mercoledì 20 maggio 2015

MIZUNO B5 FOOTBALL CUP - MARTINA ROSUCCI MADRINA DEL TORNEO



La stella della nazionale azzurra per sostenere il calcio femminile a Bibione.
13 e 14 giugno 2015, a Bibione (Venezia), oltre 2.800 partecipanti 5vs5 M/F.

Il calcio a 5 torna protagonista a Bibione il prossimo 13-14 giugno. L’ormai conosciuto “Raduno Calcio a 5” si ripresenta quest’estate con un nuovo nome e un evento sempre più spettacolare. Mizuno B5 Football Cup, questa sarà la nuova denominazione del torneo, che da quest’anno, grazie anche alla partnership con il marchio sportivo giapponese, punta ad ottenere una visibilità internazionale.

GRANDISSIME NOVITA' IN CASA SPORTING ALTAMURA

E’ fatta! E’ stato concluso l’accordo per la costituzione di una nuova compagine sportiva costituita dagli associati dello Sporting Altamura e di una cordata di imprenditori altamurani animati dalla volontà di rilanciare il progetto calcio nella nostra città anche coinvolgendo tutti coloro che hanno a cuore lo sport ed in particolare il calcio altamurano. Allo stato il nuovo assetto fa riferimento alle persone di Donato Digirolamo,

VOLLEY C FEMMINILE, FINALE PLAYOUT GARA 1: CASTELLANETA- ORTA NOVA 3-1

Un primo passo verso la salvezza. La Fratres Volley Castellaneta si aggiudica gara 1 della finale playout contro l'Orta Nova ed ora guarda con ottimismo e concentrazione alla partita di ritorno che si disputerà sabato prossimo in terra foggiana.

Sul parquet del Palatifo le ragazze della coppia Linzalone-Perrone non hanno sudato le proverbiali 7 camicie ma per loro non si è trattata nemmeno di una passeggiata di salute: il 3 a 1 finale infatti è stato frutto di una gara tirata, combattuta da una parte e dall'altra e per certi versi anche ad alta tensione grazie al calore del numeroso pubblico sia ospite che di casa, accorso in via Aldo Moro per gustarsi la finalissima.

PROMOZIONE - REAL SAN GIORGIO-MANDURIA 2-2.SALVEZZA INCREDIBILE

REAL: SALVEZZA AL FOTO FINISH
Allo stadio comunale Alberto Rizzo di San Giorgio: Real San Giorgio - Manduria 2 a 2. Gara condizionata da un forte caldo che ha influito non poco l’andamento della gara.
Cronaca
Primo tempo equilibrato con le due squadre che hanno creato azioni interessanti.
5° Erario palla filtrante per Mummolo che, solo davanti al portiere, si fa respingere la conclusione;