martedì 23 febbraio 2016

PROMOZIONE: PARI E PATTA FRA REAL E TRICASE

Real-Tricase 1-1
E arriva il solito punto in trasferta per il Real San Giorgio, indipendentemente da chi fosse l’avversario in campo.  Questa volta è toccato perdere punti in casa al  Tricase, fra i primi della classe. Il Real, seppur con notevoli assenze, ha rischiato, ancora una volta, di fare il colpaccio fuori casa. Segna Pedone, nel primo tempo, sfruttando una disattenzione degli jonici.

ITALIA-SPAGNA. SULLA ROTTA MADRILENA NASCE LA PARTNERSHIP CON L’INTER MOVISTAR



Un impianto gremito, spalti festanti di colori dell’una e dell’altra squadra, tanti bambini a tifare per i loro beniamini, in campo tanti campioni, alcuni trionfatori al recente Europeo di futsal di Belgrado. Il “Super Clasico” della Liga Spagnola di Futbol Sala ha fatto da sfondo all’incontro tenutosi a Madrid tra la dirigenza del Lollo Caffè Napoli e quella dell’Inter Movistar.

Final Eight di Coppa Italia: i ragazzi di Ricci contro il Kaos, mentre D’Incecco e compagne se la vedranno contro l’Isolotto Firenze



Montesilvano, 23/02/2016 – Doppio sorteggio ostico per il Montesilvano maschile e per quello femminile, entrambi impegnati nelle rispettive Final Eight di Coppa Italia. Burato e compagni se la vedranno contro il Kaos, mentre le ragazze di Francesca Salvatore pescano l’insidioso Isolotto Firenze. Impegni dunque difficili, ma certamente non impossibili per le due squadre bianco-azzurre.

Serpentara calcio (serie D), Ciaramelletti: «Quello con l’Isola Liri è comunque un buon punto»

Bellegra e Olevano (Rm) – Il Serpentara BellegraOlevano torna a muovere la classifica. La squadra di mister Antonio Foglia Manzillo ha pareggiato 1-1 sul campo dell’Isola Liri, dopo il cocente k.o. interno col Picerno. «Una partita complicata – dice l’interno di centrocampo Cristian Ciaramelletti in riferimento alla partita con i frusinati – anche perché siamo andati subito sotto e c’era bisogno di una pronta reazione che la squadra ha avuto. Dopo il gol del pareggio di Delgado su calcio di rigore, tra l’altro, siamo rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione di Lustrissimi e questo sicuramente ci ha penalizzato, ma abbiamo dimostrato un buon ordine nella fase difensiva e rischiato anche di vincerla, soprattutto con un’occasione capitata a Anastasio che è stato fermato all’ultimo.

COMES TARANTO LA SVOLTA PASSA ANCORA DALLA SICILIA



LABATE: 'COL CASTELVETRANO NESSUN CALCOLO: BISOGNA CONQUISTARE SOLO I 3 PUNTI'
Dalla gara contro Castellana a quella con Castelvetrano per sperare davvero di iniziare la rincorsa verso la vetta della classifica. I tre punti conquistati dalla Comes Taranto in casa non bastano per poter dare la svolta alla stagione. Quella reale deve avvenire subito, a stretto giro, tra le mura sicule. E questa volta i calcoli sono ben pochi. Un po' perché dettati dalla società (si inizia a giocare a Marzo con 34 punti in cascina); un po' perché la classifica non lascia scampo a nuovi altre alchimie.