mercoledì 24 settembre 2014

FUTSAL - SERIE A FEMMINILE: ITALCAVE AL VIA. SABATO PRESENTAZIONE E DOMENICA IN CAMPO



Parte domenica il campionato dell’Italcave Real Statte con la trasferta a Margherita di Savoia. Le rossoblù di Tony Marzella stanno completando il programma della preparazione precampionato messa a punto sin dallo scorso 25 luglio. Un mese in cui le ioniche hanno potuto lavorare sia sotto l’aspetto fisico che quello tattico. Un connubio che vedrà il primo vero banco di prova, dopo le numerose amichevoli svolte con squadre femminili e maschili, la prossima domenica alle ore 17.
La squadra verrà presentata a giornalisti e tifosi nella giornata di sabato 27 settembre alle ore 18 presso la sede sociale del sodalizio rossoblù sita in via Principe di Piemonte 21 a Statte. Nell’occasione sarà anche lanciata la campagna abbonamenti per la prossima stagione che varrà dalla prima gara interna con la sfida di vittoria il 5 ottobre.

BASKET FEMMINILE A2: OMC BRONI, SABATO E DOMENICA AL TORNEO 'NINA PASQUINI' DI CREMA

BRONI. La Omc sabato 27 e domenica 28 settembre sarà impegnata  nel ''14° Memorial Nina Pasquini'' di Crema, manifestazione che rappresenterà per tutte le partecipanti un valido test in vista dell’esordio in campionato fissato per il primo e secondo fine settimana di ottobre. Un appuntamento fisso per la società cremasca che fin dalla sua prima edizione ha voluto che il ‘Memorial’ rappresentasse un qualche cosa di più di un semplice torneo di inizio stagione, il punto fermo degli organizzatori è sempre stato quello di vedere la partecipazione di formazioni di alto livello che di volta in volta sono andate ad iscrivere il loro nome nell’Albo d’oro del torneo.

IL LIVERPOOL VINCE AI RIGORI.. GUARDATE QUANTI NE HANNO TIRATI....

Il Liverpool passa il turno dopo una miriade di penalty. Ci sono voluti 30 rigori per la vittoria: eccoli tutti

FUTSAL C1- NEL TURNO INFRASETTIMANALE, PRIMO SQUILLO JONNY FROG

2^ GIORNATA SERIE C1
Atletico Cassano-Città di Altamura 2-2
Audace Monopoli-Five Bari (mercoledì)
Diaz-Futsal Canosa 1-3
Fuente Lucera-Casalsavoia 4-8
Futsal Capurso-Aquile Molfetta 3-1
Grazy Four Casamassima-G.A. Rutigliano 6-6
Jonny Frog-Thuriae 5-4
Real Five Carovigno-Olympique Ostuni 5-3
Ha riposato: Futsal Messapia 

Virtus Jonico Basket 2011: cominciati i corsi a Faggiano



Ripresa l’attività, rinnovato l’impegno per il 2014/2015. Il vicepresidente Caruso: “Resta il principio della capillarità e del divertimento ma vogliamo continuare a crescere nei risultati”

È ripresa anche in provincia l’attività della “Scuola Basket Progetto Giovani – Taranto”. Dopo le felici esperienze degli ultimi due anni è stato confermato l’impegno sul territorio di Faggiano, e zone limitrofe, da parte dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Virtus Jonico Basket 2011 che grazie alla dedizione del suo vice-presidente, avv. Carmelo Caruso, ha voluto compiere un ulteriore sforzo per la stagione 2014/2015.
La società satellite della Virtus Pallacanestro e del Cus Jonico Basket per la provincia di Taranto, rinnova quindi il suo progetto in stretta correlazione con l’istituzione scolastica che consiste nello svolgimento di un programma nelle ore scolastiche ancora sotto l’invidiabile guida dell’esperto coach Franco Lamanna, un cognome carismatico per la  pallacanestro tarantina e del giovane istruttore Giovanni Lamanna per il settore minibasket attraverso il centro “Virtus Faggiano” avviatosi positivamente lo scorso anno.

L'USD Fragagnano si presenta alla città

Sabato 27 Settembre 2014 alle ore 20:30 presso il Parco Schiavoni di Fragagnano tutto l’USD Fragagnano e il suo settore giovanile insieme alla Cryos Scuola Calcio verranno presentati alla comunità. La serata sarà presentata da un noto giornalista, parliamo ovviamente di Matteo Schinaia, capo redattore di Tutto Sport Taranto e presentatore di JO SPORT TV.

Empoli-Milan 2-2 la videosintesi



Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini (70' Hysaj), Rugani,
Tonelli, Mário Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano (64'
Maccarone), Pucciarelli (76' Zielinski). All.: Sarri (Voto 7: ben messo l'Empoli in campo, complimenti al mister).


Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, De
Sciglio; Muntari (46' De Jong), de Jong; van Ginkel (31' Bonaventura),
Honda, Ménez; Torres (81' Pazzini). All.: Inzaghi (Voto 6: sbaglia la formazione iniziale, ma poi recupera in corsa).