sabato 11 luglio 2015

FUTSAL FEMMINILE- Città di Taranto, arriva anche Giada De Leonardis

La società rossoblu di futsal femminile mette a segno ancora un grande colpo di mercato


Il Città di Taranto non va in vacanza ed assesta un altro importante colpo per la nuova stagione: arriva in casa rossoblu Giada De Leonardis, laterale classe '96, nativa di Statte.
Lo scorso anno, la neocalcettista jonica ha militato nella formazione Uisp dell'Italcave Real Statte, vincendo il torneo interprovinciale totalizzando 22 reti in 19 partite: già da subito è a disposizione di coach Liotino ed indosserà la maglia numero 9.

GRAVINA - POKER DI CONFERME. CHESSA, CILUMBRIELLO, SILVESTRI E SISALLI



Chessa, Cilumbriello, Silvestri e Sisalli faranno parte della rosa per la prossima stagione sportiva

Quattro atleti tra i protagonisti della trionfale cavalcata dello scorso anno saranno uffcialmente a disposizione di mister Di Maio per le competizioni sportive del 2015/2016. Si tratta del poderoso difensore centrale Alessandro Chessa, della saracinesca Massimo Cilumbriello, del veterano Vincenzo Silvestri e del furetto Daniele Sisalli. Tutti nomi che hanno fatto breccia nei cuori dei tifosi gialloblù e che sono entusiasti di ripartire per una nuova ed esaltante stagione tra le fila dei gravinesi.

CALCIO FEMMINILE - IL BRESCIA ACQUISTA MARTINA LENZINI

Il Brescia Calcio Femminile è lieto di comunicare l’acquisto dell’attaccante Martina Lenzini. La centravanti classe ’98 formatasi nell’Olimpia Vignola, ha disputato l’ultima stagione calcistica in serie B nell’Imolese entrando a far parte della Nazionale Under 19 dell’Italia.

BASKET MASCHILE - Casa Euro TA, Dante Calabria nello staff tecnico



Il primo tassello della campagna acquisti di Casa Euro Basket Taranto si siede a bordo parquet anche se a dire il vero se potesse ancora giocare uno come Dante Calabria farebbe davvero comodo. Il Cus Jonico, dopo la conferma in campo di capitan Stefano Potì, rinforza il suo staff tecnico con un elemento di passato cestistico e di certo futura prospettiva tecnica. Se ad un appassionato di basket, infatti, fai il nome di Dante Calabria inevitabilmente i ricordi vanno alle sue grandi stagioni con la maglia di Cantù e Milano, per poi

VOLLEY FEMMINILE B2 - LA COMES TARANTO CONFERMA ADRIANA CARDONE



Continua il giro di riconferme in casa Comes Taranto. Infatti ai rinnovi i Mimma Ventruti e Marcella Scaglioso si inserisce quello di Adriana Cardone, elemento da anni all’interno del tessuto rossoblù della Tempesta. “Resto qui con una speranza: la continuità nei risultati e riuscire a sorprendere come accaduto nella passata stagione. E’ da tempo che indosso questa maglia e, spero, di poter migliorare i bei risultati raggiunti fino ad ora. Ottimi, se ci guardiamo pochissimo indietro visto il piazzamento all’interno dei play off.

BASKET FEMMINILE A2: OMC BRONI, ECCO ANGELA DETTORI

BRONI. Ufficiale, la Pallacanestro Femminile Broni 93 comunica di aver trovato l’accordo con l’ala Angela Dettori per la stagione 2015/2016. Nata a Sassari classe 1996 – 182 cm, Angela ha giocato a Cagliari prima al C.U.S. nel 2013/2014 in serie A1 e poi alla Virtus in A2 dove ha concluso la passata stagione con un impiego di 27,8 minuti e 7,7 punti di media.