martedì 2 settembre 2014

JONNY FROG:LAMANNA: "PUNTIAMO ALLA SALVEZZA" - "ALTAMURA AVVERSARIO OSTICO"

Secondo anno in c1 per la Jonny Frog Castellaneta e per il duo Lamanna-Tamborrino. Proprio a mr Lamanna abbiamo chiesto della salvezza tranquilla dela campionato scorso, e dei propositi per il torneo 2014/15. Eccovi l'intervista.

REAL CASTELLANETA: GADALETO " CERCHEREMO DI SORPRENDERE ANCORA"

Siamo ai nastri di partenza della nuova stagione sportiva e, come di consueto, andiamo a capire che aria tira nei club del nostro palcoscenico locale. Ho raggiunto mister Gadaleto, della Real Castellaneta, e con lui abbiamo analizzato la scorsa stagione, e gli obiettivi dell'annata che verrà. Eccovi l'intervista.

Ultrattivi: partita il 25 agosto la preparazione al campionato

Segnali positivi dalle prima amichevole nel ritiro di Ginosa. Il 20 settembre previsto l'Ultrattivi Day.

Lunedì 25 agosto, agli ordini del mister Gianluigi Colonna e del suo vice prof. Francesco Carlucci, è partita la preparazione pre-campionato in vista dei primi impegni ufficiali del 21 e 28 settembre prossimi (Coppa Puglia e Campionato). Dopo i primi cinque giorni di lavoro intenso, sabato 30 e domenica 31 agosto il gruppo si è spostato dapprima a Ginosa (TA), dove si è tenuto un allenamento mattutino ed una amichevole pomeridiana, e poi a Metaponto (MT), dove i ragazzi hanno pernottato per poi trascorrere in spiaggia una domenica di relax. 

CUS JONICO: Cus Jonico, coach Leale: “La nuova avventura è davvero stimolante”



L’allenatore di Taranto ai microfoni di ‘Multimedia Cus’: “Noi abbiamo scelto di valorizzare i giovani, ed in particolare il prodotto del lavoro della Virtus”

L’allenatore del Cus Jonico Basket Taranto, Nicola Leale a tutto campo, come vorrebbe giocasse la sua nuova squadra ancora in cantiere. Il tecnico tarantino ha raccontato il suo “nuovo” Cus ai microfoni di “multimedia Cus” che anche quest’anno darà la possibilità ai tanti fuori sede rossoblu di seguire le vicissitudini di De Paoli, Sirakov, Giancarli e Potì anche a diversi km di distanza. Ecco le parole del coach cussino sul prossimo campionato di Serie B, e sul corso ‘giovanile’ intrapreso dalla società, nell’intervista raccolta da Toni Cappuccio.