sabato 13 settembre 2014

CONSIGLI FANTACALCIO SECONDA GIORNATA 2014/15

Seconda giornata di campionato dopo la sosta per le nazionali. Tornano tutte in campo anche se iniziano i primi avvicendamenti per le squadre impegnate in Europa. Oggi in campo Roma e Juventus, domani tutte le altre con il posticipo Parma-Milan. Lunedì chide tutto Verona-Palermo. ECCO I CONSIGLI

EMPOLI-ROMA: partita facile sulla carta per gli uomini di Garcia. Probabilmente Destro partirà titolare sostituendo Totti. Per i padroni di casa ancora ai box Maccarone. Affidatevi a Iturbe e De Rossi da un lato, Vecino e il sempreverde Tavano dall'altra. Occhio a Manolas.

REAL SAN GIORGIO: ESORDIO CON IL TOMA MAGLIE



Alle 15.30, domenica 14 settembre, si apre la regular season del campionato di Promozione girone “B”. Allo stadio Alberto Rizzo di San Giorgio Jonico sarà ospite il Toma Maglie. Una prima insidiosa per la matricola Real che si troverà di fronte una delle squadre più importanti e blasonate del girone. Entrambe le compagini, nel primo turno di Coppa Italia di domenica scorsa, sono uscite sconfitte: il Real 1 a 0 a Laterza e il Maglie 2 a 0 a Galatone.

ECCELLENZA: ESORDIO TOSTO PER LA SUDEST LOCOROTONDO

Subito un osso duro per la Sudest Locorotondo. I blaugrana, dopo essere usciti a testa alta dalla Coppa Italia, debuttano in Campionato sul campo di una candidata principale alla vittoria finale, ovvero la Virtus Francavilla di mister Calabro (a Gallipoli nella passata stagione). In un Giovanni Paolo II
che si preannuncia gremito, gli uomini di mister D'Ermilio vorranno partire col piede giusto al cospetto di una corazzata che punta dritto alla serie D. In casa Sudest Locorotondo, si lavora intensamente come fosse il primo giorno di scuola: gruppo completamente nuovo da amalgamare.