venerdì 12 dicembre 2014

FANTACALCIO: CONSIGLI PER LA GIORNATA 15

Archiviata la settimana europea (con ottimi risultati,Roma a parte), il campionato riparte con la sfida Juve-Roma che affrontano le genovesi, autentiche sorprese fino a ora. Eccovi i consigli per la giornata 15


Palermo-Sassuolo: il ritorno in campo di Vazquez potrebbe essere fondamentale per i rosanero, il Sassuolo punterà a pungere in contropiede grazie alla velocità di Sansone.

SUDEST LOCOROTONDO: CATALANO E DE PALMA NUOVI INNESTI BLAUGRANA

Locorotondo, 12 dicembre 2014 - Comincia a muoversi anche il calciomercato della Sudest Locorotondo. Il direttore sportivo Pierluigi De Lorenzis ha perfezionato nelle ultime ore due innesti già a disposizione del tecnico Roberto D'Ermilio. Si tratta di Vanni Catalano, centrocampista duttile classe 1993, scuola Bari ed ex Taranto in serie D e Ostuni.

Dueffea, Liotino “ Siamo in piena emergenza , convocate solo sette ragazze, la partita ce la giocheremo lo stesso …”

Emergenza   in casa Dueffea Taranto , che tra acciacchi e impegni  vari , costringono  mister Vito  Liotino di convocare solo sette ragazze  per la sfida contro lo Stone Five , domenica  sera al Palacurtavecchi di Montemesola (Ta) ,ore 20.30.
Ecco le sue dichiarazioni in merito:

TARANTO CALCIO A 5 VITTORIA ESTERNA CERCASI



Tappa salentina per il Taranto calcio a 5 impegnato nella gara contro il Futsal Lecce che può segnare una vera e propria svolta nel campionato degli ionici chiamati soprattutto a trovare quella continuità mai veramente avuta fino ad ora. Concentrazione massima ed entusiasmo da far rinvigorire di momento in momento. Questa la linea di condotta messa in atto da parte di Fabio Buonafede verso un gruppo che ha bisogno di trovare la vittoria fuori casa.

A2: LA OMC BRONI DI SCENA A MILANO

BRONI. Terza giornata di ritorno e la Omc Broni sarà impegnata sul difficile campo del Ponte Casa d’Aste Milano. Mix d’esperienza e gioventù per le milanesi guidate da coach Pinotti: la play Rossi Giulia, le guardie Gottardi Silvia e Maffenini Giulia, le lunghe Vujovic Dunia e Calastri Alessandra formano uno starting five di assoluto valore. Partita molto importante per le biancoverdi di coach Sacchi soprattutto in chiave classifica, una vittoria a Milano significherebbe mettere a 4 punti di distanza una seria contendente per il quarto e ultimo posto valevole per la poule promozione.

De Giglio: «I 90 minuti contro il Verona saranno una festa, godiamoceli»



“Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato”. Questo il pensiero di George Orwell. Lo stesso di Maria Lucia De Giglio, team manager e match analyst della Pink Bari.
Il suo compito è quello di sezionare e sviscerare le prestazioni delle baresi e delle avversarie di turno. Il video della débâcle contro l’Orobica, fosse stato su nastro, sarebbe andato in fumo.

REAL: NELLA TANA DEL TRICASE



Il blasone del Tricase basterebbe a far tremare le gambe a qualsiasi compagine ma allo stesso temp caricherebbe infinitamente ogni singolo calciatore che calpesti l’erba del San Vito. Il Tricase, società di alto rango, ha militato in C2 dal campionato 96/97 al campionato 01/02, sei anni ininterrotti di calcio professionistico che ha divertito ed entusiasmato l’intera tifoseria cittadina.

Ancora una grande gioia targata FBC Gravina



GRAVINA IN P. – Dopo pochi giorni dal trionfo per 3-0 in campionato, la FBC Gravina regala al proprio pubblico un nuovo entusiasmante successo. Questa volta il trionfo è maturato nella gelida serata di giovedì sera al Comunale per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione Puglia contro il Fasano. Il punteggio finale di 2-0 (all’andata terminò 1-1) è giunto al termine di un’altra grande prova dominata dai murgiani, capaci di conquistarsi con ampio merito il passaggio alle semifinali della competizione, che andranno in scena a gennaio.

EUROPA LEAGUE: INSIDIE PER LE ITALIANE

PRIMA FASCIA
SECONDA FASCIA

SUDEST LOCOROTONDO: SFIDA SALVEZZA A GALATINA

Campionato Eccellenza - Quattordicesima giornata
Domenica 14 dicembre 2014 - ore 14:30
Stadio "G. Specchia" - Galatina
PRO ITALIA GALATINA - SUDEST LOCOROTONDO
Locorotondo, 11 dicembre 2014 - La vittoria ai danni dell'Hellas Taranto ha riacceso l'entusiasmo in casa
Sudest Locorotondo, dando nuovi stimoli e maggior consapevolezza nella lotta alla salvezza. Tre punti vitali che
hanno ridisegnato una nuova classifica e scrollato di dosso la pesantezza di un lungo periodo di digiuno.

Virtus, oggi festa di Natale al PalaMazzola



Il Natale si avvicina e di solito si passa in famiglia. Cus Jonico e Virtus Pallacanestro non fanno eccezione a questo concetto di “natalizio-familiare”. Per questo quest’anno la festa di Natale del minibasket avrà nel PalaMazzola il palcoscenico più appropriato. Appuntamento venerdì 12 dicembre, dalle ore 16.30 alle 18.30 con ingresso da Via Venezia. La festa continuerà domenica 21 dicembre alle ore 11 nella chiesa di San Domenico, nella città Vecchia ed il pomeriggio nelle piazze più importanti di Taranto con giochi ed animazioni. Il Natale insomma si colora anche di arancio.