sabato 18 gennaio 2014

DNB - Cus Jonico: quanti ex per la sfida a Francavilla



Taranto gioca a Ceglie contro la lanciatissima formazione di coach Olive. Quanti ricordi per Sarli che mette da parte l’emozione: “Quasi esauriti i nostri bonus”. C’è la diretta streaming

Sarà un derby degli ex per il Cus Jonico Basket Taranto impegnato domenica a Ceglie contro la Soavgel Basket Francavilla Fontana nella seconda giornata di ritorno del campionato Dnb, girone D. La squadra del presidente Cosenza cerca il primo successo del nuovo anno dopo lo scivolone interno contro Molfetta, sette giorni fa. Tabù da sfatare anche il fatto di cercare la prima vittoria lontano da Taranto, cosa mai successa in questa stagione. Ma sarà ancora un Cus incerottato, tra acciacchi vari e qualche reduce dal virus influenzale compreso lo stesso coach Nicola Leale. 

CONSIGLI FANTACALCIO 1° TURNO DI RITORNO

Si ricomincia con altre 19 giornate di ritorno. La sfida di martedì fra Roma e Juventus, potrebbe costringere i tecnici a un piccolo cambiamento di uomini in formazione. La Roma ospita il Livorno, la Juventus la Sampdoria. Inter a Genova, e Milan con il Verona. Napoli impegnato a Bologna. ECCOVI I CONSIGLI

ROMA-LIVORNO: partita apparentemente facile per i giallorossi che affrontano un Livorno che ha cambiato guida tecnica, e alla disperata ricerca di punti salvezza. In campo DESTRO e SILIGARDI. Possibili bonus da Dodo e Luci.

VIRTUS FIVE MARTINA - CON IL NOCI POSSIAMO DIRE LA NOSTRA

“Possiamo dire la nostra”   


Campionato Calcio a 5 femminile , serie C regionale, 2^ giornata (R)
Domenica 19 gennaio 2014, Pala Todisco (Cisternino), ore 18.00

Virtus Five Martina – United Noci

Dopo due trasferte consecutive, torna a giocare in casa la Virtus Five Martina, che sul parquet del Pala Todisco di Cisternino riceverà la United Noci, squadra che occupa la stessa posizione di classifica delle martinesi. “Ripartiamo dal secondo tempo dell’ultima gara contro il Fasano – dichiara coach Giuseppe Schiavone – quando le ragazze hanno tenuto bene il campo e sono riuscite a chiudere la frazione di gioco con un parziale positivo di 2-1”. 

CASTELLANETA - La VBC sfida la vice-capolista Ostuni





Sfatato il tabù trasferta, con le vittorie di Brindisi e Bari, che 
hanno fruttato i primi quattro punti stagionali lontano dal PalaTifo, 
la Valentino Basket riprende il suo cammino verso la salvezza nella 
seconda giornata di ritorno, tornando a giocare sul parquet amico.

La classifica, nella zona centrale, si è sensibilmente accorciata, e i 
biancorossi vogliono sfruttare il momento positivo cercando di 
guadagnare ulteriori punti. L'impresa, stavolta, sarà però tutt'altro 
che semplice. Di fronte ai biancorossi ci sarà la Cestistica Ostuni, 
seconda forza del campionato.