martedì 13 maggio 2014

TERNANA - “PalaFere”, domani la presentazione del progetto



Appuntamento al Best Western Garden Hotel di Terni alle 17.30. Interverranno il presidente rossoverde Raffaele Basile, il presidente della Ternana calcio Francesco Zadotti, l’assessore allo Sport Comune di Terni Renato Bartolini e il sindaco della città di Terni Sen. Leopoldo Di Girolamo.

PRIMAVERA FEMMINILE - CHIETI FEMMINILE - PINK BARI 1-7

Inizia nel modo migliore la Pink Bari nella fase nazionale del campionato Primavera. Risultato largo e mai messo in discussione nonostante lo svantaggio iniziale:
<<la squadra si è espressa sui livelli che ci aspettavamo. La crescita di queste ragazze è esponenziale. Ora attendiamo il Napoli ..l’obiettivo è riuscire ad accedere alle semifinali: con la loro abnegazione negli
allenamenti e la voglia di migliorarsi possiamo fare la differenza!>>..queste le parole di mister Cipriano al termine dell’incontro.

A Bibione per la seconda settimana del Beach&Volley School



In più questa settimana il progetto MiniVolleyinGita  a coinvolgere le scuole primarie

Bibione, 10 maggio 2014  - Abbiamo salutato ieri 2.200 studenti provenienti da tutta Italia: le scuole di Torino, Lodi, Treviso, Arezzo, Pescara, Milano, Trento, Gorizia, Palermo, Roma, Forlì, Pavia, Reggio Emilia, Brescia, Sondrio, Alessandria, Lucca, Chieti, Salerno, Vercelli, Avellino e Bari sono state ospiti a Bibione in occasione del viaggio di istruzione Beach&Volley School.

MONDIALI - I 30 CONVOCATI DI PRANDELLI

Ecco la tanto attesa lista dei 30 pre-convocati da Cesare Prandelli per il Mondiale in Brasile. Presenti fra i 30 che si ritroveranno a Coverciano il 19 maggio anche Giuseppe Rossi, dato in forte dubbio fino all'ultimo minuto. Out, invece, Alberto Gilardino.

Serie B: Bari ancora senza padrone. I calciatori: "Comprateci"

Il Bari non ha ancora un padrone. Infatti, è
stata dichiarata deserta anche la seconda asta fallimentare del club
pugliese. La prossima udienza si terrà il 20 maggio e il prezzo base
sarà di due milioni di euro. 

TERNANA - Pierini, la gioia della semifinale: «Risultato meritato, ma ora pensiamo già all’Isolotto»



Il tecnico delle umbre, Simone Pierini, sul ko indolore per 6-5 in Abruzzo: «Dispiace aver speso qualche energia in più, ma possiamo goderci questo risultato». Sulla sua espulsione: «Ho protestato soltanto mimando la trattenuta ai danni di Patri, ma l’arbitro mi ha mandato a quel paese e non ci ho visto più».

IL REAL SAN GIORGIO SI REGALA IL SECONDO POSTO



Il Real San Giorgio pareggia 1 a 1 a Polignano e acquisisce il diritto a disputare la finale Play-Off in casa con il beneficio di due risultati su tre (pareggio o vittoria) per il miglior piazzamento ottenuto nella regular season. Il Polimnia aveva l’obbligo di vincere per riconquistare la seconda piazza e usufruire dei benefici oggi degli jonici. La gara 

F1, le pagelle del GP di Spagna.





F1, Hamilton firma la doppietta Mercedes in Spagna.





SBK 2014 : GP IMOLA “REA FA 50 E SI PRENDE LA LEADERSHIP”




Tappa Italiana per il circus SBK.
Week-End nel segno di Jonathan Rea su Honda, dominatore assoluto. Sabato si aggiudica la Super Pole, domenica mattina domina Gara 1 e nel pomeriggio anche Gara 2 conquistando, grazie a questi risultati, la prima posizione nella classifica iridata.

SERIE A UISP:C.A.CASATTA CHIUDE ALL’OTTAVO POSTO. PARLA GINO AVANTAGGIATO



Serie A Uisp conclusa in ottimo modo per la C.A. Casatta. Ottavo posto conquistato, e salvezza ampiamente raggiunta con alcuni turni d’anticipo. Della stagione ci parlerà il veterano Gino Avantaggiato.

Gino, un campionato chiuso all'ottavo posto. Bilancio positivo? “Quarta stagione di serie A appena conclusa con un bilancio senza dubbio positivo, il migliore di sempre. Un ottavo posto che poteva

PARMA CLUB GINOSA - Festa regionale "Piccoli Amici"



Candela (FG) – 1 maggio

Il Parma Club Ginosa ha rappresentato la delegazione provinciale di Taranto insieme al Palagianello, per la festa Regionale dei piccoli amici .I piccoli campioni, accompagnati dal mr.Iacovino, daVincenzo Pizzulli e Andrea Mancino, si sono distinti in mini gare con i pari età  del Sant'Onofrio Calcio, del Maroso Candela, del Punto Foggia e del Manfredonia.