giovedì 25 giugno 2015

AVETRANA - RADUNO SELETTIVO PER I NATI DAL 96 AL 98

L'U.S.D. Avetrana comunica che Giovedì 02 Luglio 2015 in vista della prossima stagione, si effettuerà un raduno selettivo di giovani calciatori.

Il raduno si terrà alle ore 17.00 presso il Campo Sportivo Comunale "C. Mazzotta" di San Pancrazio Salentino (BR),

Si selezioneranno giovani calciatori nati negli anni '96 - '97 - '98.

COPA AMERICA - IL CILE IN SEMIFINALE GRAZIE A ISLA. URUGUAY BATTUTO 1-0

Cile-Uruguay si conclude con la vittoria dei padroni di casa per 1-0 grazie alla rete segnata all’81’ da Mauricio Isla. Partita dominata in lungo e in largo dalla Roja, in superiorità numerica dopo un’ora per l’espulsione di Cavani per doppia ammonizione, e decisa dal terzino della Juventus con un bel tiro rasoterra da appena dentro l’area. Nel finale Uruguay in nove per l’espulsione di Fucile.

SASSARI VINCE GARA SEI 115-108. ORA GARA SETTE

GETTY IMAGE
Doveva essere grande spettacolo e così è stato. Ieri sera la Dinamo Banco di Sardegna Sassari doveva vincere a tutti i costi per restare viva nella serie e giocarsi il tutto per tutto venerdì sera contro la Grissin Bon Reggio Emilia. Una missione difficile, ma non impossibile, che la squadra di Meo Sacchetti è riuscita a compiere dopo un tempo supplementare. Dall’altra parte una Reggio Emilia determinata a chiudere la serie e conquistare così uno storico scudetto. Della Valle, come Kaukenas, ci prova in tutti i modi, ma non basta. Dall’altra parte un Dyson praticamente perfetto regala una gara 7 che si preannuncia di fuoco a Sassari e al suo incredibile pubblico.

RAW - L'AUTHORITY CONTRO LA BESTIA

Il ritorno di Brock Lesnar pone il campione Seth Rollins di fronte ad un bivio decisivo: ecco quanto accaduto nell’ultima puntata di Monday Night Raw.

– E’ proprio The Beast ad aprire, insieme a Paul Heyman, questo episodio di Raw. Heyman, dopo aver ricapitolato la situazione, spiega che a Lesnar è stato imposto di scusarsi con Cole e JBL per quanto accaduto prima della sua sospensione: il lottatore pare titubante ma stringe la mano ad entrambi in segno di scuse. Heyman prosegue e spiega come, nonostante sia protettissimo da tutti, Rollins non possa che franare di fronte a Brock Lesnar.

MERCATO ITALCAVE REAL STATTE ACQUISTO FRANCESCA MANNAVOLA



L’Italcave Real Statte comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione sportiva con Francesca Mannavola. La calcettista, pluricampionessa d’Italia, tarantina doc, arriva per la prima volta in riva allo Ionio dopo l’esperienza accumulata con le maglie di Montesilvano, Lazio e FB5 di Roma, ultima formazione in cui ha militato. Un inseguimento, spiega Mannavola “durato anni visto che per tantissimo tempo abbiamo parlato ma al tempo stesso non c’è mai stato il momento per coronare questo matrimonio che, invece, arriverà nella stagione sportiva che inizierà a giorni. Dopo l’ultima esperienza a Montesilvano da dimenticare, la stagione di transizione nella squadra di Francesco Bracci, Fb5. Mi preme ringraziare Bracci per quanto mi ha dato e sono pronta per la nuova avventura in maglia rossoblù”.

FBC GRAVINA: LOSETO NON E' PIU' L'ALLENATORE

La FBC Gravina comunica l'interruzione del rapporto di collaborazione professionale con l'allenatore Valeriano Loseto.
Al tecnico barese e al suo qualificato staff l'intera società augura nuovi successi sportivi e ambiziosi traguardi, manifestando eterna gratitudine per l'ottimo lavoro prodotto l'anno scorso culminato con la vittoria di

Nazionale Italia Futsal, il Direttore Basile "Che orgoglio!"

Nel pomeriggio di ieri presso la splendida cornice del Circolo del Tennis e poi dello Stadio Nicola Pietrangeli, si è svolta la conferenza stampa con il primo allenamento a porte aperte della Nazionale Femminile di Calcio a 5. Presente alla conferenza in qualità di Società Campione D’Italia il Direttore Damiano Basile, che sotto i propri occhi ha potuto ammirare e godersi anche l’allenamento delle proprie tre giocatrici in maglia azzurra: Neka, Exana e Tardelli. Incassati i complimenti ufficiali della Divisione e scattate

ASD TEAM ALTAMURA, ECCO IL NOME DEL NUOVO TECNICO

E’ iniziato il nuovo corso per il calcio altamurano, con la costituzione dell’A.S.D. Team Altamura la nuova società presieduta dall’Avv. Tina Dilena e dal patron Vincenzo Dipalo, dopo l’ufficializzazione della presa in possesso del titolo sportivo dell’ex Sporting Altamura ormai diverse settimane fa e la conferma dell’iscrizione al campionato di Eccellenza pugliese per la stagione sportiva 2015-2016, ha subito iniziato a delineare le linee guida del nuovo ambizioso progetto sportivo. Gli obiettivi e le intenzioni sono chiare e ben definite, la determinazione che muove la dirigenza verso una rifondazione del calcio in città per rispolverare gli antichi splendori è la primaria direzione che la società sta seguendo.