mercoledì 2 aprile 2014

CALCIO A5 - Richard Smith Cisternino, impresa a Ciampino, adesso è finale



Una grande impresa. La Richard Smith Cisternino con una vittoria in casa e un pareggio in trasferta elimina definitivamente dai giochi l’indiziata numero uno per la conquista della coccarda, l’Ardenza Ciampino.
Terribile matricola, la squadra di Francesco Castellana approda in finale e conquista l’opportunità di poter giocare il ritorno in casa, occasione più unica che rara.
Un sogno giallorosso, con un idolo indiscusso, Francesco Martellotta. Monumentale e invalicabile, il forte playmaker giallorosso ha dominato sia in fase difensiva, che in fase offensiva. Oltre a respingere le sortite offensive di De Vincenzo e compagni, il numero 5 giallorosso ha scritto due volte il proprio nome sul tabellino.

ROMA-PARMA - LIVE STREAMING

ORE 18.30 ROMA-PARMA: giallorosso che possono portarsi a 8 punti dalla juventus, parmensi che possono superare l'inter. La gara fu sospesa per eccessiva pioggia. SEGUILA QUI

CLICCA QUI

ANCHE QUI

LO STREAMING NON E' SI PROPRIETA' DI QUESTO SITO

JUVENTUS: A LIONE IN EMERGENZA


Domani sera lo Stade Gerland ospiterà l'andata dei quarti di finale di Europa League tra Lione e Juventus, una sfida che i due tecnici, Rèmi Garde e Antonio Conte, avrebbero voluto affrontare nel pieno delle forze, e che invece saranno costretti a fronteggiare con diversi giocatori out per infortunio.

Guardiola:" il nostro gol sarà vitale"

  Pep Guardiola elogia la prestazione dei suoi dopo il pareggio colto in Champions League in casa del Manchester United (1-1).



Queste le due dichiarazioni rilasciate nel post partita: "Complimenti alla mia squadra, sono molto soddisfatto. Non bisogna dimenticare che il Manchester United ha una delle migliori rose del mondo. Il gol segnato in trasferta è molto importante - spiega Guardiola, come riportato dal sito ufficiale della Uefa -. Ci è andata bene su Welbeck e Rooney.

CALCIO A 5 - Il Futsal Francavilla vince a Martina



E' degli imperiali il biancoceleste vincente in quel di Martina Franca. Il quintetto di capitan Cinieri sbanca Martina e mantiene una flebile speranza playoff, sotto il segno di un immenso Lugliola, che chiude la porta ed entra addirittura nel tabellino dei marcatori.

La storia del Futsal Francavilla in trasferta nella città tarantina inizia come di consueto nell'ultimo periodo. Come già accaduto a Ostuni, infatti, i biancocelesti attaccano e assediano la porta avversaria, passando poi in svantaggio per primi al 14' minuto del primo tempo.
La pressione del Francavilla non sembra sortire i risultati sperati, complice anche una grande gara del portiere di casa, che inizia una sfida a distanza a colpi di miracoli con il 19enne Lugliola.
Allo scadere del primo tempo è il solito Balestra a pareggiare i conti, con un tiro impossibile da sinistra che si schianta prepotentemente sulla traversa prima di accarezzare la rete.

Stone Five, pensieri rivolti alla Supercoppa con la Fovea Foggia


Appuntamento domenica 6 aprile al Palazzetto dello Sport di Giovinazzo, fischio d’inizio alle 19. L’avversario sarà la Fovea Foggia.


Ultimi giorni di preparazione per la Stone Five Martina in vista della finale di Supercoppa, in programma domenica sei aprile al palazzetto dello sport di Giovinazzo contro la Fovea Foggia. La compagine martinese del tecnico Giuseppe Abbracciavento sta osservando una scrupolosa tabella di marcia per arrivare nelle migliori condizioni possibili all’atto finale di una stagione intensa. Nel quartier generale delle martinesi c’è la ferma volontà di conquistare l’importante trofeo, anche se di fronte ci sarà un avversario che non starà certo

EVOLUTION TAEKWONDO MASSAFRA: GRANDI SUCCESSI FRUTTO DI UN GRAN LAVORO

Da piccola realtà di nicchia l'Evolutio Taekwondo Massafra si afferma come
fiore all'occhiello della provincia tarantina in quanto nell'ultimo campionato
interregionale per cadetti A (nati negli anni 2000/2002) e B (nati 2003/2004)
svoltosi a Bari presso il Palaflorio nella giornate di Sabato 29 e Domenica 30
Marzo 2014 ha ampliato il palmares già sostanzioso della società con l'aggiunta
di due ori accaparrati dagli atleti Martongelli luca cintura verde/blu
categoria -33kg cadetti A e Notaristefano Giuseppe cintura verde/blu categoria
+65kg cadetti A; e i due argenti conquistati dalle atlete Portararo Chiara

TERNANA - Pierini soddisfatto: «Tre punti meritati, abbiamo controllato la gara»



Il tecnico delle ferelle accoglie i tre punti contro il Città di Sora: «Nella ripresa più concreti in zona gol. Buona tappa d’avvicinamento ai play-off»

Soddisfatto il tecnico Simone Pierini a fine gara. Le sue ferelle vincono anche nel Lazio e consolidano il quarto posto: «E’ stata una buona tappa di avvicinamento ai play-off. Ovviamente dispiace per quel minuto di disattenzione che è costato il vantaggio del Sora, ma penso sia stato un episodio isolato in una partita che