sabato 14 febbraio 2015

FUTSAL F/ ITALCAVE ARRIVA LO STIGLIANO



IL REAL STATTE PREPARA LA FINAL EIGHT CON IL DOPPIO TURNO CASALINGO
SI GIOCA ALLE 16


Dopo i sorteggi di coppa Italia spazio al campionato. Altri due turni prima di Pescara e, quindi, due gare di campionato che l’Italcave Real Statte giocherà in casa al PalaCurtivecchi. Doppia sfida a Montemesola contro due formazioni lucane. Si parte dal Real Stigliano e le ioniche possono contare sull’aspetto del pubblico e, inoltre, col vantaggio di aver raggiunto già i playoff.

BARI / ANTONIO CABRINI A "EROI DEL CALCIO"

Dopo Simone Perrotta, vincitore a Berlino, alla mostra “Eroi del Calcio” oggi è stato il turno di Antonio Cabrini, protagonista del trionfo di Spagna ’82.

Accompagnato da Isabella Cardone, allenatrice della Pink Bari (Serie A femminile), l’ex terzino si è imbattuto in due memorabilia… “sue”.

Prima uno scatto del periodo di militanza alla Juventus, che ha autografato e fotografato «per averne un ricordo. Era un calcio diverso, condotto a livello familiare. Un calcio molto meno industrializzato dell’attuale, dove invece primeggia la squadra azienda, mentre prima c’era il presidente che la gestiva come voleva».

Poi la maglia di Italia-Svizzera del 27 ottobre 1982, terminata 1-0 per gli elvetici a Roma.

BASKET/Casa Euro Taranto a Venafro, parla coach Leale



Il Cus Jonico alla volta del Molise, il tecnico rossoblu: “campo ostico ma abbiamo grandi motivazioni e voglia di risalire in classifica”

Secondo viaggio, consecutivo, lontano da Taranto per la Casa Euro Basket che domenica sarà ospite della Romano Group Venafro per la 19° giornata del campionato di Serie B, girone D.
Il Cus Jonico cerca di ritrovare la vittoria “perduta” fuori casa e lo farà, dopo il ko contro la seconda della classe Bisceglie, con una squadra che in classifica segue i rossoblu di due punti.

REAL: GLI ALLIEVI BATTONO I DIAVOLI ROSSI



Nel pomeriggio si è giocata la gara di recupero tra Real San Giorgio e Diavoli Rossi non disputata il 18 gennaio scorso. La partita, ininfluente dal punto di vista della classifica (Diavoli Rossi fuori classifica), è terminata 2 a 1 per il Real con teatrino inaspettato. La gara è stata sospesa per circa dieci minuti nel secondo tempo causa zuffa tra i calciatori presto sedata da dirigenti e arbitro. Le due squadre sono scese in campo solo per onorare il calendario

PARMA CLUB: ASPETTANDO IL MONTALBANO...E I 3 PUNTI


Partita di vitale importanza quella che il Parma Club Ginosa dovrà affrontare domenica 15 febbraio. Avversario al "Teresa Miani" sarà il Virtus Montalbano, squadra che si trova a ridosso della zona play-out con 19 punti, nove in più della compagine ginosina.