sabato 11 giugno 2016

Domenica a Firenze la finale di Coppa Italia Brescia - Agsm Verona


Domenica alle 17,00 appuntamento al "Gino Bozzi" Firenze. Agsm Verona sempre in emergenza infortuni

 La Coppa Italia di calcio femminile 2015/2016 è arrivata al suo epilogo che andrà in scena domenica 12 giugno alle ore 17.00 sul campo del Centro di Formazione Federale FIGC-LND “Gino Bozzi” di Firenze (Via  Stefano Borgonovo, ex via Ximenes)
Si affrontano Brescia e Agsm Verona, le prime due classificate del campionato 2015/2016.

La Primavera del Tavagnacco sfida il Pordenone

Comincia la Fase Nazionale con il derby contro le pari età del Pordenone. Fischio d'inizio sabato 11 giugno alle 18 a Tavagnacco. Pravisani è fiducioso
Le Under dell’Upc Tavagnacco sono pronte per la Fase Nazionale PrimaveraSabato 11 giugno alle 18, al comunale di via Tolmezzo (ingresso libero), le ragazze di mister Pravisani affronteranno la Graphistudio Pordenone, sconfitta per 8 a 0 dall’Agsm Verona nella prima giornata di questo gironcino a tre. Il Tavagnacco tornerà in campo proprio nella città scaligera il 16 giugno per quello che si annuncia il match decisivo per decretare chi accederà alle semifinali.

AT. SAN MARZANO- ANNATA EMOZIONANTE. PRONTI PER LA PROSSIMA

Una grande cavalcata quella che ha fatto emozionare gli appassionati di futsal, da parte dell'Atletic San Marzano, macchiata soltanto dal ko di misura, per 3-2, in casa dello Statte. Secondo posto e sorrisi che si sono celebrati nella premiazione di mercoledì scorso, tenutasi presso la Meridiana di Taranto, in cui l'ambizioso e determinato presidente Cataldo Abatematteo ha potuto ritirare la meritata coppa. Tra le premiate la fortissima capocannoniera, Celeste Sileno che ha alzato il premio, per l'appunto, di goleador della competizione con 48 marcature (42 in regular season e 6 nelle fasi ad eliminazione diretta).