sabato 28 febbraio 2015

ITALCAVE REAL STATTE IN FINALE DI COPPA ITALIA



LE ROSSOBLU’ VINCONO COL KICK OFF PER 9-3
DOMANI ALLE 16:30 LA FINALE PER LA COCCARDA


Dopo un anno l’Italcave Real Statte torna in finale di coppa Italia. Le tarantine battono per 9-3 il Kick Off nella semifinale di coppa Italia e accedono all’ultimo atto in programma domenica alle 16:30.

IL MATCH Marzella non riesce a mandare nelle 12 Pedace e inserisce Marangione. Le ioniche, in maglia bianca, partono quindi con Margarito, Dalla Villa, Nicoletti, Sanchez, Azevedo. Risponde Milano con Zacchetti, Viera, Atz, Belli, Priscila. Parte subito forte la Kick Off con Viera stoppata da Margarito. La risposta conicinde col gol dell’Italcave. Lancio dalle retrovie con Azevedo che in diagonale beffa Zacchetti. A metà della prima frazione è Dalla Villa riesce a superare Priscila e calciare in diagonale di poco alto sopra la traversa. Ancora Italcave con Bianco al minuti 12: primo tiro deviato, carambola sui piedi di Sanchez che per 2 volte vede Zacchetti dirle di no.

PARMA CLUB: VINCERE, SI PUO'. ALLA SCOPERTA DEL PARTIZAN GIOIA


Settima giornata di ritorno del campionato di seconda categoria pugliese che per il Parma Club vede l'impegno casalingo contro il Partizan Gioia, unica squadra ad aver concesso un punto lontano dalle mura amiche agli uomini di Iacovino.

BASKET/Casa Euro Taranto: a Martina è derby-time



Il Cus Jonico alla volta della Valle d’Itria con la solita emergenza e la solita grinta

Taranto che esulta, Martina che si dispera. Fotografia del derby d’andata tra Casa Euro e Valle d’Itria Basket che domenica si ritroveranno di fronte al PalaWojtyla in casa bluarancio. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quella gara ed i valori, allora equilibrati, si sono alterati in favore di Martina che aspetta i cussini per prendersi la rivincita specie sulle ali dell’entusiasmo per gli ultimi risultati che l’hanno portata a battere prima Palermo e poi la capolista Agropoli.

BASKET/ VBC A BARLETTA PER IL POKERISSIMO



Dopo l'esaltante vittoria nel derby, torna sul parquet la Valentino Basket, che nella sesta giornata di ritorno farà visita al fanalino di coda Barletta. I biancorossi di coach Degni non sono ultimi per caso, infatti sono reduci da un record negativo di 15 sconfitte consecutive, con l'ultima (e unica) vittoria risalente adirittura al mese di ottobre, contro Santeramo. 
I barlettani, che detengono il peggior attacco del campionato con soli 932 punti all'attivo, vedono il loro miglior realizzatore nella guardia Balducci, che viaggia con una media di 15 punti a partita. Gli fanno seguito gli esterni Miolla (8.8 pt a partita) e Vitobello (6.4 pt a partita). Sotto le plance troviamo Marinacci con 7.6 punti a partita.

SERIE A F/PINK BARI vs BRESCIA FEMMINILE


Archiviato il concitato recupero infrasettimanale, è tanta la voglia della Pink Bari di rimettersi le scarpette e scendere in campo, azzerando le polemiche e tornando a “parlare” di pallone giocato.
Quello di domani è un appuntamento prestigioso per il calcio femminile pugliese. All’Antonucci di Bitetto sbarcherà infatti l’ACF Brescia, squadra con il tricolore cucito sul petto nonché attuale seconda forza del campionato.
Mister Cardone dovrà fare a meno di quattro pedine: Libutti, Olivieri, Vitanza e De Palo. La centrocampista italoamericana, espulsa a Firenze, salterà un turno come il difensore, che era sotto diffida e con l’ammonizione ricevuta martedì scorso è incappata nella squalifica.

FANTACALCIO - CONSIGLI PER LA GIORNATA 25

 Archiviata la bellissima settimana di coppa europea, con le 5 italiane impegnate in Europa League tutte agli ottavi, si torna a giocare in campionato. Genoa-Parma rinviata per il quasi fallimento gialloblù, si aprtirà con Chievo-Milan alle 20.45. Domenica a mezzogiorno Cagliari-Verona. Alle 18.00 Inter-Fioretina, mentre lunedì il big match Roma-Juventus. ECCOVI I CONSIGLI