sabato 19 marzo 2016

#KICKOFFMILANO All-blacks, esame toscano



Uno sguardo alla classifica ma, soprattutto, alla prestazione. La vittoria in terra veneta ha infatti conferito alle all-blacks una discreta tranquillità per quanto riguarda l’accesso ai play-off, sebbene tale aspetto non debba determinare un calo di concentrazione in vista delle ultime “tre finali” previste dal Gold Round.
A cominciare da domani: Kick Off vs Isolotto. La sfida alla formazione toscana, fresca vincitrice della Final 8 di Coppa Italia, è ormai stabilmente inserita nella lista dei grandi classici del futsal rosa italiano. In questa stagione le all-blacks hanno rimontato fino al 3-3 in quel di Firenze, per poi cadere (1-3) nella gara di ritorno. La spiegazione, elementare, sta nell’inserimento di Cely Gayardo in una rosa già in partenza altamente competitiva.

#SERIED #TARANTO Michele #Cazzarò: "I nostri tifosi ci aiuteranno. Lottiamo insieme"

Comunicato stampa N. 467 del 19.3.2016

Il tecnico del Taranto FC Michele Cazzarò ha incontrato gli organi d’informazione, presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone, alla vigilia del match interno contro l'Aprilia valido per la 28^giornata campionato Serie D girone H.

#STATTE CONTRO LA LAZIO FEMMINILE LA GARA PRIMA DELLA SOSTA



L'ultima gara di Marzo e poi ci sarà il rush finale che porta alla qualificazione playoff. Per rendere concrete le speranze di agganciare il quarto posto, o eventualmente ricorrere al quinto e sesto, l'Italcave Real Statte deve tornare da Roma con un risultato positivo. Le ioniche di Tony Marzella giocano questa volta contro la Lazio calcio a 5 femminile, alla ricerca di continuità sicuramente di prestazioni ma anche di risultato.

#BASKET VALENTINO A CERIGNOLA PER L'IMPRESA



Dopo la debacle interna contro Monopoli, trasferta in terra ofantina per la Valentino Basket, contro l'Udas Cerignola. 
Impegno proibitivo quelle che attende gli uomini di coach Massaro, che daranno il via al tour de force delle ultime quattro giornate, contro una delle formazioni più in forma del campionato. 
Non deve ingannare infatti la recente sconfitta subita in quel di Trani. I canniballi di coach Marinelli, hanno disputato un girone di ritorno pressochè perfetto, condito dalle vittorie su campi del calibro di Vieste e Manfredonia, relegando l'Udas in solitaria al terzo posto, con un record di 22 vittorie e 6 sconfitte. Roster davvero invidiabile quello ofatino, che vede i suoi leader in termini di punti nella guardia Malat (media di 18.9 a partita) e nel centro Voss (18.1), che all'andata fecero vedere i sorci verdi alla difesa biancorossa.

CALCIO FEMMINILE Difficile trasferta per la #Pink contro il #Verona campione in carica

Trasferta proibitiva quella di sabato 19 marzo, contro le campionesse in carica del campionato di calcio femminile di Serie A per la Pink Bari allenata da Mister Cardone. Il match di Verona è ostico ma le ragazze biancorosse ci hanno abituato a grandi prestazioni contro le grandi, vedi contro il Brescia.
Il Verona della Gabbiadini e compagne è reduce dal pareggio esterno contro la Res Roma per 2-2. Con il miglior attacco del campionato, con 66 reti, le gialloblù sono al quarto posto della classifica alle spalle di Brescia, Mozzanica e Fiorentina. All’andata finì con un secco 7-1 per le scaligere ma fu una giornata dura per le Pink anche per gli infortuni della Cunsolo e della Fazio (ora recuperata).

#CONSIGLI #FANTACALCIO PER LA 30à GIORNATA 2015/16

Nella settimana dell'addio alle coppe del nostro calcio, si riparte con l'anticipo delicato fra Empoli e Palermo, e quello pesante di Roma fra giallorossi e nerazzurri. Domenica il derby della Mole e in serata Milan-Lazio. ECCOVI I CONSIGLI

Empoli-Palermo (ore 18): una gara fondamentale per il Palermo che punta alla salvezza dopo una stagione davvero travagliata, i nostri consigli per il fantcalcio ricadono su due centrocampisti, Paredes e Hiljemark.

#BASKET A2: LA OMC #BRONI IN TRASFERTA AD #ALBINO

BRONI. Dopo aver messo in cassaforte il primo posto a quattro giornate dal termine della stagione regolare, la OMC per la 10’giornata di ritorno va in trasferta a Torre Boldone dove sabato sera affronterà la Fassi Albino di coach Pasqua. Le biancorosse fanno della fisicità il loro maggior punto di forza: spiccano nel roster i nomi delle guardie Laura Fumagalli (top scorer della squadra con 13,9 punti di media) e Chiara Lussana (7,7), le lunghe sono Elisa Silva (10,0 con un passato importante in A1 a Chieti e nella Comense) e la croata Gordana Bedalov (10,7), quest'ultima sulla via del pieno recupero dopo i problemi fisici che l'hanno condizionata nell'ultimo periodo.