martedì 9 settembre 2014

CITTA' DI TARANTO E FONDAZIONE TARAS: UN CONNUBIO PER SOGNARE



La società del Città di Taranto comunica che per una forma di gratitudine nei confronti della Fondazione Taras 706 a.c., presenterà sull'abbigliamento e su tutto il kit da gioco delle gare ufficiali il logo dei supporters Trust tarantini, che ogni giorno ci mettono cuore e anima per tenere in alto i colori rossoblù. La stessa Fondazione, con un contributo volontario, sarà vicina alla società del presidente dottor Mario Dinoi, nella speranza di concretizzare quanto prima il sogno della massima serie.

IL PARMA CLUB GINOSA E' IN SECONDA CATEGORIA

Con il comunicato n15 di lunedì 8 settembre, la Figc Puglia ha diramato l'elenco delle squadre ripescate in prima e seconda categoria per la stagione 2014/15. Molta attesa da parte di tutte le compagini, compresa la squadra ginosina del Parma Club.

TERNANA FEMMINILE: TERMINA 1-1 L'AMICHEVOLE CON IL FALCONARA

Le ferelle prive di Blanco, Neka e Romeo si fermano sulla X. Nel finale Exana e Pascual vanno ad un passo dalla vittoria.


Seconda amichevole stagionale per le ferelle di mister Pierini. Al ‘Pala di Vittorio’ la sfida tra

Ternana e Città di Falconara (compagine che milita nel girone B) si chiude con un pareggio 

per 1 a 1. Per la formazione allenata da mister Massa a segno Mencaccini nella prima frazione, 

mentre per le padroni di casa Turcinovic nella ripresa. Da segnalare in panchina la presenza 

delle due juniores Schiarea e Conti. 

SUDEST FC LOCOROTONDO: PRIMO SUCCESSO STAGIONALE MA NON BASTA

La Sudest Locorotondo espugna lo Iacovone di Taranto al 90° ma non basta per passare il turno. I blaugrana timbrano la prima vittoria stagionale grazie ad una prestazione concreta e di sacrificio. Mister D'Ermilio schiera il nuovo acquisto Giancarlo Lenti in mezzo al campo mentre non ce la fa Rotolo, fermo ai box. Con Montecasino e Salvati out, il tecnico perde anche Ancona al 38' per una sospetta
distorsione al ginocchio. L'Hellas Taranto, forte del doppio vantaggio acquisito al Viale Olimpia, schiera lo stesso undici vincente.