lunedì 16 dicembre 2013

CALCIO FEMMINILE SERIE B- CUNEO BATTE ORISTANO



CUNEO CALCIO FEMMINILE     3
ORISTANO                                      1

Il big match fra le due capoliste Cuneo e Oristano si risolve a favore delle cuneesi, che si impongono per 3-1. E dire che il match non si era messo bene per le biancorosse, che, come d’abitudine nelle ultime giornate di campionato, andavano subito sotto dopo una manciata di minuti. Era infatti brava Pinna a insaccare dopo 7 minuti di gioco lo 0-1. Oristano avanti ma il Cuneo non si arrendeva e iniziava a macinare gioco e andava due volte vicino al gol con Papaleo e Palombini. Alla mezz’ora ancora pericolosa Pinna, ma Asteggiano evitava il peggio. Al 30’ rimessa del Cuneo, Pittavino pescava Librandi che scaricava un destro potente per il gol del pareggio.

BASKET - Cus Jonico ko a Monteroni



I salentini trascinati da Provenzano restituiscono all’ultimo posto solitario Taranto che paga il break iniziale di 24-3. Non chiusa la rimonta guidata da Sarli, Fanelli e Leoncavallo

QUARTA CAFFE’ MONTERONI - CUS JONICO TARANTO 59-54
Quarta Caffè NP Monteroni: Ingrosso 10, Paiano 6, Provenzano 26, De Giorgio, Serio, Errico 4, Spada, Leucci, Brunetti 3, Di Giandomenico 10. All: Quarta.
Cus Jonico Basket Taranto: Leoncavallo 12, Sarli 18, Moliterni 3, Valentini 2, Salerno 2, Appeso ne, Giuffrè 1, Fanelli 16, Pizzo, Bisanti ne. All: Leale.
Parziali: 21-11, 33-26, 47-37
Arbitri: Francesco Pepe di Adelfia (Ba) e Denny Lillo di Brindisi (Br).

VOLLEY - Martina rincorre sempre e spreca, Potenza ringrazia e vìola il PalaWojtyla

Un’incredibile altalena di emozioni in tre set che il Martina gioca alla pari. Alcune paurose lacune regalano di fatto i tre punti al Potenza
Martina Franca (TA) – Onore e merito al Potenza che ha tenuto botta per tutto l’incontro ma il Martina deve ancora imparare come si fa a vincere. Il successo dei singoli set lì a un passo e continui errori dettati da preoccupanti cali di tensione a vanificare le rincorse: risultato, Potenza che porta a casa la sua seconda vittoria con un tre a zero eccessivo per le differenze viste in campo ma, nei fatti, meritato per la poca ‘cattiveria’ dei biancoazzurri nei momenti topici dei set.

Virtus Five Martina “espugna” il parquet amico

TABELLINO
Campionato Calcio a 5 femminile . serie C regionale, 8^ giornata A
Domenica 15 dicembre 2013, Pala Todisco (Cisternino),

Virtus Five Martina – Real Grottaglie 7-5  (p.t. 5-3)

Virtus Five Martina
De Blasio, Ivone, Nardelli S, Palmisano, Iudici, Spada, Laghezza (cap.), Ligorio, Sumerano, Nardelli T., Ruggieri
All. Giuseppe Schiavone.
Real Grottaglie
Antonaci, Fornaro, Montenegro (cap.), Pinzi, Cavallo, Gallina, Galiano, Buonsanti.
All. Quarto Antonio
Marcatrici

Futsal Francavilla, scacco matto dal Futsal Locorotondo



La squadra di mr. Greco stende gli imperiali con un netto 8-2

“Anche in guerra ci sta che si inceppi la tua arma, il vero guerriero è colui che continua a lottare contro tutto, anche contro il destino e la sfortuna e, di guerrieri, a vedere la partita dei biancocelesti, il Futsal Francavilla ne ha da vendere.”
La scorsa settimana ci eravamo lasciati così. Con il Futsal Francavilla che all'ultimo minuto conquistava la vittoria contro un avversario ostico e contro un arbitro scandaloso.
Ci ervamo lasciati con la speranza, fervida, che anche senza dei mostri sacri come Cinieri e Lupoli, il Futsal Francavilla avrebbe donato i propri organi vitali pur di giocarsi la partita davanti ad una bella fetta della propria tifoseria.
E invece, così, non è andata.
Un Futsal Francavilla remissivo e sottotono si è fatto schiacciare dal gioco giovane e fresco del Futsal Locorotondo.

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE

SOLO IL MILAN NELL'URNA PRINCIPALE, JUVE,NAPOLI,LAZIO E FIORENTINA NELLA SECONDA COPPA EUROPEA.
SEGUI LIVE I SORTEGGI CLICCA

GINOSA: PAREGGIO A RETI BIANCHE COL PEZZE



GINOSA - PEZZE  0-0

GINOSA: Di Anna, Bozza, Orfino, Buttiglione, Fusco, Pagone, Presicci, D'Onofrio, Picci (49' st Novario), Lovecchio, Perrone (22' st Maggi). A disp.: Larocca, De Bellis, Dragone, Castellano, Delfino. All. Pizzulli
PEZZE: Comes, Carparelli, Cisternino, Pace (14' st De Lorenzo), Telesca, Renna G., Albanese, Santoro, Micele, Tunzi, Renna V. A disp.: Caramia, Palmisano, Taddeo, D'Errico, Chirico, Neglie. All. Insanguine
ARBITRO: Abbinante di Bari.
NOTE: Ammoniti Bozza e Pagone (G), Carparelli, Pace, Telesca, Albanese, Santoro e Tunzi (P). Espulso al 3' st Pagone (G) per somma di ammonizioni.

MAZZARRI: "QUALCOSA NON QUADRA"

Certamente per Walter Mazzarri la delusione di uscire battuto dalla sfida contro il suo vecchio Napoli è stata grande, pari alla sofferenza di vedersi fischiare dalla gran parte del suo vecchio pubblico del San Paolo.

CONTINUA A LEGGERE MAZZARRI

Stone Five Martina, oggi big match con la Fovea Foggia



A Turi, alle 19, c’è la semifinale di Coppa Puglia con le satanelle. Gruppo al gran completo per Giuseppe Abbracciavento.
Step storico per la Stone Five Martina, che dopo il primato solitario in campionato, giunto dopo il blitz di Fasano, si appresta a disputare la semifinale di Coppa Puglia. L’appuntamento è per domani sera alle 19 al Palazzetto di Turi, l’avversario sarà la Fovea Foggia. Le attenzioni da dedicare alla compagine foggiana dovranno essere tante, anche se le daune saranno prive di un elemento come De Lio, squalificata dopo i brutti fatti di Molfetta.

PARMA CLUB-TORRICELLA- INTERVISTE POST PARTITA

TERZA CATEGORIA - GINOSA

1-1 CASALINGO PER IL PARMA CLUB CHE SALE A 7 PUNTI E MANTIENE LA SECONDA POSIZIONE.