lunedì 24 agosto 2015

FUTSAL - Utili indicazioni nel primo test amichevole della Diaz



Al PalaDolmen stop con il Bisceglie Futsal Club, a segno per i biancorossi Palermo, Valente, Preziosa e doppietta di Caggianelli
BISCEGLIE –  Prima uscita stagionale per la Diaz, impegnata sabato scorso al PalaDolmen contro il Bisceglie Futsal Club, neonata compagine inserita nel prossimo campionato di serie C2 di calcio a 5.

Studio 100 nuovo media partner della Virtus Francavilla Calcio

La Virtus Francavilla Calcio comunica che dalla prossima stagione sportiva, l'emittente satellitare Studio 100 Tv sarà il nuovo media partner della società. L'accordo prevede una rilevante copertura mediatica, la produzione e diffusione di una serie di programmi di grande seguito nei quali sarà catalizzata ed incentrata l'attenzione su tutte le attività della prima squadra e non solo. Il palinsesto sportivo settimanale offrirà, a tutti i fruitori, la possibilità di vivere quotidianamente un rapporto simbiotico con le vicende della Virtus Francavilla Calcio e con il campionato di serie D 2015/2016 secondo la seguente programmazione:

Casa Euro Taranto: online il nuovo sito



L'indirizzo è sempre lo stesso www.cusjonicobasket.it ma il Cus Jonico ha un suoto sito: grafica rinnovata e tante novità social per restare aggiornati sulla palla a spicchi rossoblu

Vento di novità a 360° per Casa Euro Basket Taranto. Ed allora insieme allo staff tecnico e al roster, che stanno sudando al PalaMazzola durante la preparazione agli ordini di coach Dante Calabria e del preparatore atletico Diciolla, cambia anche il mondo del web. Il Cus Jonico cambia il proprio look su internet, con un nuovo sito web già online da qualche giorno allo stesso indirizzo: www.cusjonicobasket.it

CITTA' DI MONTESILVANO - Sabato la prima amichevole

Dopo la prima, intensa settimana di lavoro la squadra di mister Ricci prosegue la preparazione. Sabato la prima amichevole.

Montesilvano, 24/08/2015 – Due sedute giornaliere di allenamento dal lunedì al sabato, con la sola domenica di riposo. Parte tecnica e tattica a cura di mister Ricci e parte atletica affidata al preparatore Dante Falasca. Procedono spediti i lavori in casa Città di Montesilvano Calcio a 5 in vista del debutto in campionato, che avverrà domenica 20 settembre a Genzano, sul campo dell’altra neopromossa Cogianco.

SERIE A FEMMINILE - GIOVEDì 3 SETTEMBRE PRESENTAZIONE DEL BRESCIA

Il Brescia CF è lieto di comunicare che giovedì 3 settembre p.v., dalle ore 20.00 presso lo Stadio Parrocchiale di Travagliato (Bs) si terrà la presentazione della nuova rosa biancoblu ai tifosi con a seguire prestigiosa amichevole internazionale contro le campionesse olandesi del Twente, squadra partecipante alla Champions League.

SERIE B FEMMINILE - Anche la prima squadra del Cuneo inizia la preparazione



Dopo un’estate con tanti nuovi arrivi in casa biancorossa, questa sera, alle 19.30 a Cuneo, sul Campo Sintetico “Parco della Gioventù”, riprende la preparazione della prima squadra del Cuneo Calcio Femminile.
La Primavera, agli ordini di mister Diego Giraudo e del vice Paolo Dho, si è gia ritrovata in parte la scorsa settimana, mentre stasera sarà la volta delle ragazze di mister Gian Luca Petruzzelli coadiuvato dal preparatore atletico Emanuele Chiappero.

Tutto pronto per il Trofeo Città di Taranto Calcio a 5 Femminile

Il tecnico rossoblu Vito Liotino: “Giocheremo con il ricordo di Rossella Caputo nel cuore”
Ci siamo, è quasi tutto pronto per il primo Trofeo Città di Taranto c5 femminile, che si disputerà martedì 25 agosto con start ore 21 al PalaMazzola di Taranto, con  ingresso in via Venezia.
Ospiti della serata coach Tony Marzella con la neotesserata dell’Italcave Real Statte, la tarantina Francesca Mannavola, l’assessore allo Sport Francesco Cosa ed il main sponsor il signor Gabriele Caracciolo del Bar Tabacchi Pausa Caffè di Viale Trentino 5b-7 a Taranto.

VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO, Termina in parità l'amichevole con il Lecce

Pubblico delle grandi occasioni al Giovanni Paolo II per l'amichevole di lusso tra Virtus Francavilla Calcio e Lecce. La gara è terminata con il risultato di 1 a 1.  Partita vibrante in avvio, al 20' Ancora da fuori area tira tra le braccia di Benassi. Al 35' il vantaggio giallorosso con Moscardelli che approfitta di una palla vagante in area di rigore biancazzurra ed insacca alle spalle di Albertazzi. Al 42' Masini colpisce il legno di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Ciarcià. Prima dello scadere Montaldi recupera un pallone a centrocampo, si invola verso la porta saltando due uomini, conclude debolmente tra le braccia di Benassi che non trattiene e sulla palla si avventa Masini che da posizione defilata calcia a lato.

CASARANO , CON IL TRICASE E' 5-1



Terza uscita e terza vittoria. Nell’amichevole disputata questo pomeriggio al ‘G. Capozza’, il Casarano di mister Mimmo Oliva batte per 5-1 il Tricase di mister Branà: in gol Negro e doppiette di Vicentin e Tedesco, mentre per gli ospiti in gol Ruberto. Buona prova per i rossazzurri, che si avvicinano ai primi impegni ufficiali con una condizione in costante crescita.

Acqua&Sapone Emmegross, buona la prima Barbarossa punta sul gruppo: “Sarà fondamentale”



Al termine della prima settimana di allenamenti, l’Acqua&Sapone Emmegross ha ricevuto l’investitura ufficiale da parte della società. Il presidente Nando Barbarossa, che ieri compiva 39 anni, ha scelto il test contro il Civitella per festeggiare il compleanno, ma soprattutto per vedere tutti i suoi giocatori all’opera e tracciare la strada maestra del 2015/2016: “Puntiamo a creare un buon gruppo – ha detto alla squadra – , base fondamentale dalla quale ripartire. I risultati saranno la logica conseguenza del lavoro che svolgeremo tutti uniti durante la settimana”.

Kaos, al via il ritiro a Sestola. Pedotti sarà il capitano 2015/16

Kaos a Sestola. Conclusi i primi giorni di lavoro al PalaHiltonPharma, il gruppo guidato da mister Leopoldo Capurso ha lasciato Ferrara per trasferirsi per una settimana di ritiro sull'Appennino. Al palasport di Sestola, sabato 29 agosto alle 15,30, gli estensi disputeranno anche la prima amichevole della stagione contro Imola, formazione di A2.

Campagna abbonamenti Luparense FC, calcio e futsal: doppio vantaggio!


Noi ci siamo! Questo lo slogan che chiama a raccolta tutti i tifosi di San Martino di Lupari e non solo. La neonata realtà polisportiva rossoblù presenta la propria campagna abbonamenti per seguire allo stadio Gianni Casée la squadra di calcio di Serie D, e al palasport di via Leonardo da Vinci la compagine di Serie A di calcio a 5, che quest’anno dopo vari anni tornerà a disputare la regular season nella propria tana.

Team Altamura, Panarelli: "Stiamo lavorando alla grande, sembra di non stare in Eccellenza"

In ordine cronologico è stato uno delle ultime punte di diamante della campagna acquisti della formazione altamurana, si tratta di Luigi Panarelli, storica bandiera del calcio tarantino ex capitano proprio della formazione ionica, esperienza e qualità rappresentano le principiali caratteristiche del difensore tarantino che può annoverare tanti anni di professionisti alle spalle e diversi campionati di serie A e serie B. I microfoni dell’ufficio stampa del Team Altamura hanno raccolto le sue prime dichiarazioni da giocatore biancorosso.

REAL SAN GIORGIO - CON L'HELLAS TARANTO BUON TEST. DAL MERCATO SFUMA L'OBIETTIVO FUMAROLA



Il Real San Giorgio esce sconfitto dall'amichevole contro i cugini dell'Hellas Taranto, formazione che si appresta a disputare il torneo di Eccellenza. Con una formazione largamente rimaneggiata, il tecnico Giuseppe Gidiuli non ha potuto fare tutti gli esperimenti tattici del caso contro una squadra nettamente più avanti nella preparazione.

ASTI ORANGE FUTSAL, INFORTUNIO AL PIEDE PER IL CAPITANO RAMON BUENO ARDITO

L'Orange Futsal comunica che nella giornata di ieri il suo Capitano Ramon Bueno Ardite è rimasto vittima di serie ferite al piede destro mentre svolgeva attività di giardinaggio.
Immediatamente trasportato dal Mister Cafu insieme al dottor Cravero al CTO di Torino, i medici hanno escluso lesioni tanto gravi da impedirne un futuro recupero sportivo.

Unione Calcio Bisceglie, tre reti alla Berretti della Fidelis Andria



Sul sintetico del “Centro Sportivo Ponte Lama” gli azzurri s’impongono per 3-0 al cospetto della compagine Berretti andriese. In rete Anglani, Di Pinto ed Albrizio. Giovedì 27 altro test precampionato in casa del Canosa.   

Successo convincente nella quinta verifica estiva per l’Unione Calcio, vittoriosa per 3-0 al cospetto della compagine Berretti della Fidelis Andria.

HELLAS TARANTO, NEL TEST CON IL REAL SAN GIORGIO, VITTORIA PER 7-2. IN SPOLVERO PASCUAL

Dopo 19 giorni effettivi di ritiro precampionato l’Hellas Taranto ha svolto oggi un nuovo test di avvicinamento ai primi impegni ufficiali della stagione, incontrando in una gara amichevole il San Giorgio Jonico che dal prossimo settembre sarà impegnato nel campionato regionale di Promozione.
La gara è stata molto interessante. Per lunghi tratti entrambe le squadre, proporzionalmente ai rispettivi tempi di preparazione, hanno messo in campo impegno e voglia in quantità soddisfacente. In particolare il gruppo di Carmine De Falco si è distinto per fraseggi basati sull’intensità che potrebbe essere una delle caratteristiche peculiari della squadra che si sta cercando di assemblare ed organizzare.