martedì 17 novembre 2015

TARANTO FC- IL BORSINO DELLA GIORNATA

Ripresa degli allenamenti per la formazione rossoblù dopo il successo interno di domenica scorsa contro il Gallipoli. I rossoblù sono già proiettati al prossimo incontro in trasferta contro il Potenza. Il gruppo allenato da mister Salvatore Campilongo, sul sintetico dello stadio comunale di Statte, ha svolto iniziale riscaldamento seguito da lavoro tecnico - tattico contraddistinto da possesso palla ed esercizi di scarico. Parte finale, per i giocatori non schierati contro il Gallipoli, dedicata ad una mini partita a campo ridotto. 

CATANZARO - PRONTO RISCATTO DELLA JUNIORES, BATTUTA LA POLISPORTIVA ICARO

Immediato riscatto per la Juniores del Catanzaro C5, che batte per 7-3 la Polisportiva Icaro e si rilancia in classifica alle spalle di Futura Energia Soverato ed Enotria (prossimo avversario dei giallorossi) e in compagnia dell’Andrè. Dopo un buon primo tempo concluso sul 3-1, i ragazzi di Brescia sono entrati in campo con un atteggiamento non dei migliori, permettendo agli ospiti di rimontare e impattare il punteggio. Poi però Foglia (protagonista di diverse parate fondamentali) e compagni hanno ingranato nuovamente la marcia e hanno dilagato fino al 7-3 finale. Per il Catanzaro C5 a segno Calabretta (doppietta), Corapi, Critelli e il "solito" Manuel Patamia, autore di una tripletta.

PESANTE KO PER IL CASTELLANETA

Giornata assolutamente da dimenticare per l'Acd Castellaneta. I ragazzi di Lippolis, in versione total black, perdono nel peggiore dei modi la gara interna contro il Barletta di mister Pizzulli. 3 a 0 il risultato finale, sporcato da 2 cartellini rossi sventolati nella ripresa ad Angelo Greco (doppia ammonizione) e Panzarea.

TAVAGNACCO - I commenti dopo la vittoria di Trento

Cinque gol, 61% di possesso palla, 31 tiri (19 dei quali nello specchio della porta) per l'Upc Tavagnacco contro l'Azzurra San Bartolomeo. Le parole di Di Filippo, Sardu e Dri
La vittoria in Coppa Italia contro l’Azzurra San Bartolomeo, a Trento, ci voleva proprio. Perché è arrivata dopo la pesante sconfitta in Campionato contro la capolista Verona, e perché ha fatto riemergere le buone cose fatte vedere dall’Upc Tavagnacco a inizio stagione. Con il 61% di possesso palla e con 31 tiri, 19 dei quali nello specchio della porta, le gialloblu hanno ampiamente meritato di accedere al terzo turno di Coppa.

Acqua&Sapone Emmegross, le giovanili a testa alta



Montesilvano, li 16 novembre 2015
Si è chiuso questa sera al Palaroma, con la sfida esterna della Juniores contro il Montesilvano, la sesta giornata di andata del girone A del campionato regionale, il week end delle giovanili nerazzurre. La squadra di Di Eugenio ha pareggiato in trasferta 1 a 1 riacciuffando l’avversario con un bel gol di Columbaro. Partita di sofferenza di Canale e compagni contro l’ottima squadra di coach Segundo (che prende anche due pali prima di segnare): Pavone veste i panni del nuovo Mammarella e para tutto il possibile, ma non può nulla sul vantaggio del Montesilvano. Grande reazione nerazzurra con il pareggio e con alcune ottime chance per strappare addirittura la vittoria. Un punto pesante in un pomeriggio non brillante è comunque un risultato da portare a casa con soddisfazione.

Il Laterza vince e convince: Palagiano travolto 5 a 0

Terza vittoria consecutiva per il Laterza che, sul sintetico del "Madonna delle Grazie", batte il malcapitato Palagiano con un rotondo 5 a 0 e sale al quinto posto in classifica. Partita perfetta per gli uomini di Lomagistro, che hanno letteralmente surclassato gli avversari per tutti i 90 minuti ed hanno concesso davvero poco ad una squadra ostica e ben organizzata come il Palagiano.

Lettera ai tifosi di Gennaro Esposito


Cari tifosi rossoblù, 


vi scrivo questa lettera con il cuore in mano e con la massima sincerità che è alla base del mio stile di vita. Da quando gioco a calcio ho avuto la possibilità di lavorare in diverse piazze "calde" e non mi è mai capitato di affrontare una situazione simile a ciò che è accaduto domenica, soprattutto dopo un mio gol da 3 punti giunto in un momento difficile e delicato per tutto NOI.

FUTSAL CANOSA - Rocco Tedone non è più l´allenatore della società rossoblu

Al termine di un confronto occorso tra dirigenza e staff tecnico, le due parti hanno deciso, nel preminente interesse societario, di risolvere consensualmente il rapporto di collaborazione. Al mister Rocco Tedone ed allo staff composto dall'allenatore in seconda Beppe Campanale e dal preparatore atletico Luca Mangiatordi vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto con serietà e professionalità in questa breve ma intensa esperienza.

PROGETTO SOCIALE: ASSOCIAZIONE PRIMAVERA E LA CATANIA C5 UNITI

In fondo basta poco. Un sorriso, un pallone, gioia e prospettiva. Ieri pomeriggio l’ennesima tappa importantissima conquistata dall’Associazione Primavera in collaborazione con la Catania C5. Il progetto sociale va avanti e anche bene, cercando di donare un premio a tutti quei ragazzi, del quartiere di Librino, che si sono distinti per educazione e merito scolastico grazie al lavoro costante e certosino dell’Associazione Primavera. La maglia della Catania C5 e indossare e giocare per quei colori la conquista. Ragazzi spesso abbandonati, con gravi difficoltà nell’integrazione e con un futuro incerto resi felici e seguiti passo dopo passo grazia allo sport e al Calcio a 5.

Corim Città di Taranto: "Vogliamo la semifinale, tutti al PalaMazzola"

Domani alle 21,30 ritorno dei quarti di coppa Italia contro il 
Conversano. Liotino carica atlete e tifo: "Vogliamo vincere"
Cresce l'attesa per la gara di domani sera alle 21,30 al PalaMazzola, che vedrà di fronte Corim Città di Taranto e Conversano per il ritorno dei quarti di coppa Italia, regione Puglia. 
Si parte dall'1-1 dell'andata, con la rete rossoblu realizzata da Fatiguso. Già al termine della straripante vittoria in campionato di domenica (16-0 contro Latiano), il tecnico tarantino Vito Liotino era già proiettato al match con il Conversano, ora, a poco più di ventiquattro ore dalla gara, sembra ancora più carico: "La nostra mentalità è quella di pensare partita dopo partita, quindi era inevitabile che la mente, anche dopo la goleada al Latiano, fosse già alla coppa. Vogliamo portare a casa il massimo in questa stagione, abbiamo possibilità di passare il turno".

LOLLO CAFFE’ NAPOLI, MAGLIONE E MARSIGLIA NEL NUOVO STAFF



La Lollo Caffè Napoli comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il Preparatore Atletico Claudio De Michele ed il fisioterapista Paco Di Venere. A loro va il ringraziamento per il proficuo lavoro svolto in questi anni, con l’augurio delle migliori fortune nelle prossime sfide professionali.

Diaz stasera a Cassano per la semifinale di Coppa Italia



I biancorossi dovranno fare a meno dell’infortunato Mauro Caggianelli. Calcio d’inizio alle 21
FOTO: NICOLA MASTROTOTARO
BISCEGLIE –  Dopo due pari consecutivi in campionato, la Diaz si immerge nell’intrigante atmosfera della Coppa Italia, andandosi a giocare questa sera il match d’andata della semifinale che la vede opposta all’Atletico Cassano.
In casa biancorossa la consapevolezza di aver avuto un cammino straordinario sino ad ora lo si è percepito, ma la linea di confine che delimita il passaggio alla storia si ha la sensazione passi stasera da Cassano. Di fronte, il club presieduto da Nicola Napoletano, si troverà la squadra più forte della serie C1. L’Atletico Cassano infatti veleggia in testa alla classifica con 24 punti, due in più di Diaz e Aquile Molfetta.

Taranto c5 - parla Caldarola

Dopo il turno di riposo che ha visto, il Taranto calcio a 5 godersi le altre partite da "spettatore", i ragazzi e la societàsono già con la testa al Latiano, come coferma l'addetto agli arbitri ed espertissimo dirigente, Alvaro Caldarola: "Posso confermare la grande organizzaziine all'interno della società e la grossa volontà del tecnico Fabio Buonafede che è riuscito a non far morire questa disciplina in riva allo Ionio".

L’Acqua&Sapone Football Five Locorotondocade in casa dell’ Olympique Ostuni

L’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo nella 10° giornata di Campionato cade in casa dell’ Olympique Ostuni con il punteggio di 4 – 3, al termine di una partita equilibrata decisa da una serie di episodi. Per la squadra del Presidente Felice è la quinta sconfitta in campionato di cui quattro sono arrivate con il minimo scarto, sintomo che oltre ai piccoli errori di squadra, la buona sorte non ha aiutato i rossoblù.

SANTOS - UNDER 21, LA VITTORIA SUL CAPURSO VALE IL 2° POSTO



Futsal Capurso-Santos Club 5-6

Futsal Capurso: Rafaschieri, Pugliese, Zingaro, Di Bisceglie, Smaldini, Cosola, Paci, Volpe, Dammacco, Ladisa, Nitti, Ciaramitaro. Allenatore: Gianluigi Iurino.
Santos Club: Ricchiuti, Uva, Mugeo, Cassanelli, Amato, Brescia, G. Preziosa, Dell'Olio, Hadji, F. Preziosa, Di Fazio. Allenatore: Mauro Tritto.
Arbitro: Tessa (Barletta) Crono: Chimienti (Bari)
Reti: 9'12” Cassanelli, 10'28” Volpe, 17'08” rig. Mugeo, 21'12” Ciaramitaro, 21'45” Cassanelli, 23'15” Ladisa, 26'04” Zingaro, 31'05” Mugeo, 33'10” Di Fazio, 34'26” Mugeo, 37'49” Di Bisceglie.
Ammoniti: Cosola, Nitti, Volpe, Uva, F. Preziosa.
Espulsi: Amato e Paci al 9'00” per reciproche scorrettezze; al 17'06” Pugliese (rosso diretto); al 31'04” espulso Cosola per doppia ammonizione.
Note: al 15'57” Zingaro sbaglia un tiro libero; al 18'04” Rafaschieri respinge tiro libero a Uva.

All’Arcadia manca l’acuto

Termina a reti inviolate il derby col Martina


Non sono stati sufficienti 40 minuti giocati praticamente nella metà campo avversaria a scardinare l’attentissima difesa del Martina, ed il primo derby stagionale “regala” ad Arcadia il primo pareggio stagionale che, pur se consente alle biscegliesi di mantenere la vetta, fa certamente più felici le ospiti, festanti alla sirena!

CSG PUTIGNANO: BRUTTA SCONFITTA A BARLETTA

Sconfitta netta e schiacciante, quella che sul campo del Futsal Barletta ha subito il Csg Putignano di mister Pannarale.
Il risultato di 8-0 forse risulta essere troppo rotondo, ma comunque è meritato dai padroni di casa, di caratura superiore a livello di organico rispetto a quello rossoblu.

FIDELIS ANDRIA - TESSERATO GARCIA EX BANFIELD


La Fidelis Andria comunica di essersi assicurata le prestazioni dell’argentino Juan Ezequiel García. Il centrocampista, classe 1991, allenatosi negli ultimi tempi con la Fidelis, sarà una pedina in più per il tecnico D’Angelo che potrà contare sullo stesso sin da subito essendo giunto il suo transfer. García è cresciuto nelle giovanili del Banfield, ed ha esordito in prima squadra nel 2012 collezionando complessivamente con la maglia della squadra argentina 18 presenze tra Seconda Divisione e massima serie mettendo a segno una rete.

PAZZESCO ELIA, L’OLYMPIQUE OSTUNI BATTE IL LOCOROTONDO

Altra vittoria al fotofinish per l’Olympique Ostuni che batte il Locorotondo per 4-3 in una partita mozzafiato risolta da Simone Elia al rientro da quell’infortunio che lo ha tenuto lontano dal parquet quasi un mese. C’era molta attesa e voglia di rivalsa dopo l’amaro esordio stagionale in coppa al cospetto di un avversario rispettabile che conferma la bontà del proprio roster e del proprio sistema di gioco capace di creare grattacapi ai ragazzi di Guarini.

Albalonga calcio (serie D), Pintori: «La sconfitta contro il Grosseto non ci deprimerà»

Albano Laziale (Rm) – Il primo anticipo stagionale al sabato non ha portato fortuna all’Albalonga che ha ceduto contro il Grosseto tra le mura amiche (per la seconda volta in campionato dopo quella con l’Ostia Mare). Ma il 2-1 finale non è probabilmente il risultato più consono rispetto a quanto si è visto sul terreno di gioco. «Una sconfitta immeritata – sottolinea con forza l’esterno offensivo Andrea Pintori – e tra l’altro condizionata da un rigore regalato (inesistente fallo di mano fischiato a Gordini, ndr) a inizio partita.

Tc New Country Club Frascati (nuoto), Tavelli: «Discreta prestazione al trofeo Lanzi»

Frascati (Rm) – La prima gara ufficiale è stata messa alle spalle. La stagione del settore nuoto agonistico del Tc New Country Club di Frascati sta per entrare nel vivo: come spesso succede, è stato il trofeo Lanzi ad aprire le danze. «Nello scorso fine settimana, presso la piscina federale di Ostia, abbiamo partecipato a questa competizione con i nostri Esordienti A che erano all’esordio stagionale – racconta il responsabile tecnico del settore nuoto Daniele Tavelli – Le cose nel complesso sono andate abbastanza bene anche se io cerco sempre di ottenere qualcosa di più dai ragazzi».

Serpentara BellegraOlevano calcio (serie D), Allegretta gol: «Col Nardò una mezza vittoria»

Bellegra e Olevano (Rm) – Il Serpentara colleziona un’altra “ics”. La squadra di mister Antonio Foglia Manzillo è riuscita a fermare la corsa del Nardò capolista, autore di otto vittorie nei precedenti undici incontri giocati. L’1-1 finale è sicuramente un risultato di grande prestigio anche se “allunga” l’astinenza da successi. «Una mezza vittoria – commenta l’attaccante classe 1993 Giuseppe Allegretta, a bersaglio per il gol del definitivo pari nei minuti finali della gara di Genazzano – perché fermare la capolista non era un’impresa comoda. E’ pur vero che ci brucia non riuscire a festeggiare una vittoria da inizio campionato, ma ci stiamo girando intorno e prima o poi arriverà».

Frascati Scherma, Cdm Under20: Riccardi argento a squadre, Crovari ottima quinta

Frascati (Rm) – Arrivano da Plovdiv i migliori risultati dell’ultimo week-end del Frascati Scherma. In terra bulgara si sono disputate le prove di Coppa del Mondo Under 20 di sciabola maschile e femminile: l’atleta del club tuscolano Federico Riccardi è tornato con una medaglia al collo, quella della prova a squadre assieme ai compagni di Nazionale Dario Cavaliere, Matteo Neri e Leonardo Dreossi (tutti ritratti nella foto di Federscherma.it). Gli azzurrini, dopo aver eliminato la Bulgaria, la Gran Bretagna e l’Ucraina in una semifinale totalmente dominata, hanno dovuto cedere al cospetto della Russia che si è imposta per 45-32 lasciando all’Italia un argento di tutto rispetto. Nell’individuale lo stesso Riccardi si è fermato al 34esimo posto, mentre molto meglio è andata tra le donne Chiara Crovari (una delle new entry del team tuscolano) che ha conquistato un bel quinto posto: la corsa della giovane sciabolatrice è stata fermata solo ai quarti di finale dalla russa Bashta, poi seconda, col punteggio di 15-10. Buono anche il nono posto di Flaminia Prearo.

La Libertas torna a vincere d'avanti il proprio pubblico

Torna a vincere la Libertas Altamura, dopo la giornata di riposo e due sconfitte consecutive, contro il Ruvo privo degli americani Taylor, Funderburke e di Gatta. Laterza per la gara recupera Santarsia e Difonzo, mentre perde per influenza Perrucci, e finalmente vede esordire il pivot Bjeletic, ad Altamura ormai da diverse settimane. Partita a tratti non bellissima, dove la pausa probabilmente non ha fatto benissimo agli altamurani dal punto di vista del ritmo di gioco, mentre gli uomini di Di Stefano hanno il merito di tenere sempre aperto il match, nonostante le defezioni, grazie ad una buona difesa sugli esterni e alla giornata di grazia dei tiratori da oltre l’arco.

VIESTE ESPUGNA IL PALAGENTILE



L’imbattuta Sunshine travolge la Cestistica

La Sunshine Vieste, capolista e imbattuta insieme a Nardò, travolge la Cestistica Ostuni ed espugna un PalaGentile che per la seconda partita consecutiva diventa terra di conquista per gli avversari, dopo essere stata un fortino nelle prime tre gare contro Castellaneta, Ruvo e Lecce. Ma la sconfitta dei ragazzi di coach Vozza contro Vieste è molto diversa da quella di due domeniche fa: se contro Monopoli infatti i due punti, quasi conquistati, erano stati gettati alle ortiche nel finale, il match contro i foggiani non è mai stato in discussione, con la Sunshine abbondantemente in vantaggio per 40 minuti, a dimostrare tutta la differenza di spessore tra le due squadre.

TROPPO CASSANO PER LA FLORIGEL ANDRIA, LA CAPOLISTA PASSA AL PALASPORT



Non basta il cuore e una buona prestazione alla Florigel Andria per contrastare la forza della capolista Atletico Cassano. Il team barese guidato sapientemente da mister Mastrocesare s’impone, nel Palasport di Corso Germania, con il risultato di 6-2. Nulla da recriminare per i ragazzi di mister Bizzoca che hanno tenuto testa ad un’autentica corazzata nonostante la pesante assenza di Delvecchio e le condizioni fisiche precarie di capitan De Feo, alle prese con un problema alla spalla, e Franco Ricco con una caviglia malconcia.

Il Real Balduina vince ancora, mercoledì gara clou con il Nazareth




Un’altra vittoria importante per il Real Balduina contro il Santa Gemma per 4-1 dopo quella ottenuta in casa della Briciola. E il dato più importante è di certo la reazione ottenuta dalla squadra di Piattoli dopo il momentaneo svantaggio per 1-0 per la sfortunata autorete di Elisa Pea. Poi la reazione, come dicevamo, dettata da Picchio che, da capitano di razza, smuoveva le sue segnando la rete del pareggio. A questo punto il Real non si faceva più attendere e con Carolina Orsi (doppietta) e Giulia Quintini ribaltava definitivamente il risultato sul 4-1 per la squadra di Roma Nord.

BRESCIA FEMMINILE - IN DANIMARCA PER IL RITORNO DI WOMEN'S CHAMPIONS LEAGUE

Partirà domani mattina all’alba la spedizione del Brescia verso la Danimarca per disputare la gara di ritorno degli ottavi di finale della Women’s Champions League contro il Fortuna Hjorring. Il tecnico Bertolini, in ripresa dopo un lieve attacco influenzale, nonostante l’infortunio porta con sé il portiere Marchitelli, elemento cardine nello spogliatoio biancoblu, oltre le diciotto convocate per la partita. Novanta minuti separano difatti il Brescia dalla storia con le biancoblu attese da una partita che si preannuncia ancor più difficile di quella d’andata.

A2: LA OMC BRONI CONQUISTA CON CARUGATE LA SETTIMA VITTORIA

BRONI-CARUGATE 69-46 (20-17 ; 18-10 ; 14-14 ; 17-5)
OMC: Landi 1, Galbiati 19, Pavia 7, Crespi, Dettori 7, Bratka 10, Savini 3, Zampieri 12, Bonvecchio 4, Soli 6. All. Sacchi
CASTEL: Ruisi 5, Beretta, Guarnieri 4, Stabile 11, Koufogianni 12, Picco 3, Colli 4, Frantini 3, Zuin 2, Scarsi 2. All. Puopolo
Note: tiri liberi Broni 13/17 ; Carugate 10/17

BRONI. Sette vittorie su sette, la OMC supera la Castel Carugate e si conferma capolista solitaria con quattro punti di vantaggio sulla coppia formata da Milano e Vicenza. Broni ha una partita in più e quindi nel prossimo week end starà alla finestra per vedere cosa succede alle sue spalle. Solita grande cornice di pubblico al PalaBrera che spinge le ragazze di coach ‘Cico’ Sacchi per tutti i quaranta minuti e oltre. Un successo maturato già nei primi due quarti con le biancoverdi che vanno all’intervallo lungo sopra di 11 (38-27).

LOLLO CAFFE’ NAPOLI, UNDER 21 CORSARA A CAMPOBASSO. BELLOBUONO SUGLI SCUDI



CAMPOBASSO- Nel sesto turno del girone R del campionato nazionale Under 21 la Lollo Caffè Napoli espugna Campobasso imponendo un secco 4 a 0. Assoluto protagonista del match il portiere partenopeo Bellobuono che, oltre a compiere parate straordinarie che salvano il risultato ad inizio gara e nei minuti finali, realizza anche un gol a tempo scaduto direttamente dalla sua area di rigore. 

CATANZARO UNDER 21, ROTONDO 8-0 CON L'ODISSEA 2000

L’Under 21 del Catanzaro C5 continua a macinare gol e vittorie. I ragazzi di Mardente si sono imposti con un secco 8-0 sull’Odissea 2000, al termine di una partita in cui il risultato non è stato mai in discussione. Per i giallorossi a segno Muccari e Voci con una doppietta a testa, Pugliese, Luca Frustace, Sergi e Trapasso. Con i tre punti conquistati nel match del PalaSant’Elia Gallo e compagni hanno agganciato a quota 12 il Cataforio (che ha osservato un turno di riposo) in testa alla classifica del girone V. Prossimo impegno per gli Aquilotti la gara di mercoledì 18 al PalaSant’Elia (ore 19) contro il Kroton C5, valida per i 64esimi di finale di Coppa Italia.

Vittoria di misura contro il Napoli Calcio Femminile nel secondo turno di Coppa Italia

Un goal di Veronica Privitera risolve il difficile match casalingo del secondo turno di Coppa Italia contro il Napoli Calcio Femminile e da così accesso, alla Pink Bari, al terzo turno che si svolgerà il 6 gennaio 2016.
Il Match inizia con una emozionante iniziativa: le due squadre, infatti, hanno fanno il loro ingresso in campo accompagnate dalle note dell’inno francese e tra le mani dei palloncini blu, bianchi e rossi in onore delle vittime degli attentanti di Parigi del 13 novembre. Prima del fischio di inizio è stato inoltre osservato anche un minuto di silenzio con la bandiera francese al centro del campo.
Molti cambi per Mister Cardone rispetto all’ultima partita di campionato: in porta fa il suo esordio stagionale la Di Bari, con Cunsolo, Morra, Quazzico e Novellino in difesa. A centrocampo la Piro, la Strisciuglio, la Prost e la Ceci dietro alle due punte Conte e Privitera.

Corim Città di Taranto: Ok in Campionato ma e’ tempo di Coppa

2^ Giornata di Campionato c5 femminile Regione Puglia f.i.g.c. Corim Città di Taranto vs USD Latiano 16a0. Reti per le rosso blu: 4 Nitti, 2 Fatiguso, 2 D'Amico, 2 De Leonardis, 2 Orlando.
Una Corim Città di Taranto che vince con un pesante passivo contro il Latiano, ma il risultato finale fa parte dello sport, resta il fatto che c’e’ molto rispetto per le giovani giocatrici Brindisine che nonostante il passivo continuavano a disputare con grinta la gara

ATLETIC CLUB TARANTO - DOPPIETTA DI CONSERVA E VITTORIA ESTERNA

Le reti per le ioniche sono state firmate entrambe da Jessica Conserva.



Una prestazione da leonesse, affamate di vittoraia e quindi dei tre punti. Le ragazze dell'Atletic hanno carattere, e lo hanno dimostrato con infatti recuperando e ribaltando lo svantaggio iniziale, con una prova brillante e con una Consedva scatenata che firma i suoi primi due gol stagionali strappando i sorrisi di tutti. Vittoria e morale ricaricato, nonostante, le troppe occasioni sciupate come dichiara il tecnico Mimmo Aiello nel post gara: "È stato, davvero, un successo importante - dice l'allenatore tarantino. Prendiamo con grande entusiasmo questa vittoria: servivano i tre punti per muovere la classifica e ritrovare entusiasmo e serenità. Questi, rappresentano gli ingredienti per lavorare ancora meglio durante la prossima settimana".