giovedì 24 aprile 2014

LATERZA ESPUGNA CASTELLANETA 3-1

CASTELLANETA - 24 APRILE

Il titolo non tragga in inganno, si tratta di una gara amichevole fra le due società. Un derby che manca da un bel po e che intriga i tifosi da ambo i lati. Il Castellaneta si gioca la stagione e la permanenza in Eccellenza, il Laterza è già salvo (Promozione) e cercherà di fare più punti possibili in questo finale.

EUROPA LEAGUE: BENFICA-JUVENTUS IN PARITA', DERBY SPAGNOLO UN CLASICO

 Tempo di semifinali anche in Europa League. La Juventus ha la possibilità di disputare l'ultima gara esterna in Europa, visto che il ritorno con il Benfica e l'eventuale finale si disputeranno a Torino. In Spagna, grande attesa per il derby tra Siviglia e Valencia, non certo una novità in questa manifestazione, specie negli ultimi anni. Andiamo dunque a conoscere numeri e curiosità su queste gare.

NBA - MIAMI OK CON LEBRON SHOW. BELINELLI KO

SAN ANTONIO - Colpo a sorpresa di Dallas nella gara-2 del primo turno dei play-off della Western Conference di Nba. I Mavericks viconono 113-92 sul parquet dei San Antonio Spurs di Marco Belinelli portando la serie sull’1-1. Vittorie per Miami e Portland contro Charlotte e Houston.

REAL SAN GIORGIO - PARADISO O PURGATORIO?



Dopo la sosta pasquale, il campionato di 1^ Categoria girone “B”, riprende domenica 27 aprile con un programma di gare importanti per la definizione della griglia dei Play-Off e dei Play-Out. È utile ricordare che, perchè i Play-Off vengano disputati tra quattro squadre (2^-3^-4^-5^), i punti di differenza tra la terza e la quarta in classifica devono essere dieci o meno,

Cus Jonico: Scafati è troppo forte, ko a testa alta



Taranto perde l’ultima in casa con la capolista Givova ma facendosi onore; Venafro non più raggiungibile. Si attendono ora l’evolversi degli eventi.

CUS JONICO TARANTO - GIVOVA SCAFATI 66-80
Cus Jonico Basket Taranto: Bisanti 5, Leoncavallo 21, Fanelli 8, Moliterni 1, Giuffrè 7, Valentini 4, Salerno 6, Pannella, Sarli 14, Marzulli ne. All: Leale.
Givova Scafati: Di Capua 5, Zaccariello 12, Requena 17, Chiacig 8, Ruggiero 17, Moruzzi 13, Matrone 4, Izzo 2, Gamaleri, Antonelli 2. All: Sorgentone.
Parziali: 15-30, 37-49, 58-64

CHAMPIONS LEAGUE. REAL-BAYERN: PRIMO ATTO AI BLANCOS


Andata semifinale di Champions League:

Real Madrid - Bayern Monaco 1-0 (19' Benzema)

Ternana d’assalto e vincente, settebello al Locri








La Ternana inizia con Cedrino, Exana, Patri Jornet, Jessiquinha e Neka. Le calabresi rispondono con Ceravolo, Fragola, Sabatio, Capalbo, Roldan. Parte bene la Ternana, nell’arco dei primi due minuti di gioco Jessiquinha e Patri Jornet provano a battere Ceravolo, senza fortuna. Al terzo altra bella parata di Ceravolo su Amparo, sulla ribattuta è Patri Jornet a sfiorare il vantaggio.

REAL SAN GIORNGIO - LE ULTIME DUE GARE A PORTE APERTE MA..............



La società Real San Giorgio rende noto a tutta la cittadinanza e alla tifoseria che le ultime due partite casalinghe del campionato di 1^ Categoria Girone “B” previste il 27 aprile e il 04 maggio 2014, rispettivamente contro il Paradiso