venerdì 3 aprile 2015

FANTACALCIO - I CONSIGLI PER LA GIORNATA 29

Giornata anticipata al sabato per le ovvie concomitanze con la Pasqua, con Roma-Napoli alle 12.30, tutto il gruppone alle 15.00, Fiorentina-Sampdoria alle 18.30 e il posticipo Juventus-Empoli delle 21.00. ECCOVI I CONSIGLI........E BUONA PASQUA A TUTTI.

SABATO 4 APRILE
ROMA-NAPOLI ore 12.30

ATP MIAMI- IN SEMIFINALE DJOKOVIC-ISNER E MURRAY-BERDYCH

Novak DjokovicJohn Isner sarà la prima semifinale dell’ATP Miami. Il numero uno del mondo ha eliminato lo spagnolo David Ferrer con un doppio 7-5 mentre lo statunitense fa fuori il giapponese Kei Nishikori (6-4; 6-3). L’altra semifinale vede Andy Murray che in tre set fa fuori l’austriaco Dominic

WTA MIAMI - LA FINALE SARA' FRA SERENA WILLIAMS E CARLA SUAREZ NAVARRO

Sarà Serena WilliamsCarla Suarez Navarro la finale del WTA Miami. L’americana, già vincitrice del torneo nella scorsa stagione, in semifinale batte l’altra favorita Simona Halep, che due settimane fa si era affermata a Indian Wells. La spagnola, numero 12 del ranking, con un doppio 6-3 la tedesca Andrea

SERIE B - CADE IL BARI. VITTORIE PER BRESCIA E CATANIA.SPETTACOLO A LATINA


Gol e spettacolo nella notturna di serie B: tira un sospiro di sollievo il Bologna, reduce dalla pesante sconfitta di Carpi. Si fermano infatti le inseguitrici, eccezion fatta per l’Avellino, quarto in classifica. I lupi hanno superato di misura il Modena che recrimina per due reti annullate per sospetto fuorigioco: vittoria di mestiere per la compagine campana che comunque pare non avere la forza per credere nella promozione diretta.
Rallenta invece il Vicenza, poco brillante in quel di Vercelli.

LEGA PRO: CINQUINA FOGGIANA A MATERA. TERMINA 5-2 PER GLI OSPITI

Dopo gli eurogol di Letizia e Carretta il finale era quello desiderato. Peccato che mancavano altri trentacinque minuti alla fine e nessuno si sarebbe immaginato un finale simile. Perchè, il Matera, ancora una volta decide di complicarsi la vita, proprio sul più bello. Cinque e errori che costano cari: arriva la sconfitta e viene gettata alle ortiche una grandissima opportunità. I biancoazzurri si specchiano troppo, complice una difesa da incubo che ha sbagliato veramente tutto questa sera. La vince il Foggia cinque a due.

RAW: LESNAR SOSPESO. TORNA SHEAMUS


Wrestlemania 31 ha regalato, al solito, sorprese e grandi emozioni. La WWE riparte immediatamente da Raw con tre nuovi campioni e tante certezze. Ecco il nostro report dello show rosso!


- Raw si apre con Paul Heyman e Brock Lesnar che salgono sul ring. Heyman inizia a parlare del match di Wrestlemania e dell’incasso di Rollins e pretende per Lesnar un rematch immediato. Stephanie McMahon entra in scena e dice che Rollins è ancora in viaggio ma che, appena arrivato, darà immediatamente un rematch a Lesnar.