venerdì 18 luglio 2014

AS GINOSA - AL MOMENTO E' TUTTO IN STALLO



Dopo aver richiamato alla guida della juniores il tecnico Francesco Russo, la dirigenza biancazzurra si è riunita nei giorni scorsi per tracciare le linee guida e stabilire gli obiettivi per il prossimo campionato di Prima Categoria. Per prima cosa si è pensato di stabilire l’assetto societario inserendo una figura che si inquadra nel

LATERZA, CONFERMATE LE INDISCREZIONI. UN TUFFO NEL PASSATO

La società laertina non ha ancora reso ufficiali gli ingaggi del nuovo allenatore e del direttore sportivo,eppure queste figure sono già al lavoro per l'allestimento della squadra.

Mister: Clemente Lomagistro
Le indiscrezioni si sono tramutate in solide realtà: Clemente Lomagistro è stato eletto dalla dirigenza nuovo mister in prima, con Tommaso Vinci nel ruolo di direttore sportivo.

TORINO - ARRIVA QUAGLIARELLA

Fabio Quagliarella passa dalla Juventus al Torino, adesso c'è l'ufficialità. Il club granata ha infatti comunicato poco fa il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante in maglia granata.

ECCELLENZA - LA SUDEST FC LOCOROTONDO RIABBRACCIA BELTRAME

Locorotondo, 17 luglio 2014 - Gran colpo di mercato, di notevole fattura, per uno scatenato direttore sportivo Pierluigi De Lorenzis. Una ciliegina sulla torta e un più che gradito ritorno per la piazza locorotondese, in fermento negli ultimi giorni.

SAMPDORIA - LODI E BERGESSIO IN ARRIVO DAL CATANIA

Calciomercato Serie A
Oltre ai movimenti delle big, il mercato della Serie A regala colpi a sorpresa per le medio-piccole. Il Sassuolo, il Cagliari, l'Udinese sono serie candidate a sorpresa per la stagione 2014/15, così come la Sampdoria.
Il Presidente Ferrero aveva promesso un colpo a sorpresa, e dopo i rifiuti di Samuel e Cambiasso, oggi è stato svelato.

TERNANA FEMMINILE - BASILE RAMMARICATO PER LA MANCATA ISCRIZIONE DEL PERUGIA

La Ternana Futsal Femminile nella persona del suo Presidente Raffaele Basile appresa la notizia della mancata iscrizione del Perugia Calcio a 5 alla prossima Serie A Femminile si rammarica per l'accaduto ed è solidale nei confronti dell'amico Pasquale Gualtieri e di tutta la Società. Non entriamo in merito alla situazione e alle cause che hanno portato a questa triste nostizia, ma siamo certi che la serietà e lo spessore sportivo di chi è a capo della Società perugina ha fatto si che questa sia stata la decisione più giusta. Allo stesso tempo ci rammarica non avere la