giovedì 24 luglio 2014

CASTELLANETA:CONFERMATO LIPPOLIS.ACQUISTATI PASTORE, LIOI E LUCIA

Mister Lippolis aveva annunciato che la calma era apparente e difatti, dopo le conferme di Cecere e Greco, più numerosi under, il Castellaneta ha messo a segno tre importanti colpi di mercato.
Sono stati riportati a casa l'attaccante Lioi e il centrocampista Pastore, ed è stato acquistato il centrocampista esterno Lucia.

ALTRI DUE COLPI PER IL FRAGAGNANO

L’attenzione dell’USD Fragagnano si rivolge al parco under. Il DS Luigi De Santis ha 
affondato altri due colpi che portano il nome di Cosimo Greco, classe 1996, proveniente dal Grottaglie e Nazzareno Pappadà, sempre classe 1996, ex Manduria proveniente dalla Stella Azzurra.

SERIE B - BARI:ARRIVA STEVANOVIC

La FC Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dalla FC Torino, Alen Stevanović (centrocampista, 7 gennaio 1991, Zurigo).
Il giocatore ha già raggiunto i compagni in ritiro a Pieve di Cadore.

LEGA PRO - MATERA: COLUMELLA VUOLE CHIAREZZA SULLO STADIO

La pazienza l’ha ormai persa da tempo. Saverio Columella, adesso aspetta i fatti. Quelli che sono stati promessi dal Comune da tre mesi, ma finora, una soluzione ancora non c’è. Prima di prendere decisioni che potrebbero far finire il calcio materano, il massimo dirigente attende delle risposte, entro fine settimana.

LEGA PRO - REGGINA AL LAVORO PER LA NUOVA STAGIONE

La Reggina entra nella routine in questa prima fase di stagione dedicata alla preparazione precampionato e da un'impronta al suo standard di lavoro:sveglia alle 7,30 per i ragazzi di Cozza e lavoro senza sosta sul campo numero 1 del Sant'Agata fin dalle 8,30 . La seduta atletica che apre  la giornata si presenta lunga e faticosa agli ordini di Saffioti,  poi molta tecnica e giochi con il pallone. 

FRAGAGNANO - CRYOS :RADUNO 1995-1996-1997

L’USD Fragagnano insieme al Settore Giovanile Cryos organizza un raduno per tutti i ragazzi classe 1997/1996/1995 da accorpare in Prima Squadra oppure nella Juniores Regionale.
Il tutto sarà presieduto da Mister Carmine De Falco affiancato da Mister Sarli e tutto lo Staff targato Cryos. 

FUTSAL FEMMINILE - JESSICA EXANA DICHIARA:VOGLIO VESTIRE ROSSOVERDE

Sto sentendo tante voci sul mio futuro. Voci che mi danno lontana da
Terni. A tal proposito specifico a chiare lettere che la mia unica
volontà è quella di tornare in Umbria. Quindi di presunti accordi
presi dalla mia attuale società, il Sinnai, con altre squadre non li
prenderò nemmeno in considerazione.