mercoledì 29 luglio 2015

FUTSAL FEMMINILE - ELMAS - LEITE CONFERMATA?CLARO QUE SI

La fuoriclasse portoghese vestirà giallonero anche la prossima stagione. La società masese ufficializza il rinnovo di colei che è stata pedina fondamentale per la conquista della salvezza. Richiestissima da piazze importanti d’elite, Leite, evidenzia il suo gran valore umano onorando la parola data e mostrando riconoscenza a un ambiente ambizioso che crede fortemente in lei.

CALCIO FEMMINILE - DOMANI PRIMA AMICHEVOLE PER IL BRESCIA. INTANTO SI PRESENTA GAMA

Gama: “Sudore e impegno per vincere”
Sara Gama, torna a vestire la maglia del Brescia dopo due stagioni in terra francese con il Psg: che Brescia ritrova e che Gama ritrova la squadra del tecnico Bertolini?
“Ritrovo una squadra che ha voglia di ripartire subito con la nuova stagione per mettersi alle spalle il finale dello scorso campionato e tornare a vincere immediatamente. Personalmente spero di poter dare un apporto importante in termini di professionalità ed esperienza maturati nei due anni all’estero”.
In cosa l’ha fatta crescere di più l’esperienza parigina?

FANTACALCIO - LE NOVITA' 2015/16.OCCHIO A ASSIST, VOTI E TREQUARTISTI


Arrivano IMPORTANTI novità per la prossima stagione:

‪‎TREQUARTISTA‬: Il totale non cambia: sono 23 i nomi da scegliere per la vostra squadra. Ma è la "miscela" a risultare innovativa: 3 portieri, 7 difensori (e fin qui tutto normale...), 8 fra centrocampisti e trequartisti — con un minimo di 3 centrocampisti e almeno un trequartista — e 5 attaccanti, uno in meno rispetto all’anno

FUTSAL - SERIE B - L’Apulia Food Canosa riaccoglie il portiere Giuseppe Leone



Inizia a prender forma la formazione affidata a mister Tedone. Anche la casella portiere si riempie con il ritorno di Giuseppe Leone, classe ’91, nella passata stagione in prestito dalla Salins Margherita. Dal 16 Luglio svincolato dalla stessa società rosanero per permettergli di coronare il sogno di giocare il primo campionato nazionale di serie B con la maglia della sua città.

PROMOZIONE - L'AVETRANA ROMPE GLI INDUGI

Ci scusiamo con tutti i tifosi e gli appassionati dei colori biancorossi ma abbiamo preferito lavorare in silenzio fino a quando non è arrivata l’ufficialità da parte del Comune per il restyling del terreno di gioco del comunale avetranese. Siamo felici di annunciarvi che quasi tutta l’ossatura dello scorso anno ha fortemente voluto rinnovare il suo impegno per l’USD Avetrana ritagliandosi un posto anche quest’anno sportivo nella