mercoledì 22 aprile 2015

FRATRES VOLLEY CASTELLANETA 1-3 ASD VOLLEY MESAGNE

L'incantesimo si spezza dopo 5 lunghissime settimane condite di imprese, vittorie e sorrisi sia in casa che fuori. La Fratres Volley Castellaneta si ferma sul più bello sul parquet del Palatifo cedendo il passo alle pimpanti ragazze del Volley Mesagne.
3 a 1 il risultato finale di una gara in cui le ospiti hanno mostrato maggiore intensità e le biancorosse hanno

FUTSAL SERIE C2. TARANTO CALCIO A 5 INTERVISTA CAPITAN RAMBALDI



TARANTO CALCIO A 5 SETTIMANA DI PREPARAZIONE PER I PLAY OFF
RAMBALDI: ‘L’UNIONE DEL GRUPPO DETERMINANTE PER LA RINCORSA ALLA C1’

Aria serena prima di iniziare il “nuovo campionato”, quello dei playoff verso un futuro migliore e radioso, chiamato C1. Il Taranto calcio a 5 sta lavorando per giocarsi la finale nel proprio raggruppamento contro la vincente di Francavilla-Latiano. Vincere il primo confronto permetterebbe di accedere agli spareggi dei 3 raggruppamenti di serie C2. Una attesa vissuta con “serenità e tranquillità” come sottolinea capitan

EDITORIA - PRESENTAZIONE DEL LIBRO "IL SEGRETO DEL GELSO BIANCO"

Venerdì 24 aprile alla Ubik di Francavilla Fontana
presentazione del libro “Il segreto del gelso bianco”.

Arriva anche a Francavilla Fontana la “Notte di inchiostro di Puglia”, l’evento partito dal basso e 
finalizzato alla promozione della lettura e degli autori in Puglia. Il fortino letterario francavillese è 
difeso dalla libreria Ubik che presenta venerdì 24 aprile alle 18.30 il libro “Il segreto del gelso 
bianco” di Antonella e Franco Caprio edito da Besa Editore.
A dialogare con l’autore Franco Caprio ci sarà il giornalista Pietro Filomeno. Media Partner con 
servizi e interviste Idea Radio.

A2: BRONI, LA VITTORIA A FERRARA SFUGGE DI UN SOFFIO

#FERRARA- #BRONI 63-62 (13-20 ; 12-17 ; 24-16 ; 14-9)
 
Pff Group: Nori 10, Rosier 3, D’Aloja, Cecconi ne, Rulli 12, Pocaterra ne, Aleotti 3, Rosset 23, Benati, Mini 12. All. Iurlaro.
Omc: Rossi ne, Georgieva 10, Fanaletti ne, Accini 7, Borghi 2, Corradini 14, De Pretto 13, Bonvecchio 7, Vujovic 4, Bona 5. All. Sacchi.
Note: tiri liberi Ferrara 6/13 ; Broni 6/8

FERRARA. Si chiude con una sconfitta di misura il campionato della Omc, che termina la poule promozione al quinto posto con tre vittorie. Una prestazione comunque positiva a Ferrara per le ragazze biancoverdi, che rimangono in partita per 40 minuti. Broni senza pressioni di risultato parte meglio e piazza il primo mini break della partita (5-13): la squadra di coach Cico Sacchi attacca bene il ferro e riesce a far girare la palla sotto canestro. Ma con un 5-0 di parziale la formazione ferrarese ricuce lo strappo (10-13) con una tripla di Mini. Broni non si

Destina il 5x1000 ACF Brescia

Destina il 5x1000 all’ ACF Brescia Femminile, indica il codice: 03332800170

Destinare il 5x1000 non comporta alcuna spesa. È una quota d'imposta cui lo Stato rinuncia e che non sostituisce l'8x1000. 

Le Ferelle perdono di misura con L'Acquedotto ma mostrano bel gioco e buona condizione

Dopo l’amichevole contro le romane, in casa rossoverde si prepara la trasferta di Salinis sia sul campo che fuori: ancora cinque i posti disponibili sul pullman dei tifosi in partenza per Margherita di Savoia. Intanto Mister Shindler scalda il duo Blanco-Neka.

Una Ternana bella e pimpante vista in amichevole a Roma contro l’Acquedotto, perde con un gol di scarto in favore delle capitoline (2-1 il risultato finale). La squadra di Mister Shindler doveva testare il proprio momento di crescita tramite un’amichevole importante e così è stato. Le Ferelle sono scese a Roma con la concentrazione giusta e con la voglia di mettersi in luce con il gioco e gli schemi impartiti in questo periodo da parte del proprio Mister. Le rossoverdi hanno schiacciato le alessandrine nella propria metà campo per tutto il primo tempo e hanno avuto almeno tre palle gol nitide. Peccato essersi rivelate troppo sprecone sotto