mercoledì 22 gennaio 2014

A2: OMC BRONI, AMICHEVOLE A PARMA CONTRO LA LAVEZZINI

BRONI. Amichevole importante per la Omc Broni, che mercoledì sera (palla a due ore 18:30) affronterà al PalaCiti di Parma la Lavezzini. Le parmensi, allenate da coach Olivieri, sono reduci dalla vittoria in trasferta contro la Fila San Martino Lupari  e attualmente occupano la quinta posizione con 18 punti in Serie A1. Per Coach Giroldi un test impegnativo contro una formazione di livello della massima serie, dove usciranno buone indicazioni in vista del primo decisivo impegno della Pool Promozione del 2 febbraio.

VUCINIC-GUARIN-MICCOLI-GALANTE: INTRECCIO DI MERCATO

Mentre sul web impazza lo scambio Guarin-Vucinic, prima si, poi ni, poi no, esperti di calcio mercato insinuano alcuni scenari incredibili. La Juventus vira sul bomber Miccoli del Parma Club ( 0 reti quest'anno ma nella storia una sua doppietta in un derby di futsal), inserendo Vucinic nello scambio. Guarin andrà alla Juve per circa 9 milioni più la metà della pancia di mr Russo (per lui anche una cena a settimana offerta da Marotta). All'Inter, per completare l'affare, verrà parcheggiato in prestito, Piero Galante. Per lui pronto un contratto pubblicitario per una linea intima.




JUNIORES, PARI INTERNO PER IL CASTELLANETA

La juniores conquista un solo punto dalla sfida casalinga contro la Fortis Murgia (terminata 0-0). A pochi minuti dall'inizio della partita il Castellaneta si procura un calcio di rigore per un fallo di mano commesso dalla difesa ospite. Dagli undici metri si presenta Casamassima ma il tiro del giocatore castellanetano va alto sopra la traversa. La partita prosegue con entrambe le squadre alla ricerca del vantaggio, con il Castellaneta che sfiora il goal in un paio di volte con Mianulli.