall’Olmo tenta di sbloccare il risultato ma al momento il tabellone non si smuove, neanche con Brkan che ci prova dalla distanza e Carollo che tenta il tiro al volo.

#MATCHANALYSIS E CALCIO - #AIVAT E IL SUO NUOVO PROGETTO

DALLA PAGINA UFFICIALE

In qualità di Presidente dell’AIVAT, Associazione Italiana Video Analista Tattico Match Analyst, sono ben lieto di presentare questo nuovo progetto.
Una grande occasione per promuovere, regolare e sviluppare la Match Anlysis in Italia, nel rispetto dei principi costituzionali, della legislazione vigente.

#ECCELLENZA L' #ALTAMURA NON CI STA

Sono ormai passati due giorni dalla partita di Domenica contro il Barletta che tanto sta facendo discutere e di cui tuttora si sta continuando a parlare e sparlare, noi come società non possiamo rimanere inermi ai fatti accaduti ed è giunto ora il momento di prendere una posizione. Partiamo innanzitutto dal dopo gara, tali episodi mettono in secondo piano gli aspetti agonistici della partita poiché assolutamente vili e lesivi del nostro modo di fare e vedere il calcio, ma soprattutto lo sport in generale. Nel dopo gara i nostri sostenitori sono stati letteralmente assaliti da facinorosi “tifosi”, se così si possono definire, del Barletta che hanno scagliato pietre e oggetti vari all’indirizzo dei nostri concittadini, non curanti della numerosa presenza di donne, bambini e ragazze presenti che sono rimasti enormemente spaventati e traumatizzati da questo gesto ignobile e meschino, fuori da ogni tipo di raziocinio e forma di buon costume civile.

#FEMMINILE Ancora un derby al P5: battuta l’Arkè Siracusa


12887530_10208784725646449_1873016198_o 

Trasferta Siciliana per la Futsal P5 che al Pala Lo Bello incontra l’Arkè Siracusa della ritrovata Rita Basile.
Nella prima parte di gara ottimi gli interventi della numero uno Siracusana che cede solo al rasoterra di Riccobono al 10′, brava ad accentrarsi e a siglare la rete del vantaggio palermitano. Le padroni di casa riescono a difendersi in maniera egregia dalle incursioni di Bruno e compagne, coadiuvate dagli interventi di una Basile in ottima forma; poche invece le opportunità, in attacco, di impensierire le palermitane.

#PESCARA FULVIO #COLINI RINNOVA: “È BASTATO GUARDARSI IN FACCIA”



     
   Il tecnico dei biancazzurri Fulvio Colini mette nero su bianco ed estende il suo contratto con la società del Presidente Danilo Iannascoli. Il coach romano sarà alla guida tecnica del Pescara C5 per la terza stagione consecutiva, dopo aver scritto negli ultimi nove mesi pagine indelebili della storia del Delfino: uno Scudetto, una Coppa Italia ed una Supercoppa italiana i trofei conquistati in riva all'adriatico.

Manuel Pignatelli nuovo D.S. dell'Agsm #Verona

Manuel Pignatelli, già collaboratore dell'area tecnica, è il nuovo direttore sportivo dell'Agsm Verona.
La società gialloblù ha ufficializzato questo martedì 22 marzo il nuovo incarico per il trentatreenne tecnico originario di Mesagne che in passato aveva allenato la Fortitudo Mozzecane in serie B, la Castellana Calcio come vice allenatore della serie D maschile e il settore giovanile del Villafranca.
Queste le dichiarazioni rese da Manuel Pignatelli: