sabato 6 settembre 2014

FUTSAL FEMMINILE. IL CITTA' DI TARANTO E' PRONTO



Ormai ci siamo quasi: la stagione agonistica del Città di Taranto è in procinto di ripartire. Di fatto il 15 settembre le ragazze allenate da Vito Liotino inizieranno la loro preparazione in vista della coppa Puglia che inizierà a metà ottobre. Prima di ripartire è proprio l'allenatore ionico a esprimere il suo parere su questo pre campionato:

PREPARAZIONE: "Finalmente ci siamo: il 15 settembre si riparte. Non c'era motivo di cominciare prima visto che il primo appuntamento ufficiale è fissato per metà ottobre con l'esordio in coppa Puglia. E' una gara che mi servirà semplicemente, a testare le condizioni fisiche delle mie atlete in vista della prima sfida di campionato. Effettueremo la preparazione atletica (il primo giorno) (idea fortemente voluta dal sottoscritto) in mezzo alla gente, per poi rintanarci dal secondo giorno in un luogo isolato per lavorare in tutta tranquillità".

PINK BARI: A TRANI PER LA COPPA ITALIA. PRESENTATA INES SPELIC



Sul campo del Comunale di Trani, il primo impegno ufficiale per la squadra allenata
da mister Cardone che nel primo match contro l’Apulia Trani, potrà vantare
dell’ingresso dei nuovi acquisti Kaja Jerina, Giulia Olivieri e Saida Akherraze.


Il primo impegno ufficiale di questa nuova stagione del calcio femminile è arrivato. Domani, domenica 7 settembre, alle 15.30, la Pink Bari disputerà, sul campo del Comunale di Trani, il primo match del triangolare valevole per la fase preliminare di Coppa Italia 2014/2015 contro le ‘cugine’ dell’Apulia Trani, team che milita in Serie B.

REAL SAN GIORGIO: DOMANI A LATERZA PER LA COPPA PUGLIA



Da domani si fa sul serio, prima gara ufficiale della stagione 2014/15 in trasferta a Laterza contro il Puglia Sport per il primo turno di Coppa Italia. C’e’ attesa, la prima uscita e’ sempre delicata, e’ l’esordio in un contesto, quello della Promozione, che rispetto allo scorso anno vede compagini di qualità, piu’ organizzate, meglio attrezzate, insomma di un livello superiore.

REAL SAN GIORGIO: NUOVO COLPO IN DIFESA



Il Real puntella ancor di piu’ la propria difesa con l’arrivo di Alessandro Iaia, difensore centrale gia’ conosciuto alla dirigenza e al pubblico sangiorgese per aver militato nella Stella Jonica, in Eccellenza e Promozione. –Ottimo arrivo.– dice il DS Chirico che ha condotto la trattativa