giovedì 20 novembre 2014

CASTAN: EDEMA CEREBRALE DA OPERARE

Nelle ultime ore stava diventando sempre più fitto il mistero che avvolgeva le condizioni fisice di Leandro Castan, difensore della Roma utilizzato con il contagocce in questa prima parte di stagione.
Il club giallorosso ha fatto chiarezza in merito, pubblicando l'esito delle visite mediche sul proprio sito ufficiale: "Il calciatore Leandro Castan dopo la gara Empoli-Roma ha accusato una sindrome vertiginosa acuta. Gli esami cui il giocatore è stato sottoposto nei giorni successivi hanno rivelato la presenza di una alterazione congenita vascolare nel peduncolo cerebellare medio posteriore sinistro, conosciuto con il nome di cavernoma".

PINK BARI - VISITA AIC PER LE BARESI



Continua la settimana di allenamenti per la Pink Bari. Prima della seduta del mercoledì, una gradita visita per la squadra da parte di Katia Serra e Dario Loporchio, per l’AIC rispettivamente responsabile del calcio femminile e delegato Puglia del dipartimento dilettanti.

Nell'ambito del giro istituzionale presso tutte le compagini della Serie A femminile, la delegazione dell’Assocalciatori ha incontrato la rosa del sodalizio biancorosso, in un clima di piena e reciproca collaborazione.

La Real Five Fasano manda un abbraccio a Rita Basile



Il sodalizio brindisino coglie l’occasione per augurare un pronto rientro al portiere de Le Formiche Siracusa, coinvolto in un incidente stradale per fortuna senza conseguenze.

La Real Five Fasano, in tutte le sue componenti, augura una pronta ripresa al portiere de Le Formiche Siracusa Rita Basile, coinvolta in un incidente stradale causato da un balordo che ci auguriamo sia presto identificato. In attesa di rivederla ben presto in campo, il sodalizio brindisino coglie l’occasione per mandare un forte abbraccio a Rita.

DUEFFEA TARANTO, LEONARDO RENNA NUOVO ADDETTO STAMPA

Con grande piacere ,vi comunichiamo che nella giornata odierna è stato raggiunto l'accordo tra la Dueffea Taranto e Leonardo Renna ,per l'incarico del ruolo di nuovo addetto stampa. Inoltre ,le partite della squadra saranno trasmesse in diretta sul canale web TV di Rete TV Leo Taranto e anche in radio web di Radio Leo Taranto.

Casa Euro Taranto, Salerno: “Pronto riscatto nel derby”



Perdere non fa mai piacere a nessuno. Di certo Casa Euro Basket ha delle attenuanti nella sconfitta di domenica scorsa a Mola. Una gara tirata, giocata punto a punto fino all’ultimo minuto, con la consapevolezza di poterla vincere ugualmente nonostante l’assenza della batteria dei lunghi con Tabbi fuori per infortunio e De Paoli limitato a soli 20’ per i falli. Gianluca Salerno, partito in quintetto al PalaPinto prova così a sottolineare quanti più aspetti positivi della trasferta: “Abbiamo dimostrato di saper soffrire e di affrontare le difficoltà come quella di giocare senza centro per lunghi tratti dell’incontro. Ovviamente siamo rammaricati per averla persa perché ad un certo punto, a +9, ci avevamo anche creduto di portarla a casa ma quando De Paoli è uscito per falli, Leo ha fatto la differenza e sul piano fisico siamo andati in crisi. Nonostante questo siamo contenti di come abbiamo giocato, non certo del ko finale”.