martedì 2 settembre 2014

JONNY FROG:LAMANNA: "PUNTIAMO ALLA SALVEZZA" - "ALTAMURA AVVERSARIO OSTICO"

Secondo anno in c1 per la Jonny Frog Castellaneta e per il duo Lamanna-Tamborrino. Proprio a mr Lamanna abbiamo chiesto della salvezza tranquilla dela campionato scorso, e dei propositi per il torneo 2014/15. Eccovi l'intervista.


Una salvezza conquistata con ampio margine nella passata stagione. Quest'anno che obiettivo vi ponete? 
"E' vero, ci siamo salvati con molta tranquillità e francamente, non pensavamo di riuscirci così facilmente. Quest'anno vogliamo mantenere la categoria, sperando in un campionato tranquillo"

 Il gruppo è rimasto pressochè identico. E' la vostra forza? 
"Dici bene, il gruppo è la nostra forza. Ci conosciamo anche fuori dal campo e questo ci ha permesso di ottenere risultati davvero incredibili per noi."

Dal mercato estivo ci sono novità? 
"Abbiamo ceduto Tarquinio ai cugini del Real, ma abbiamo acquistato Matarrese e Orfino. Nei prossim giorni non escludo ulteriori novità a riguardo."
 
In Coppa Italia affronterete l'Altamura. Conoscete l'avversario o sarà una rivale a sorpresa? 
"Dell'Altamura sappiamo che è una compagine attrezzata per fare un buon campionato. Noi cercheremo di dare il massimo per regalare gioie a noi e ad i nostri supporters."
 
A proposito di supporters, come potranno seguire le gare casalinghi vostri tifosi?
"Come lo scorso anno, abbiamo reso disponibile una club card che, al modico costo di 10 euro, permetterà di seguire tutte le gare casalinghe di campionato e di coppa, sperando che le partite siano tante e divertenti."

Grazie a mister Lamanna e in bocca al lupo alle Rane.

Baldo D'Angelo


 

Nessun commento:

Posta un commento