sabato 14 febbraio 2015

PARMA CLUB: ASPETTANDO IL MONTALBANO...E I 3 PUNTI


Partita di vitale importanza quella che il Parma Club Ginosa dovrà affrontare domenica 15 febbraio. Avversario al "Teresa Miani" sarà il Virtus Montalbano, squadra che si trova a ridosso della zona play-out con 19 punti, nove in più della compagine ginosina.

Il match sarà fondamentale per i gialloblu, alla ricerca di punti per rilanciarsi nella lotta salvezza. Nella gara d'andata, disputatasi lo scorso 26 ottobre, il Montalbano si impose con un altisonante 6-1, punteggio molto pesante che però rispecchia appieno la prestazione orribile del Parma Club, dove il solo Maddalena, che sarà assente per squalifica nella sfida di domenica, raggiunse la sufficienza.
Tra le fila dei brindisini, ci sarà da prestare particolare attenzione all'esperto attaccante Greco ed al centrocampista Pinto, entrambi a segno nel match d'andata.
Discreto lo score in trasferta degli uomini di Calamo, che hanno colto sette punti, tutti contro squadre di bassa classifica (vittorie contro Maruggio e Cisternino, pareggio sul campo del Torricella). Non sarà dunque da sottovalutare l'impegno di domenica visto che gli ospiti in altri precedenti esterni contro squadre inferiori in termine di punti sono riusciti a far punti pesanti.
Adesso però, è un altro Parma Club, alla voglia di vincere e all'agonismo bisogna aggiungere la tecnica e una mentalità da squadra evidente, ma da consolidare. 
La partita riserverà sicuramente delle sorprese, la salvezza potrebbe passare soprattutto da questi punti. Gli avversari non presentano grossi punti di forza, anzi a nostro parere i limiti degli ospiti sono assai evidenti e facilmente contrastabili, perciò domenica TUTTI ALLO STADIO!

Luca Ricciardi
Antonello Dragone

Nessun commento:

Posta un commento