martedì 30 dicembre 2014

THE BEST OF 2014: ECCO LE LISTE E COME VOTARE

Terza edizione del premio Best Of di Allsportmagazine, che decreterà i migliori sportivi dell'annata solare 2014. Le liste sono 4: BEST OF 2014, MIGLIOR GIOVANE, MIGLIOR PORTIERE E MIGLIOR SPORTIVO 2014.
Le liste sono composte da atleti locali che hanno indossato le divise di team o rappresentato singolarmente le cittadine di Ginosa, Laterza e Castellaneta, e che si sono distinti per impegno profuso, disciplina, e risultati ottenuti. Quest'anno chi la spunterà?

Paris Saint Germain vs Inter Milan live streaming

amichevole prestigiosa fra PSG e Inter. alle 20.00 sui seguenti link 

Real Madrid vs AC Milan live streaming

amichevole al caldo per il Real e il Milan che si sfidano alle 17.00 per lo spettacolo. Eccovi i link giusti 

CALCIOMERCATO: E' SFIDA INTER-JUVE PER UN TALENTO DEL BAYERN

Colpo di scena nella trattativa fra la Juventus e il Bayern Monaco per Xherdan Shaqiri. Come riportato stamane da diversi quotidiani, infatti, dopo la nuova offerta bianconera si è registrato l'inserimento prepotente dell'Inter sul giocatore elvetico, in quello che rappresenta una sorta di derby d'Italia del calciomercato.

A proporre l'affare al club nerazzurro sarebbe stato l'agente FIFA Ulisse Savini, che svolge il ruolo di mediatore. Il d.s. Ausilio ha dunque avviato il discorso con il Bayern Monaco, facendo ai tedeschi una proposta concreta, recapitata all'agente del giocatore e alla dirigenza del club bavarese, ovvero, come riporta 'Il Corriere dello Sport', un prestito con obbligo di riscatto.

CITTA' DI TARANTO: PARLA MISTER LIOTINO "HO FIDUCIA NELLA MIE RAGAZZE"



Intervista a Vito Liotino, coach della compagine rossoblu di futsal femminile: "Manterremo l'organico inalterato: ho fiducia nelle mie atlete. Trascorreremo parte dell'Epifania al reparto pediatrico del Santissima Annunziata: speriamo di poter regalare un sorriso a chi ne ha realmente bisogno"
Il Città di Taranto chiude il 2014 nel migliore dei modi, con quattro vittorie su sei in campionato, con ben 21 reti realizzate e solo 15 subite. Un bottino nato dalle vittorie contro Copertino, Atletico Taranto, Dona Style Fasano e Conversano, avversarie di buonissimo livello, e dalle sconfitte contro le compagini della Valle D’Itria Martina-Monopoli e Stone Five. L’11 gennaio, a Taviano, l’occasione di allungare la striscia di risultati positivi e di migliorare la già ottima classifica, che vede le rossoblu al terzo posto.