giovedì 21 novembre 2013

PINK BARI:CON LA LAZIO IN CAMPO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Big match della VII giornata della Serie B femminile: La Pink Bari contro la Lazio
Domenica 24 novembre alle ore 14.30, presso il campo comunale di Bitetto (BARI) un vero e
proprio scontro al vertice: la PINK BARI affronta la Lazio femminile, squadra con 1 scudetto
all’attivo e tanti anni di militanza nella massima serie.
All’inizio della stagione Alessandra Signorile presidente della PinkBari aveva presentato la squadra
con questa provocazione:

Cus Jonico: la luce alla fine del tunnel



Fanelli, Sarli e Giuffrè verso il completo recupero dai loro infortuni grazie alle cure di Livio Cartenì, di Mimmo Santarcangelo e dello staff medico rossoblu.

“Mi sono proprio stancato”. L’espressione è meno colorita di quella usata in realtà da Arcangelo Sarli guardando i propri compagni, mestamente seduto, effettuare il riscaldamento nel pregara del Cus Jonico Bk Taranto contro Scafati. Parole che sottolineano la voglia di tornare in campo della guardia tarantina al pari del movimento tarantolato, sempre in piedi, di Alessio Giuffrè che segue le partite dagli spalti, alle spalle della panchina rossoblu, quasi a cercare di ridurre la distanza tra se ed il parquet. Desiderio che si legge negli occhi di Daniele Fanelli quello forse più vicino di tutti a vedere la “luce” alla fine del tunnel vista la panchina di domenica scorsa.

VOLLEY. GINOSA VITTORIOSA IN RIMONTA A MARTINA FRANCA

Team Pallavolo Martina - Ginosa Lynx (2-3)

Sabato 16 novembre il Ginosa Lynx va in quel di Martina a sfidare la capolista. Squadra giovane e compatta, il Team Pallavolo Martina basa il suo gioco sui due forti laterali, che ben presto si riveleranno una spina nel fianco per i nostri.

KAKA: ARRIVERO' A 100 GOL COL MILAN


Intervenuto anche lui al decennale della Fondazione Milan, Ricardo Kakà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.