sabato 3 maggio 2014

FANTACALCIO - CONSIGLI GIORNATA 36

Mancano solo 270 minuti e può accadere ancora di tutto. Si parte domenica pomeriggio alle 15.00, e si termina martedì sera. Nelle vostre leghe potete scegliere se adottare i sei politici o attendere i posticipi del martedì. Eccovi i consigli:
CATANIA-ROMA Scalata impervia per i rossazzurri ormai con un piede in serie B.

Ternana, la carica di Jessiquinha: «Montesilvano avversario difficile, ma vogliamo vincere»



La giocatrice brasiliana incita le sue compagne: «Se mettiamo cuore e impegno, nessun ostacolo è così insormontabile. E io mi sento pronta».

L’andata di un big match, la partita più bella dei quarti di finale scudetto. Ternana-Montesilvano sono a poche ore dal confronto di domani pomeriggio al Di Vittorio, per l’atto primo di una sfida che si preannuncia incandescente. Tutto pronto nel quartier generale delle ferelle, che questa mattina hanno effettuato la seduta di rifinitura.

DJ Ringo ospite della Mizuno Beach Volley Marathon



Milano. Dj Ringo, direttore artistico di Virgin Radio e conduttore del programma Revolver e del mondiale Superbike su Eurosport Italia, sarà ospite alla Beach Volley Marathon in programma a Bibione dal 23 al 25 maggio, evento sportivo che raduna ogni anno più di diecimila appassionati del volley provenienti da ogni parte del mondo, è il più grande torneo open della specialità a cui atleti di ogni età e livello di gioco possono partecipare. 

Mizuno Beach Volley Marathon: il più grande evento di beach volley in Europa continua a crescere



Per l’edizione 2014: squadre da ogni parte del mondo, grandi ospiti, atleti internazionali e artisti

L’internazionalità dell’evento si accompagna ai grandi nomi dell’eccellenza del volley indoor e outdoor. Special guest per l’immancabile Spritz party: DJ Ringo da Virgin Radio

TORINO, FASCIA SPECIALE PER GLIK


Domenica, in occasione del 65esimo anniversario della tragedia del Grande Torino, Glik, capitano dei granata, indosserà una fascia speciale. Oltre alle date 4 maggio 1949-4 maggio 2014, ci sarà su scritta una frase che Indro Montanelli dedicò agli Invincibili: “Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto in trasferta”.

Leandro Alfonso

Ultima, lunga, trasferta stagionale per il Martina: si va a Bracciano

Contro gli ‘azzurri’ del Club Italia la PM gioca il penultimo atto di una travagliata stagione, con l’obiettivo di cementare la salvezza
Martina Franca (TA) – I biancoazzurri della Pallavolo Martina affronteranno sabato 3 maggio l’ultima trasferta di una stagione travagliata ma non scevra di soddisfazioni. L’impegno di Vigna di Valle contro il Club Italia arriva al termine di una serie di gare che hanno mostrato una PM volenterosa,